Sluurpy > Ristoranti a San Severino Marche > Casal Villanova

Recensioni di Casal Villanova, San Severino Marche

Alessio Staffolani
11/07/2023
Ottimo locale, per colpa nostra ci siamo presentati tardi... Il forno pizza a legna un po' scarico di calore, ma abbiamo puntato su un crostino al tartufo e burratina (ottimo). Nel complesso, buona atmosfera e buon cibo. Proprietari davvero gentili, atmosfera casalinga, ottimo per una serata informale ma con piatti di qualità!
fausta rastelletti
08/07/2023
Abbiamo mangiato molto bene, molto soddisfatto anche chi non mangiava carne. Ingredienti di qualità ben presentati. Posto informale arredato in modo originale. I proprietari sono molto professionali e piacevoli. Ci torneremo molto volentieri.
Alessio Tolosano
16/05/2023
Una bella scoperta. Ci hanno consigliato questo posto e siamo riusciti a prenotare con poco anticipo. Che dire, inaspettato. Non pensavo di trovare un locale così accogliente e con dei prodotti di alto livello in un posto un pochino sperduto come Petino. Chiaramente per mangiare e bere bene c'è da spendere un pochino di più dei prezzi indicati qui su Google ma vale assolutamente quello che chiedono per la pasta fatta a mano, il tartufo nero fresco ed un cinghiale spettacolare. I dolci infine sono la ciliegina sulla torta... ottimi, da volerne ancora e ancora e ancora. Bravi.
Paolo Marchionni
07/06/2022
Focaccia da mangiarne a non finire, salumi buoni, grigliata strepitosa, zuppa inglese (sostiene. Mio amico) da urlo... E, cosa non trascurabile, locale caldo, sia come atmosfera, sia come temperatura! :-) ...a distanza di diverso tempo torniamo in questo posto e ...un altro locale: piatti gourmet, cantina apprezzabile, ambiente più ricercato. Prezzi adeguati alla qualità delle proposte. Da provare, previa prenotazione....e d'estate hanno spazi all'aperto dove trovare refrigerio
giulia brian
11/04/2023
Eravamo sul Cammino dei forti e abbiamo deciso di campeggiare qui. La cuoca è superlativa: un'esperienza unica il crostone con burratina e tartufo fresco, accogliente e simpatico il gestore. Giulia e l'ingegnere del ditometro!
Daniele Donati
06/02/2022
La migliore pizza del centro Italia e non solo. Questa sera sono venuto con un'amica brasiliana ed una lucana ed entrambe hanno detto:la migliore pizza mai mangiata. Ho assaggiato questo nuovo dolce di frolla,caramello salato... Una cosa incredibile. Venite a provarlo. Giusy n.1.
Ilaria Compagnucci
19/06/2021
Quasi ogni Sabato veniamo in questa oasi di pace, lontano dal traffico, dallo smog e dalla vita frenetica. La pizza è la numero uno in assoluto e anche il personale molto gentile. Poi ci sono la mitica Giusy e Marco che sono delle persone meravigliose! Consigliatissimo!
Daniele Canali
29/05/2023
Lungo il Cammino dei Forti ho soggiornato potrei dire da amici per come mi hanno accolto. Rifocillato e riposato vi ringrazio.
Born To Wheelie
29/03/2023
Location incantevole, posto piccino e riservato perfetto per una cena intima Personale molto cordiale e qualificato Cucina ottima e raffinata Ve lo consiglio vivamente
Matteo Devilli
26/08/2022
Tutto buonissimo. Top la pasta fatta in casa.
Giuseppina Zavaglini
25/03/2023
Un locale dove ti senti come a casa ottima cucina personale gentilissimo grazie e sempre un piacere venire da voi😍
Nicola Lerco
22/04/2023
Non so come fanno a tirare la pasta della pizza così, ma è proprio bona tanto
Luca cento
23/09/2022
Locale molto carino immerso nella campagna e nella tranquillità. Abbiamo provato la pizza e i dolci e posso dire che sono molto buoni. Prezzi nella media
Fabio Pergolesi
30/09/2017
Vivamente consigliato, si respira un aria unica... sembra di essere ospiti a casa di amici.. consigliata la pizza!!
Francesco Ori
21/08/2021
Ristorante/agriturismo situato sulle colline marchigiane, molto noto e frequentato dalle persone del posto. La cucina proposta é tipica e gli ingredienti sono freschi e di alta qualità. Accanto alle proposte tradizionali marchigiane si può gustare una deliziosa pizza. Il servizio é attento e cordiale e "il padrone di casa", Marco, é molto simpatico e intrattiene piacevolmente i clienti. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Cappellacci alla norcina Tortellini in brodo Nighiri Tortellini Insalata tiepida con calamari Tagliatelle al pesto di rucola e menta Pizza napoletana Tagliatelle Pizza marinara Pizze Crudo Tartufo Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni