Sluurpy > Ristoranti a San Severo > Cuisine

Recensioni di Cuisine, San Severo

silv belg
18/07/2021
Ottimo self service, per un pranzo veloce. Sia i primi che i secondi sono saporiti e di buona qualità. I contorni di verdure andrebbero personalizzati un pò per esempio con soffritto di aglio e peperoncino. Al momento sono solo verdure lesse. I prezzi sono ottimi , le quantità pure. Per l asporto conviene ordinare per tempo, così da non dover attendere il proprio turno. Giustamente affollato tra le 13 e le 13,30. Dimenticavo il servizio fatto da una squadra di ragazze gentili e professionali. Promosso a pieni voti 👍
Halym Hammad
25/08/2021
É da provare ,un esperienza avere tutto quel ben di Dio ad un prezzo da supermercato.
Bianca Nerina
23/07/2021
Che dire? 5 stelle!!! Tutto ottimo, menù variegato...solo l'imbarazzo della scelta. Prezzi accessibili. Complimenti ragazzi!!
Costanza Carella
31/05/2019
Piatti alla mano e buonissimi. Ideali per chi lavora e deve staccare o per persone come me che seguono dei corsi a San severo. Consiglio la parmigiana di zucchine. Piatti BUONISSIMI, personale gentile e alla mano. Non c'era una grande scelta per i dolci. Ho assaggiato il tiramisù ed era buono.
Maria Grazia Nardella
08/06/2021
Tutto molto buono!! Piatti come vuole la tradizione sanseverese... complimenti ragazzi!!
Antonio Parisi
15/04/2021
Cucina tipica e tradizionale stupenda a prezzi accessibili sismi, grande professionalità e cortesia!!! Unici!!!
Vincenzo D' Ambrosio
17/08/2020
Ottimo rapporto qualità|prezzo, Ampia scelta nel menù, pulizia, cibo ottimo ed ingredienti personalizzati. Valore aggiunto è la titolare che fa di tutto per soddisfare la clientela. Cortesia al banco.
d72anpi
24/04/2021
Grande varietà di pietanze e cortesia del personale
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni