Sluurpy > Ristoranti a San Sebastiano al Vesuvio > The Big Family

Recensioni di The Big Family, San Sebastiano al Vesuvio

Ludovico Firenze
11/06/2023
Credo che sia uno dei pub più buoni in tutto il vesuviano. Il cibo era sublime ma la cosa che più mi ha sorpreso era la qualità. Patatine fresche e buonissime, crocchette di pollo spettacolari e polpettine. Ho preso il panino del mese e sono rimasto super contento. Metto 4 stelle palle servizio solo per l’attesa ma era prevedibile essendo sabato
Simona
01/04/2023
Anche questa volta le aspettative sono pienamente soddisfatte, nonostante i tempi di attesa tipici di un sabato sera.
Gianni B.
30/09/2021
Buoni i panini e buone anche le pizze. La portata più buona è stata la porzione di patatine e carne. Vasta scelta di carni. Personale gentile e disponibile e norme di distanziamento rispettate. Servizio abbastanza veloce e prezzi nella norma. Il locale è molto carino e ci sono molti posti auto fuori per parcheggiare in comodità. Lo consiglio!
alessandro de marco
10/04/2022
Consiglio vivamente. Ottima carne pizza buonissima buonissimo saltimbocca e veramente tutto il menu da provare. Che dire della vasta selezione di birre..tutto top. Personale cordiale e titolare molto disponibile
Antonio Gamen
18/06/2023
Personale simpatico e disponibile. Fritti, pizza e panini molto buoni. Prezzi giusti
Pask Carry “IperCarciofo”
28/11/2018
È stata una piacevole sorpresa scorpire un pub davvero carino in questa zona, nell'orario in cui ci siamo recati noi (21) era già quasi pieno ma siamo comunque riusciti ad entrare senza problemi. Abbiamo ordinato una pizza e due panini con la carne sfilacciata. Non era male ma il mio piatto era stra pienissimo di olio che rendeva il tutto molto pesante e in gola si faceva sentire l'olio. (Dalle foto è possibile notare la quantità eccessiva di olio depositato sul fondo del piatto) Nel complesso è stata una esperienza positiva
Rosario Tizzano
08/03/2018
Sono stato qui per la prima volta su consiglio di una amica: - La location é molto carina ed accogliente , particolarissima la struttura con una forma davvero sorprendente - il personale é molto gentile e competente, questa é una cosa importantissima - arrivando al cibo, la scelta é vasta , i panini sono buoni , abbondanti e danno belle soddisfazioni - il conto era nella media , forse un pelo superiore al solito , ma niente di eccessivo, 1 acqua 0.75, 2 panini, 1 porzione di patatine e 2 coperti é venuto 22€. Uniche pecche del pub: - pecca grandissima che é veramente fastidiosa é il parcheggiatore abusivo che fa anche finta di aiutarti in alcune manovre che ti pedina per avere i soldi, é una carenza di stile , se fossi del locale lo allontanerei( sottolineo che questo punto non influisce sul punteggio) - la salsa bbq aveva un sapore molto strano, ha rovinato il sapore di un panino rendendolo immangiabile e di solito le bbq mi piacciono tantissimo. Detto questo lascio 4 * sperando che possa aggiungerne una in futuro, lo consiglio. #LetsGuide una bella curiosità é il contenitori di arachidi su tutti i tavoli ( in stile oww) , molto gradito.
sabrina autiero
13/03/2023
Si mangia davvero bene, la carne con gorgonzola e noci è spettacolare. Ampia scelta nel menù e personale molto gentile.
Rosy
11/08/2020
A volte il servizio è un po' lento, ma il locale offee un'ampia scelta tra pizza, panini e cuzztielli con vari ripieni. Rapporto qualità prezzo buono.
Avv. Bruno SGRO
21/06/2018
Locale tipico della zona che racchiude un ampia possibilità di scelta di alimenti e pietanze, sia per i ragazzi che per gruppi o famiglie. Le particolarità del menu sono parecchie sia cone antipasti che panini. Tipico anche "cozzetiello" servito in vari modi, che le pizze. Infine ma ancor più gradita è la selezioni di carni, tra cui una splendida Scottona alla brace di un sapore ed una tenerezza difficilmente eguagliabili. Come aggiunta coreografica nonché di gusto ce la possibilità di richiedere che la carne, arrivi al tavolo, sopra una minifornacella con tanto di brace al suo interno, che consentirà di ultimare la cottura a proprio gusto e piacimento. Vasta scelta di birre anche artigianali e liquori. Consigliatissimo.. E fatevi seguire da "Gianni" che da quel valore aggiunto, ad un locale già al top !
Mino Capuozzo
30/07/2020
Panino di alta qualità davvero buonissimo! Patatine fritte da patata fresca,hamburgers prelibati ,personale cortese,consiglio vivamente
Mimmo Pellicanò
24/01/2022
Locale pub un po' piccolo come capienza a confronto delle persone che ospita, pizza da evitare, panini nella norma ma cozzetto di pane casareccio con polpette a rugu' e friarielli....na favola.
Alfonso Rianna
09/10/2022
Locale carino con tavoli sia all'interno che all'esterno, ci sono stato di sabato sera ed era tutto pieno ma devo dire che la prenotazione è stata rispettata. Do 4 stelle solo per la "piccola" pecca del parcheggio, ci sono pochi posti auto all'esterno e nel mio caso erano tutti occupati. Per il resto ci ritornerei volentieri!
Vittorio T.
25/10/2019
Panini di vario genere, dai classici ai gourmet. Pizze e saltinbocca. Davvero immensi i cozzettielli con pane di San Sebastiano! Ho assaggiato quello con le polpette al ragù e ricordavano tanto quello della nonna che cuoceva per 5..6 ...ore!! Piccola nota stonata: le polpette all'interno in pochi punti risultavano crude. Buoni i dolci preparati da loro. Discreta scelta di birre ma comunque non totalmente commerciali. Ingresso per disabili più o meno fattibile mentre non adatto l'accesso ai bagni. Prezzi leggermente sopra la media.
Giuseppe A
09/09/2022
hamburger ottimo e panini belli consistenti...anche le birre buone. patatine fresche ottime ma servite un po' male servizio efficiente e cortese. prezzi ottimi soprattutto se rapportati alla qualità. locale un po' chich ma qui entriamo nei gusti personali però il fatto che sia un po' angusto e caldo è innegabile
Francesco Costa
01/09/2017
Oramai è un mio punto di riferimento, ci vengo molto spesso perché non si soffermano solo ai panini/antipasti ma nel menu hanno anche pizze, saltimbocca, taglieri di affettati o formaggi, insalate, carni al piatto, cuzzutielli e molto altro! Le birre sia le classiche che le artigianali ma anche quelle speciali (provate la malheur 12). Il posto è davvero accogliente, staff cordiale, servizievole e sempre disponibile a qualsiasi richiesta pur di farvi passare una bellissima serata. Se non sapete dove andare e vi trovate in zona questo è il posto giusto!
Ari Anna
30/06/2022
Personale gentile e prezzi nella media. Sono stata una sola volta e assaggiato il panino. Prodotti freschi e hamburger squisito. Non vedo l'ora di ritornarci per provare la carne, la pizza, il saltimbocca... Beh l'intero menù che è molto invitante. Consigliatissimo e già siete sulla mia lista di pub preferiti.
estathe Sushi Caffè Impepata Pizze Birra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni