Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Ristobar La Sfinge

Recensioni di Ristobar La Sfinge, San Salvo

Fabio Rossetti
25/05/2023
Locale molto conosciuto e frequentato. Sempre pieno di persone. Colazione ottima e altrettanto per la parte di ristorazione. Ampio menu ed ottima qualità del prodotto. Selezione di vini eccellente.Valerio e Rosanna sempre presenti alla minima richiesta. Personale formato. Anche possibilità di pernotto. Tabacchi. Lotto Superenalotto. C’è tutto… nn manca nulla. Lo trovi sempre aperto. Potrei continuare a scrivere per ore….
Paolo Delbono
27/12/2021
Ottima la cortesia del personale. Nonostante l'ora tarda ci hanno permesso di accedere al ristorante e mangiare un piatto di pasta. Ci siamo trovati bene. Prezzo economico
Nicola D'angelo
10/07/2023
Sono cliente abituale e La Sfinge Ristobar è sinonimo di garanzia e professionalità.
Massimiliano Maiani
21/05/2023
Bar..stupendo..pulitissimo...ottimo x colazioni...aperitivi...ecc....tabacchi..
Elena Iezzi
30/08/2019
L'aperitivo è sempre molto fantasioso😊
FRANCIS AKHAKIENLEN
04/05/2023
Pulitissimo come locale Il servizio è ottimo..
Luciano Centorame
23/12/2022
E sempre all'altezza della situazione ...e si possono consumare dei brodetto di pesce a dir poco favolosi
Nick May
24/12/2022
Ottimi aperitivi, personale simpatico, prezzi accessibile e locale bellissimo.
giorgio ramacci
16/06/2022
Bravi, simpatici e professionali, aggiungo inoltre che la cucina è ottima, gli aperitivi speciali il costo onestissimo. Il classico posto che in genere consigli agli amici più cari.
Sandra Martusciello
28/11/2021
Bellissima struttura ho soggiornato nel b&b.la camera bellissima,confortevole,verremo più spesso da voi,e vi farò una grande pubblicità,abbiamo anche pranzato ,una cucina impeccabile,un grande staff vi facciamo i nostri complimenti di tutto cuore,purtroppo non ci sono altre stelle,perché avrei messo il massimo delle stelle, grazie di tutto.
Andrea D'Adamo
15/03/2022
Per feste uniche consiglio vivamente questo locale. Avrete tutto quello che vi serve. La cortesia e la qualità sono di casa.
Gianni Carosella
25/04/2023
Personale molto gentile e disponibile
Roger Dylan
09/03/2019
Locale molto bello, spesso fa anche serate e aperitivi cenati. Prezzi normali, ma il personale un po' distratto e poco accogliente e disponibile. Proprietario invece gentilissimo. A parte i liquori e i cocktail, gli altri prodotti non sono al livello. Si può migliorare. Cmq da provare.
Franco Di Nardo
13/12/2022
Sempre disponibili e attenti alle esigenze e richieste del cliente
Maurizio Anzivino
25/11/2019
Luogo "in" per un gustoso aperitivo,vino rosso di qualità,da ripetere.. Non riesco a fare una nuova recensione quindi modifico questa. Ritornati dopo aver prenotato un aperifish e la titolare, professionale e preparata, ci ha deliziato con varietà di assaggini di pesce, quando tutto sembrava finito ecco la sorpresa un assaggio di primo al baccalà..vino qualità.🔝🔝🔝
Massimo Castaldo
22/10/2021
Proprietari e collaboratori sono sempre al top Gentili e sorridenti anche se con la mascherina indossata nn si vede ma gli occhi nn mentono
Fabrizio Lucci
26/08/2019
Locale accogliente e personale simpatico e professionale. Vasta gamma di prodotti per fumatori e ottimo rivenditore Iqos. Ottimo caffè e buoni i cornetti... Sicuramente tornerò per provare i cocktails e il Bed & Breakfast! Lo consiglio.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni