Sluurpy > Ristoranti a San Severo > Nostrano Birr&fuud

Recensioni di Nostrano Birr&fuud, San Severo

Luca Calzetta
18/07/2020
Ampia scelta di Hamburger, con ingredienti insoliti, ma molto buoni. Cortesia del personale eccellente. Prezzo ok. Unica pecca: ho chiesto un contorno di patatine fritte della casa (molto buone ed abbondanti) e l'hamburger che ho ricevuto dopo aveva come accompagnamento le stesse patate. Potevano avvisarmi oppure mettere un contorno diverso. Ci vediamo prossima settimana, comunque....
Aldo Milone
19/11/2022
Premetto che siamo già clienti del pub serale, ma devo dire che oggi abbiamo pranzato affidandoci alla bravissima Chef Samantha, che ci ha servito in maniera impeccabile con piatti veloci e gustosi!!!... menù fisso di €15 a persona con primo, secondo, contorno e bevande a scelta. Ritorneremo sicuramente a pranzo... consigliatissimo!!!...
italydreamdesign
17/04/2017
Ambiente caloroso ed accogliente. Cibo fresco confezionato con prodotti locali. Birre artigianali. Scelta di vini simpatica. Locale di riferimento a San Severo.
Antonio Marinelli
30/07/2022
Sono stato al Nostrano qualche giorno fa. Beh che dire carne buonissima di ottima qualità, panini squisiti e gente cordiale, la volontà nn manca per fare grandi cose…
Lorenzo De Filippo
05/01/2020
Locale non troppo grande, ma con un'atmosfera molto accogliente. La scelta è abbastanza varia, ed il prezzo è direttamente proporzionale alla qualità degli ingredienti, tipici della zona. Consiglio come antipasto gli straccetti di pollo fritti. Ogni panino racchiude insieme il classico hamburger Street food ma con ingredienti locali che lo elevano e lo trasformano in un panino "nostrano" gourmet. Il servizio è alla mano e disponibile. La scelta delle birre alla spina è varia e particolare. Molto carina è anche l'opportunità di scegliere un panino che varia ogni 15 giorni e la "birra del mese".
Maria Valentina
05/01/2020
Posto carino e curato, anche se un po’ piccolo, i panini sono fantastici con carne e ingredienti di ottima qualità anche se a mio avviso il pane è troppo piccolo in proporzione a tutto il resto. Abbiamo provato i famosi straccetti di pollo che tutti ordinano, buonissima impanatura ma veramente troppa, la presenza del pollo quasi non si sente. Per il resto è tutto ok, la cosa che mi ha colpito più di tutte è il dialetto sanseverese su ogni cosa hahaha, ci tornerò!
Stefania De Michele
06/09/2020
Panini eccezionali e frittura di pollo stratosferica. Personale gentile e accogliente.
Mariapia Ciarnelli
21/09/2018
Nostrano è il classico punto dove poter gustare una birra con gli amici in tutta tranquillità! Fuori dal caos cittadino.. Ma soprattutto deve la sua fama ai suoi panini, tutti da provare! I Buon gustai possono leccarsi i baffi! Specialità da provare i famosi straccetti di pollo, da far venire l'acquolina in bocca! Forse per i bambini non c'è molta scelta sul menù e i prezzi non proprio economici, ma si sa, la qualità ha pure un suo prezzo!
Giuseppe Tusiano
23/07/2018
Qualità di birre e qualità nel cibo. Da provare assolutamente i panini dai nomi del dialetto locale. Serietà e competenza. I titolari sono 2 ragazzi geniali pieni di idee. Ottimo tutto.
Giuseppe Schiena
02/01/2018
UNA BELLA SERATA Locale sinceramente trovato per caso, pecca probabilmente di scarsa pubblicità e di conseguenza di poca visibilità. Sito nel centro del comune foggiano di S. Severo (FG), è facile da raggiungere. L’arredamento è ben curato, simpatica la scelta di utilizzare il dialetto sia per il nome che per il menù. Ci si passa una serata tranquilla in compagnia, bevendo e mangiando molto bene. La qualità dei prodotti è molto buona. Lo staff e il servizio sono impeccabili. Insomma, da farci un salto!!! *** WHAT A NICE EVENING It was been lucky finding this restaurant. Not many publicity or visibility. The restaurant is in the downtown San Severo (Foggia), it’s easy to find it. A good choice the interior design, it’s funny the name of restaurant and its menu. If you wanna enjoy yourself, you have to come here with your friends. There are also good beers and tasty hamburgers. A kindly staff will receive you for your next funny evening.
Marco Pascucci
14/07/2018
Ottimi panini farciti con carne e ingredienti a chilometro zero. Buona carta delle birre, comprendente birre in bottiglia e alla spina. Le birre alla spina vengono servite con poca schiuma, ne servirebbe un po' di più al fine di preservare fragranza e effervescenza. Servizio cortese, prezzi coerenti.
Pizza Taralli Spaghetti Pizze Piadina Antipasti Carbonara Paposcia Pizza pomodori Pizza al metro Pasta Panettone Cornetto Troccoli allo scoglio Frittura mista Tricicli cacio e pepe Pasta panciotti Olive Pizza integrale Hamburger Parmigiana Spaghetti vongole Pinsa infernum Spritz Insalata mista Riso di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni