Sluurpy > Ristoranti a San Severo > 2.0 Caffe Tra Le Righe

Recensioni di 2.0 Caffe Tra Le Righe, San Severo

Cassandra Bari
03/01/2023
Oggi, 2 Gennaio 2023, siamo stati in questo locale con mia moglie e un'altra coppia. L'accoglienza che ci hanno riservato la titolare e suo marito è stata calda e speciale. L'atmosfera che si avverte è molto gradevole ed inclusiva. Le bruschette e le focacce farcite erano deliziose. Il menù è ampio e di qualità. Anche i vini meritano attenzione e considerazione. La logistica delle sale è funzionale ed ha una toilette spaziosa e pulita. Oggi non c'erano eventi culturali e/o teatrali, ma il locale dispone di uno spazio dedicato ad essi con circa 40 posti a sedere. Per la mia esperienza questo locale, che si connota come APS, è un gioiellino da tutelare per il contributo culturale e di socialità intelligente che offre alla città di San Severo e alla relativa area vasta. Un punto di riferimento senz'altro per il livello e la qualità degli artisti e degli spettacoli proposti
Giuseppe Modica
13/09/2022
Prendere un aperitivo, una cena, un drink o qualsiasi altra cosa è sempre un piacere. Atmosfera informale, direi quasi familiare. Il ritmo della vita sembra rallentare, sarà per le possenti mura che circondano oppure per l’assenza di traffico veicolare. Tutto scorre soft, rotondo. Ottima selezione di birre, con alcune davvero eccellenti di produzione locale. Dedicatevi una serata!
Giuseppe D'Amico
24/04/2022
Bellissima scoperta nel centro storico di San Severo. Ottima cucina con ingredienti di qualità e grande cura nella preparazione. Completa la presentazione una buona scelta di vini e la non rara presenza di musica dal vivo e spettacoli teatrali. Conto al di sotto delle aspettative. Consigliatissimo
Alessio Camillo
18/08/2021
Bellissime iniziative proposte dalla titolare del locale, hanno un ampia scelta sia di vini che di birre, tra le quali potete apprezzare una particolarissima birra prodotta a Foggia di nome "Fovea" che è unica nel suo genere, una chicca per gli amanti del luppolo, locale accogliente e personale super gentile e disponibile.
Matteo Peloso
22/05/2021
Personale molto gentile e disponibile, locale nel centro storico di San Severo con prodotti tipici del posto. Assolutamente da provare!!
Massimo Luigi Mariani
25/11/2019
Ho provato la cucina di questo locale Ottima, ambiente accogliente, titolare e camerieri gentili Servizio impeccabile , lo consiglio, da provare .
Maria Assunta Mancini
08/09/2021
Cortesia, Solarità, simpatia, specialità racchiuse nella qualità-prezzo. Ottimo direi 😍
Mirella Napolitano
19/09/2019
Bel posto...... nel centro storico....... in una bella piazzetta...... con ottime birre e vini
Antonio Leccisotti
07/02/2023
Professionalità e qualità
Giuseppe Mazza
01/07/2019
Ottimo ristorante di giusto qualità prezzo L attesa e giusta per la qualità dei prodotti molto gentili
Michele Stelluto
29/07/2021
Bel posto, si mangia abbastanza bene.
Stefano Fabio
05/07/2020
Cucina raffinata in un contesto storico.
Teriana Barletta
16/10/2021
Tutto perfetto.❤️😘
Claudia Zilletti
08/11/2019
This nice and cozy restaurant combines the high-level quality of the local meat (from the renowned Casasabatino brand) with the caciocavallo cheese from the unique Masseria Paglicci: the result is a harmony of good food, nice place and welcoming atmosphere! Strongly advised. Slow food low prices.
Giuliana Passalacqua
17/12/2021
Top
Michele Ugliola
24/06/2023
Rosa Mariani
04/07/2019
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni