Sluurpy > Ristoranti a San Severo > La Fossa Del Grano

Recensioni di La Fossa Del Grano, San Severo

Nicola Giuliani
07/01/2023
Ho avuto l'opportunità di visitare questo ristorante la scorsa settimana e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto. Il cibo era delizioso e ben presentato, con una vasta scelta di opzioni per soddisfare ogni tipo di palato. La qualità degli ingredienti era evidente in ogni piatto. Il servizio era impeccabile, con il personale che si è dimostrato attento e premuroso durante tutto il pasto. L'ambiente era accogliente e confortevole, perfetto per una cena in compagnia o per una serata romantica. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo era molto buono, con prezzi ragionevoli per la qualità offerta. In definitiva, consiglio vivamente questo ristorante a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza gastronomica di alta qualità.
Alessandro Lauriola
28/03/2023
Impareggiabile l'antipasto, con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. L'equilibrio dei sapori invidiabile. Consigliato.
vittorio pizzi
24/06/2023
Scelto perché vicino al casello dell'autostrada. Siamo rimasti più che soddisfatti. Abbiamo mangiato "solo" gli antipasti misti, di mare e di terra. Uno più buono dell'altro, e sopra tutti l'insalata di polipo. Prezzo proporzionato alla varietà e quantità
Daniela Cerrone
29/10/2021
Pranzo davvero delizioso a base di tanti antipasti tutti diversi e dal gusto davvero speciale! Ottima accoglienza e ottimo cibo. Nota particolarmente positiva sul polipo che era di una morbidezza incredibile! Ma c'è da leccarsi i baffi con tutto! Se vi trovate in zona vi consiglio di andarci, ci tornerete sicuramente!
Antonio Irmici
29/05/2023
Dopo tanti anni finalmente sono tornato a pranzo a "La Fossa del Grano" nella mia San Severo in occasione di una festa. Che dire tutto perfetto dal servizio alla gentilezza alla cucina da urlo....(antipasti, primi, secondi, vini....) 110 e lode. Spero di non fare passare così tanto tempo per tornare a trovarvi. Complimenti, a San Severo siete sempre il TOP.
Jack C
12/05/2021
Freschezza e genuinità Ottima osteria del posto, in zona centrale e con facilità di trovare posto, quindi ottima anche per un pranzo di lavoro al volo come in questo caso. Ci siamo fermati agli antipasti, veramente ampi che spaziano dal pesce alla carne. La qualità delle materie prime è buona e son risaltate da piacevoli abbinamenti freschi. Prezzo giusto visto il servizio ed appunto la qualità.
Vincenzo D'Annunzio
21/05/2023
Ristorante molto raffinato ma ma al tempo stesso rustico. Ottima qualità del cibo e servizio. Non c'è nulla di scontato negli abbinamenti nei piatti, ingredienti combinati sapientememte rispettando tradizione ed innovazione.
Luca Tateo
09/08/2018
Mi sono fermato per un pranzo veloce ritornando a casa.. avevo letto le recensioni e sono uscito dall’autostrada per provarlo! Spettacolare!!! Cucina delicata e deliziosa, con materie prime locali di altissima qualità. Servizio impeccabile e professionale, Locale molto accogliente e decorato con gusto.
Mirko Berardis
16/07/2023
Locale accogliente e pulito, ottimo cibo e carta dei vini ben articolata. Ci tornerò presto e molto volentieri.
michele iannicelli
22/03/2023
Conosciuto per caso devo dire che sono rimasto sbalordito per la qualità dei prodotti, cucina sublime anche per le cose semplici molto curate e di qualità, prezzo ovviamente adeguato , lo consiglio vivamente semmai ritornerò in zona sarà un piacere ritornare.
Amedeo Casoli
28/09/2020
Locale molto accogliente, cucina tipica fatta con stile, ho trovato lo staff molto amichevole e risoluto. Unica pecca pensavo di trovare le luminarie che ho visto in alcuni post, ma purtroppo non c'era traccia..sarà allestito solo in alcune occasioni.
Marco Masocco
20/05/2023
Bella location, prodotti di qualità, ottimo servizio e cortesia sono di casa. Provare per credere!
Giuseppina Matarese
19/06/2023
Ottimo cibo, simpatica e professionale accoglienza. Sicuramente ci torneremo
Angela Loredana De Meo
28/05/2023
Ottimo il cibo. Da migliorare l'attenzione per chi segue regimi alimentari speciali.
Anna Rita Montanaro
21/09/2017
Tutto perfetto. Tradizione con prodotti locali e sapori d'eccellenza. Complimenti. Ci vorrebbe un ristorante così dovunque.
Stefano Ursi
06/06/2023
tradizione nel rispetto della materia prima e ricerca di innovazione senza le esasperazioni da masterchef
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni