Sluurpy > Ristoranti a San Siro > Creme Caramel

Recensioni di Creme Caramel, San Siro

Ve
02/08/2022
Il mio posto preferito. La pizza più buona del mondo, oltre ad essere fatta a regola d'arte e con personalità ha l'ingrediente segreto... È davvero fatta con amore. Il luogo è perfetto lontano dalla confusione a lago. Tutto lo staff ti fa sentire a casa. Ogni volta che mangio una pizza in altri paesi, ripeto sempre... Non è buona come la pizza del crem caramel!!!
Alessandra Quaini
03/10/2018
Un posto tranquillo con stupenda vista lago. Ambiente semplice e gradevole, personale estremamente gentile, disponibile e simpatico. Pizza superlativa! Ottimo rapporto qualità /prezzo. Non lo conoscevo ma sono sicura che ci tornerò!
Rob Jansen
04/03/2022
Che bel ristorante. pizze non grandi ma molto gustose con una crosta sottile. personale gentile. abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio lì. il ristorante ha indicato anche l'attenzione lì
Claudio Pasi
08/07/2022
Un bel ristorante, piccolo ma confortevole, sulle rive del lago. Splendida vista. Piatti semplici e genuini, con alcuni specialità locali. Ottimo servizio, personale gentile e simpatico, conto onesto.
Silvia Sangiorgio Landscapesilvia apartment
20/07/2022
Pizza di Fabio eccezionale! Location da favola in riva al lago! Personale cordiale e simpaticissimo! Difficile trovare posto! Sempre super richiesto!
Pietro Adamoli
03/06/2021
La posizione sulla spiaggia, proprio in prossimità di un pontile pubblico è uno dei dettagli che rende questo posto speciale. La pizza è forse la migliore di tutto il lago, il personale è professionale e gentilissimo. Ogni volta che ci torno, passo una pausa piacevole della mia giornata. Assolutamente raccomandato.
Djwolf89jump
09/09/2021
Ormai il Creme Caramel è diventata la nostra meta culinaria tutte le volte che usciamo in gommone sul lago di como! Pontile comodissimo proprio di fronte al ristorante sempre libero! Si pranza bene senza grosse pretese, il rapporto qualità prezzo è ottimo! Non c'è un vero e proprio menú alla carta ma un menú del giorno che cambia sempre (comunque sempre apprezzato). Proprietari simpatici e disponibili! Da segnalare la panna cotta, sempre al TOP !
al bonelli
19/10/2020
Posto incantevole a ridosso del lago. Pranzo di lavoro nella media come qualità. Se non mi accompagnavano non l'avrei mai trovato. Parcheggio piccolo se arrivi con un furgone non si trova facilmente posto.
Rossana Angelicone
12/07/2019
Un bel ristorante in località San Siro che si affaccia direttamente sulla spiaggia con proprietari gentilissimi. È possibile gustare ottime pizze con forno a legna oppure un pranzo completo dall'antipasto al dolce. Il luogo è accogliente e soprattutto rilassante ma occorre prenotare almeno un giorno prima.
Achille Cannata
16/05/2018
pizza veramente Buona.... complimenti al pizzaiolo.. 😁👍
Cristina Saibene
19/07/2022
Piccolo e tranquillo ristorantino posto sulle stupende rive del lago, per una rilassante e gustosa sosta con vista! 😍
angelo matarozzo
08/05/2021
Bella la posizione, personale gentile, buona cucina.
Roberta Manzi
14/02/2022
Pizza molto buona! Un piccolo angolo di paradiso, è sempre full! Consiglio di prenotare xtempo🐞🧚‍♂️
gianni vitrani
09/03/2023
Buonissimo bellissima vista sul lago
Marco Mazzoletti
09/09/2016
Locale molto carino. Ottima pizza. Menu del giorno buono e a prezzo modico. Personale e gestori molto gentili e disponibili. Posizione bellissima
Celeste Scilironi
19/06/2021
Pizza molto buona e leggera. Personale gentile e disponibile. La terrazza sul lago merita davvero.
Beatrice Corti
15/06/2021
Cucina semplice ma buona, location fantastica, servizio buono. Un posto dove si va sempre sul sicuro. Complimenti Karin e Fabio
Pizza Pesce Pesce di lago Pizzocheri Cannoncini caldi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni