Sluurpy > Ristoranti a San Severino Lucano > La Cittadella

Recensioni di La Cittadella, San Severino Lucano

giuseppe giacovazzo
17/10/2022
Ristorante eccellente, accogliente sin dall'inizio. Cortesia e servizio top. Menù elettronico ma piatti della tradizione lucana che definirei tutti a chilometri zero. Antipasto di salumi e formaggi, trofie al peperone crusco e mollica di pane, tagliata divina ai funghi porcini e una classica rucola e grana. Tutto buonissimo e sottolineo carne tenera gustosa ed eccellente. Amari della cassa e caffè offerto e che altro aggiungere .... Location immersa nella natura con vista meravigliosa. Allego fotografie. Torneremo certamente. Complimenti
Giovanna Navarra
16/04/2023
Spinti dalla curiosità delle nuove certificazioni del pizzaiolo, siamo tornati con degli amici in questa bellissima location. Il personale è molto disponibile come sempre, cibo e pizze sempre al top. Consiglio a tutti di fare un salto in questo locale!
Lorenzo Dipalma
22/03/2023
Ottimo locale, pulito e molto ampio. Il menù ha una scelta limitata ma con qualità, tutte le portate sono fatte con amore. Il personale è alla mano e molto disponibile! Consigliatissimo!
Alexei De Noia Cramari
18/06/2023
Io di Bologna, Lei di Pordenone, volevamo, tornando dal monte Pollino, assaggiare qualche piatto tipico Lucano ed in questo ristorante ci han veramente accolto benissimo e trattati da re'! Gentili, ci han persino offerto una pizza come aperitivo. Velocissimi, non abbiamo aspettato un minuto tra una portata e l altra. Dalla cucina squisita, abbiamo ordinato un piatto di fusilli con ragù, capocollo grigliato, vino della casa e dolci, soddisfando così la nostra curiosità di assaggiare piatti tipici e rimanendo sorpresi dalla loro bontà. Perciò che dire, sicuramente torneremo e lo consigliamo tanto.
Martino Giancola
18/09/2022
Bella location, immersa nel verde della natura, molto accogliente e curata, simpatici oggetti da arredo all'esterno! Ottimo servizio celere e impeccabile, personale attento al cliente e gentilissimo! Piatti tipici semplici ma davvero buoni, dagli antipasti ai dolci! Menù anche per i più piccoli!!! Prezzi assolutamente adeguati alla proposta. Complimenti davvero!
martino cristofaro
24/09/2021
prima volta in questa location. ottima struttura ben tenuta e ben attrezzata e particolarmente in questo periodo di covid la sicurezza rispettata in toto.ristorante e pizzeria a conduzione familiare. ottima possibilità di scelta delle prelibate specialità preparate con prodotti di prima qualità e la maggior parte a km. 0. possibiltà di degustare i funghi prelibati anche questi a km.0. diceva qualcuno: provare per credere.
Food-hero
09/07/2021
• Location: situato vicino a bosco Magnano localita turistica nel parco nazionale del pollino. Ben strutturato e curato. Voto 8 • Menù: menù a vasta scelta, con possibilità di un menù turistico. Qualità dei prodotti eccellente. Voto 8 • Servizio: personale gentilissimo e molto disponibile. Voto 9 • Prezzo: tutto nella norma, ce n'è per tutte le tasche. Voto 9
Roberta Carriero
29/10/2022
Posto molto carino in cui si può mangiare anche molto bene e gustare la cucina locale.
Paolo Conoci
07/10/2022
Ottimo ristorante, dove i sapori della terra si sentono davvero tanto , gentilezza e professionalità dei titolari , prezzi nella media ma con tanta bontà
Max Ricciardi
23/04/2023
Ristorante pizzeria alle porte del Parco Nazionale del Pollino con una sala ampia e arredata con gusto, gestione a conduzione familiare che garantisce un servizio discreto e puntuale, piatti regionali eccellenti, specialmente i primi e la carne di produzione locale. Prezzi consoni alla qualità offerta, nei pressi è possibile godere di paesaggi bucolici veramente incontaminati, con il fiume Frido ed il bosco Magnano.
Ravioli alla ricotta con funghi porcini Antipasto Pasta e funghi Pappardelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni