Sluurpy > Ristoranti a San Severino Marche > Mister Pizza

Recensioni di Mister Pizza, San Severino Marche

Pellizzaro Ugo
19/08/2021
Locale piccolo ma accogliente potete assaggiare ottimi piatti dalla tagliata di Angus alla caprese con mozzarella di bufala a delle ottime pizzi bianche o rosse o anche a piatti di affettati misti. Se siete in zona e volete mangiare qualcosa di buono vi consiglio di fermarvi e deliziare le vostre papille gustative. Il titolare e molto accogliente e gentile .
guido gidipi
16/07/2020
Locale molto carino si può mangiare fuori, all'interno il locale è molto intimo. La pizza è ottima la mia preferita è cornicione, ripiena di ricotta pomodoro e mozzarella, Ottima anche la norvegese, salmone fettine di limone, comunque le pizze sono tutte ottime con prodotti di prima qualità. Anche i primi piatti, ravioli e tagliatelle fatte a mano, ottimi. Locale super consigliato. Pizza anche d'asporto.
sergio massi
12/07/2021
Ristorante pizzeria, dove trovare piatti tipici. Ottimo servizio, personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Si consiglia una ottima "carbonara" o crostoni.
Stefania De Michele
06/08/2021
Qualche volta ci sono stata per fare un pranzo veloce. I loro primi sono davvero buoni!
Fabio Guizzardi
18/06/2021
Personale gentile , attesa mi sembrano giusti per gustare una cucina casareccia , dove dal pomodoro i condimenti e la cottura della pasta , sono giusti e calibrati , quando sono da quelle parti ci torno di sicuro , il prezzo ? Decisamente in linea con chi lavora , poi dipende dai piatti 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Gianfranco Lanzilli
03/07/2021
Un buon posto per una cena veloce in un paese piacevole.
maurizio felicioni
07/10/2020
Pizzeria classica con ottime pizze in particolare una delle loro specialità è il crostone che non è altro che una specie di pane fatto con l'impasto di pizza con diverse farciture quello che a me piace molto è quello vegetariano. Titolare giovanissimo e molto simpatico è possibile mangiare sia all'esterno che all'interno. Prezzi più che onesti. Giudizio finale ottimo lo consiglio vivamente.
Franco Rossi
24/08/2021
Locale molto bello e piatti ottimi
Pizza Pesce Cappellacci alla norcina Tortellini in brodo Nighiri Tortellini Insalata tiepida con calamari Tagliatelle al pesto di rucola e menta Pizza napoletana Tagliatelle Pizza marinara Pizze Crudo Tartufo Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni