Sluurpy > Ristoranti a San Severino Lucano > Rist'oro - Pollino

Recensioni di Rist'oro - Pollino, San Severino Lucano

Antonio Cassavia
15/07/2023
Un luogo dove trovi accoglienza serenità tranquillità io sono venuto con mio figlio piccolo neonato sono stato tranquillo ho avuto la possibilità di stazionare anche qualche ora dopo aver pranzato, prezzi modici, anzi giusti, cibo eccellente la proprietaria molto graziosa attenta in tutto fa di tutto per metterci a nostro agio, la posizione geografica e ottima e all’interno di un Faggeto di estate, c’è una frescura spettacolare, l’inverno dove io sono venuto diverse volte, all’interno è presente un focolare sembra acceso con dell’ottimo cibo e dell’ottimo vino, un posto dove venire a rilassarsi. NOn c’è la possibilità di pernottare però ne vale la pena di provarlo, ci ritorno sempre sia d’estate che di inverno, oggi posso dare un’ottima recensione perché sono già tre anni che ci vengo con un neonato e con un cagnolino. Ottimo lo consiglio.
Vinss
09/10/2022
Dopo una splendida passeggiata nel bosye aver visitato la cascata, non potevamo non andare ad assaporare la cucina. Questo locale è quello che uno si aspetta di trovare in quelle giornate. Cibo delizioso e personale molto attento e cordiale. Vi consiglio di prenotare, altrimenti farete fatica a trovare posti disponibili.
Massimiliano Tortorelli
16/07/2023
Servizio veloce nonostante fosse pieno... Tagliere di salumi e formaggi abbondante e squisito... Pizza, carne e risotto ottimi. P. S. Hanno pasta per celiaci che non è scontato trovare ovunque.
Silvia Biasco
08/07/2023
Bellissima location, cibo squisito e servizio all'altezza!
Gianfranco Giorgino
24/06/2023
Bellissimo ed accogliente, ottima cucina, servizio cortese e veloce, prezzi giusti. Lo consiglio
Angelo De Pascalis
16/12/2022
È la seconda volta che ci andiamo. Dopo la bellissima sorpresa a fine agosto, ci siamo tornati appositamente per riassaggiare i meravigliosi "Fiocchi"... Si mangia top, ambiente top e accoglienza top!✨✨✨✨✨
Sarah Labate
11/07/2023
Bellissimo posto,in una faggeta,possibilità di mangiare all aperto ed al chiuso.piccolino,preferibile prenotare. Ottimo il cibo di qualità,eccezionale anke la pizza 🍕 con specialità del posto.
Arturo Lo Bianco
09/08/2022
Locale carinissimo posizionato di fronte bosco magnano (con sentieri e parchi avventura a 100mt), piatti buonissimi con ingredienti di ottima qualità e un bel impiattamento, serviti da personale gentile e cordiale. Super consigliato!
pietro tallarico
07/05/2023
Qui mangia bene.... Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi sono molto convenienti e la qualità del cibo è di Ottimo livello. Buonissime le pizze soddisfacenti i primi piatti insomma fate un giro per provare....
Paola Frontini
22/05/2023
Ambiente magico e piatti particolari nonché di qualità eccellente 💖
Ravioli alla ricotta con funghi porcini Antipasto Pasta e funghi Pappardelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni