Sluurpy > Ristoranti a San Severo > Demà 

Recensioni di Demà , San Severo

francesco scopece
30/03/2022
Bellissima scoperta in quel di San Severo. Il Demà posto dove poter assaporare dei favolosi cocktail e splendidi aperitivi. Poi si può scendere al piano di sotto dove c’è il ristorante Medà qui potete assaggiare dei favolosi piatti dai vari primi a finire alla meravigliosa carne. Un consiglio provate e vedrete che resterete soddisfatti!
Roberto Savino
06/01/2023
Uno dei migliori caffè di San Severo. Ha saputo conciliare innovazione e tradizione. Accoglienza e gentilezza sono caratteristiche salienti. Buona la scelta di vini e il servizio. Ultimamente i prezzi sn stati rivisti,..... ovviamente in rialzo....
Pier Luigi Padalino
13/01/2023
Posto accogliente. Buono l’aperitivo
angelo farina “Angelo”
12/01/2020
Ottimo locale situato ai limiti del centro storico della città sul "giro esterno" dei sanseveresi. Dopo aver parcheggiato lungo il viale immergiti nella sua atmosfera di qualità sia del servizio che del cibo. Da provare la pizzeria!
Concetta Pollice
10/07/2022
Bella location, posto simpatico dove condividere caffè o aperitivo con amici. Alla mia età si può preferire un aperitivo ben fatto ad una cena che impegna troppo. Qui si soddisfa la voglia di qualcosa di sfizioso e la necessità di mantenersi leggeri. Una bella idea. Il personale è simpatico e acvorto alle necessità del cliente.
Patrizio De Lucia
21/04/2023
Buono tutto, il cameriere che fa il servizio ai tavoli è il vero tocco di classe, complimenti
Alessandro Sallustro
27/12/2022
location stupenda,sfiziosi aperitivi,prezzi medio alti
Francis Adriani
26/10/2022
Ottimo bar, il personale è molto friendly e preparato. Abbiamo ordinato Old Fashioned, Margarita e Paloma e siamo rimasti stupiti, è stato l'unico posto a San Severo in cui abbiamo potuto bere qualche Classic cocktail fatto come si deve.
Eighth
30/09/2020
Accoglienza fantastica e servizio ottimo, sembra di scoprire un angolo nuovo esattamente nel paese in cui vivi. Lo consiglio a tutti!
Emiliano Brugnozzi
29/01/2023
Dopo tanto riesco a bere un campari soda, bella musica, tanti ragazzi giovani, personale gentile ed attento.
MarioIvan Barletta
19/12/2021
Un gran bel locale stile lounge bar, raffinato e curato. Il personale cordiale e preparato. Ho preso un aperitivo con spritz e la qualità dei prodotti nonché la fantasia con cui vengono presentati è sopra la media con prezzi giusti che riflettono la bontà di quanto offerto. Un locale dove è piacevole farci visita. Consigliato!
S.
29/11/2021
Location da 10 stelle, servizio eccellente, ottimi cocktail con una proposta unica ed originale curata da Vincenzo per tutti il Vinz ( persona squisita e unica nel suo essere barman ) che abbiamo avuto modo di conoscere, barman preparato e alla mano, pronto a consigliarti e suggerirti drinks cuciti apposta per te, per un attimo mi sono sentito come se fossi nel miglior lounge bar di Milano o Londra. Torneremo a visitare il ristorante perché posti così fanno la differenza. Grazie per la professionalità e gentilezza, bravi davvero. A presto.
Aurora Cursio
09/01/2019
Bellissimo ambiente con un bellissimo spazio esterno dove rilassarsi davanti ad un aperitivo.
Mirella De Flandre
07/01/2022
Pranzo gradevolissimo: primo, secondo, contorno, tutti prodotti con ingredienti di prima qualità. Condimenti compresi! Il servizio molto professionale. Lo consiglierei sempre, a pranzo. Il locale intimo, dove poter chiacchierare in pace.
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni