Sluurpy > Ristoranti a San Sebastiano Curone > L'erica Di Roberto

Recensioni di L'erica Di Roberto, San Sebastiano Curone

Monica Cremonti
28/01/2023
Cucina per me ottima. Polipo tenero e ben fatto. La paella parla da sola ..... Dolci veramente buoni e originali.Torneremo sicuramente
Paola Edvige
09/07/2022
Ristorante di pesce "inaspettato" nella bellissima piazza di S.Sebastiano. Menú davvero degno di nota con tantissime proposte interessanti, servizio molto cordiale. Tutto davvero ottimo ma il "vitello tonnato al contrario" merità una menzione d'onore😎. Un posto dove tornare sicuramente! Rapporto qualità prezzo molto corretto
Bruno Balduzzi
10/11/2022
Ho invitato a cena delle persone a cui tengo: senza esserci mai stato, ma con indicazioni positive. Il locale è sobrio ed elegante, il servizio inappuntabile. Le materie prime di qualità sono trattate con rispetto e gli accoppiamenti risultano concreti, mai banali o esasperati. Eravamo tutti sazi e molto soddisfatti, per cui torneremo certamente.
Riccardo Delfanti
16/04/2023
Piccolo ed accogliente ristorante al centro del piccolo borgo di San Sebastiano. Veramente ottima la cucina, capace di valorizzare ed esaltare ogni ingrediente. Possibilità di ordinare anche delle buone ostriche. Ottima lista vini del territorio e non.
Matteo Cisi
19/08/2021
Arrivate con 15 minuti di anticipo e fate una passeggiata nel borgo, case strette e alte, molto colorate, sembra Genova. Ristorante all'aperto, 30 coperti, tutto esaurito. Ottima cucina, servizio veloce e personale attento ai tavoli. Solo pesce, buona carta dei vini, abbiamo mangiato proprio bene. Ci torneremo in autunno.
Paolo Magnani
29/10/2022
Confermo che quanto dissi tempo fa è valido a maggior ragione oggi! Abito nella Val Curone da oltre 25 anni,ma questa è stata la sorpresa gastronomica più rilevante degli ultimi tempi: un piccolo ristorante dove si mangiano piatti di pesce semplici e cucinati perfettamente.Il servizio è ottimo e veloce. La creatività dei piatti vincente. Il prezzo basso rispetto alla qualità. La location è bellissima nella piazza centrale di San Sebastiano Curone, a un ora da Milano. Che volete di più? Aggiorno la recensione senza cambiare una stella 🌟!Resta un ottimo ristorante 🍴 di pesce : stupenda la crudità dell erica e il rombo. Pesce freschissimo, siamo a 50 km da genova, e cotto alla perfezione. Anche dopo il lock down tutto perfetto .Complimenti Roberto!
Onidracs
13/06/2023
Qui ho mangiato l'antipasto più buono che io abbia mai mangiato in vita mia. Un dolce spettacolare . Consigliato
Claudia Tosi
31/12/2022
Piatti curatissimi, materie prime eccellenti, servizio impeccabile
Andrea Crosignani
16/07/2022
Da diversi anni ormai il nostro ristorante del cuore per festeggiare l'anniversario di matrimonio, con intimo dehor sull'incantevole piazzetta del Comune di San Sebastiano Curone. Ottima cucina di mare, con accurata ricerca della materia prima e dovizia di preparazione in cucina ad opera di Roberto. Grande qualità dei crudi, ostriche divine. Menzione particolare per gli antipasti: capesante con purea di piselli e spuma di caprino; guancette di rana pescatrice con pomodoro, daikon, menta e bagnetto verde. Delizioso il dessert con le 4 consistenze di albicocca. Sempre presente e attenta al servizio poi Erica, con la disponibilità e la gentilezza che la contraddistinguono insieme al suo sorriso. Interessante la carta dei vini, tanto territorio e giusti sconfinamenti. Porzioni soddisfacenti e prezzi assolutamente corretti.
Massimiliano Spada
15/08/2021
Locale accogliente molto romantico personale qualificato e gentile, piatti ottimi e ricercati.
Emanuele Visigalli
27/06/2020
Semplicemente delizioso. Il loro polpo grigliato una certezza e l'arancio su fondo di burrata una scoperta. Bravi.
Paola Zelaschi
13/03/2022
Pietanze sempre varie e molto curate. I sapori sono equilibrati con sapienza e deliziosi. Le porzioni generose. Ottima carta di vini Ambiente rilassante
farmacia dellagiovanna
05/04/2022
Vale la pena risalire la Val Curone sino a San Sebastiano dove, nella mirabile e suggestiva piazzetta il ristorante l’Erica di Roberto prepara il miglior piatto di pesce crudo della zona. Ottime tutte le portate e la carta dei vini, prenotazione obbligatoria.
Laura Pellè
03/08/2018
Buon ristorante. Simpatica la cena a tema a base di pesce. Ottima la lasagna al pesto , zucchine e gamberi.
Alex Mantovani
17/08/2021
Pranzo di ferragosto. Tutto buono, a partire dal piccolo gamberetto in salsa verde di benvenuto. I primi particolari e ricercati. La cosa che più mi ha stupito, però, sono stati il pesce spada - cucinato semplice ma tenero e gustoso - e la panna cotta (incredibile). Porzioni potrebbero esse un filo più grandi, ma tutto sommato siamo usciti sazi.
Paola Finotti
21/06/2021
Ci siamo stati una volta per caso, ma siamo ritornati, ottima qualità del cibo, ottimo il servizio. Competenza nel suggerire il vino adeguato per il giusto accostamento. Molto professionali, anche la giovane ragazza nel servizio è stata molto discreta e professionale. 👍 Ci torneremo sicuramente. Già raccomandato ad amici.
Giovanna Draghi
18/08/2019
Location carina , in una suggestiva piazzatta del centro storico. Il menù proponeva esclusivamente piatti di pesce. Ci hanno servito un gustoso piatto di entrata offerto dalla casa. Il polipo grigliato tenero e ben cotto ...il contorno al piatto però non all' altezza...mezza patatina novella ...si può fare di meglio. Carta dei vini assortita. Adeguato il prezzo. Consiglio di prenotare i coperti all" aperto sono pochi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni