Sluurpy > Ristoranti a San Severino Marche > Osteria Ninetta

Recensioni di Osteria Ninetta, San Severino Marche

Saverio Manzi
14/07/2023
Ricordo bene questo posto, personale cortese, menù simpatico e pietanze molto buone, un bel ristorante!
Francesco Virgili
23/05/2023
Piacevole locale, discretamente intimo, personale grazioso e cortese ma soprattutto ottima cucina! Un ristorante dove torno sempre volentieri
Sabrina Rocchetti
18/04/2022
Capitati a caso ma proprio bene!! In questo delizioso locale, posto al centro Storico di San Severino, caratteristico ma elegante e ricercato, abbiamo trovato tutto quello che ti fa dire .. tornerò sicuramente!Piatti ottimi, ricercati nel gusto e nell'impiattamento, curato nei dettagli.. Il servizio poi, merita di essere menzionato per professionalità cura ed accoglienza.. a partire dai giovanissimi sino al titolare che è anche responsabile della cucina... Nel cuore ❤️ il giovane Aimen che ci ha consigliati sulle scelte dei piatti ed anche un po coccolati... Bravi davvero ragazzi!
Simone Sgalla
05/12/2022
Posto veramente fantastico, locale carino e accogliente, personale gentile, premuroso e ben preparato. Portate buonissime e ben fornite. Assolutamente consigliato se si è nei paraggi.
Paolo Marchionni
27/02/2022
Da parecchio che non venivamo. Posto sempre caldo ed accogliente, intimo quasi. Un altro posto dove riescono a farmi apprezzare la carne. Abbiamo preso un filetto di Angus con salsa di avocado ed un controfiletto con cimette, carciofo, cipolla di tropea, pepe verde... Fantastici Ma prima... Uno spaghettone alle cipolle di tropea e guanciale (non era un'amatriciana) che da solo vale una sosta in questa osteria. Un cannolo alla siciliana molto buono a chiudere Bottiglia di Amarone superlativa. Servizio cortese, attento e professionale. Conto in linea con la qualità dei piatti e delle materie prime..
Alessandro Veneziani
17/07/2022
Qualità ottima e prezzi accessibili, porzioni abbondanti. La carta dei vini era molto fornita e ricercata, un po’ meno per quanto riguarda quelli alla mescita. In generale, io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti!
Francesca Laghi
09/05/2023
A me piace tantissimo! Sempre gentili e accoglienti. La cucina è molto buona e rivisita la tradizione dando un pizzico di creatività restando equilibrata. I prezzi sono un po’ alti ma questo fa sì che non sia un luogo né rumoroso né disordinato.
Lo Studente In Crisi
22/05/2021
Si è mangiato bene bene, ma soprattutto si è trovato un ambiente elegante e curato. Estremamente simpatici e disponibili i membri del personale. Antipasti prelibati, così come le seguenti portate e i vini. Spaghettoni sopra tutto. Davvero consigliato, soprattutto in questo periodo, cenare lì fuori è stato davvero suggestivo.
stanislao pecorella
03/04/2023
Una location particolare nei vecchi palazzi del centro storico di San Severino Marche. Ristrutturato recentemente. Servizio preciso, cordiale e veloce. Ottima scelta di tanti antipasti sfiziosi. Cantina ben fornita. Prezzi medio-alti.
simone serafini
18/04/2022
Oggi con la mia famiglia veniamo in questo locale per passare tutti insieme il giorno di pasquetta, locale trovato proprio grazie a google maps, e devo dire che siamo stati veramente bene abbiamo mangiato benissimo io ho preso il filetto di manzo era veramente eccezionale e anche il baccalà che ha preso mio padre era molto buono locale molto carino e attento nei dettagli personale gentilissimo e professionale consiglio di venirlo a provare
Pizza Pesce Cappellacci alla norcina Tortellini in brodo Nighiri Tortellini Insalata tiepida con calamari Tagliatelle al pesto di rucola e menta Pizza napoletana Tagliatelle Pizza marinara Pizze Crudo Tartufo Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni