Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Peperoncino

Recensioni di Peperoncino, San Salvo

Antonio Cilli
29/05/2023
Cucina autentica con ingredienti selezionati di stagione e del territorio. Fra i primi spicca la chitarra al ragù e la cacio e pepe di Antonio. Arrosticini e carni alla griglia impeccabili. Prezzo giusto.
Alessandro Leone
20/06/2022
Ottima accoglienza, bruschetta di benvenuto, estrema rapidità del servizio e ottima qualità del cibo. Avrei voluto avere più tempo per poter apprezzare meglio il ristorante. Complimenti.
Gio S
09/08/2022
Ci siamo fermati per pranzo. Buon ristorante con menu di carne. Bruschette miste discrete. Orecchiette con pesto di rucola e pancetta veramente molto buona. Ottimo livello di sapidità degli ingredienti. Pennoni con pomodoro pancetta e olive ottimo. Arrosticini discreti. Prezzi onesti per la qualità offerta e gestori molto gentili.
Raffaele Pignataro
30/08/2022
Ottimo ristorante di carne su ricette abruzzesi. Conduzione familiare e titolari molto cortesi. Prezzi onesti e materie prime di qualità eccellente. Soddisfacente la carta dei vini. Consiglio gli spaghetti alla chitarra con ragù di agnello e le costine di agnello con contorno di patate caserecce. Voto 8 su 10
Marisa Roberti
10/09/2022
Abbiamo mangiato dell'ottimo prosciutto e mozzarella di bufala e come primo ravioli con asparagi pomodoro e bufala.Prodotti di ottima qualità, davvero buonissimi. Da tornare per assaggiare la carne. Personale cordiale e gentile.
Chiara P.
14/08/2022
Ingredienti di ottima qualità, cucinati in maniera eccelsa e servizio cordiale! Cosa chiedere di più? Menù prettamente di carne ma vale veramente la pena. Buon cibo accompagnato da vino all'altezza! Vivamente consigliato!!!
Marco C
15/01/2023
Ospite di un amico ho avuto la fortuna di pranzare qui, veramente tutto molto buono e ben preparato. Complimenti
Giampiero Celluprica
08/08/2022
Ristorante di carne (nel menù non ci sono piatti a base di pesce) con prodotti di buona qualità. Buoni sia i primi che abbiamo provato che gli arrosticini. Sala comoda e personale gentile. Consigliato.
arianna patella
09/04/2022
Locale intimo, ben curato e con proprietari gentilissimi. Menù interamente a base di carne con ingredienti di ottima qualità. Molto buoni sia i primi che i secondi. Ci tornerò per assaggiare il dolce 😉 Consigliato!!!
Helene Volpi
31/08/2022
Sono stato con mia marito e siamo stati davvero bene posto bellissimo curato e super pulito servizio impeccabile e gentile cibo davvero superlativo che dire anche da sei stelle peccato che si possono mettere solo cinque stelle qualità alta cibo fresco arrosticini davvero super come le bruschette eccellenti dolce fatto con arte torneremo sicuramente bravi questa è la vera ristorazione ad alti livelli continuate così!!!!!!!
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni