Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > La Tavernetta

Recensioni di La Tavernetta, San Salvo

Natale Alfano
10/05/2023
La Tavernetta è un locale piccolo ma molto accogliente, alla portata di tutti, abbiamo trascorso una bella serata e apprezzato gli ottimi hamburger, oltre ad essere un Pub di qualità è anche una Sfuseria dove abbiamo acquistato dei prodotti alimentari biologici, veramente buoni, si possono acquistare anche prodotti per il corpo. Daniela, la proprietaria, è una persona veramente squisita e prepara con cura i suoi piatti; tra l'altro i panini li prepara lei ogni giorno affinché possa offrire sempre il meglio. Il suo compagno Domenico, un simpaticone, è un vero intenditore della birra e sa sempre consigliare quale degustare in base alla scelta del menù. Consiglio di fare una capatina e buon appetito.
Mary Quack
01/06/2023
Molto buono l'hamburger che ho mangiato e altrettanto buone le birre, particolari e ben introdotte da Domenico! 5 stelle meritatissime!
Urbock
16/04/2023
Non sono solito recensire se non quando un locale lo merita veramente. Questo è uno di quei casi, lascio volentieri la mia recensione perché sono stato piacevolmente colpito da questo piccolo pub. Piatti ben preparati, fatti con cura e con quella attenzione che solitamente si ha nella propria cucina. Per me che sono anche un amante delle birre artigianali, la scelta del locale non poteva che essere delle migliori, semplicemente perché c'è una ottima scelta di birre di qualità. Aggiungo anche la simpatia e la cordialità del proprietario che ti mettono subito a proprio agio facendoti sentire come a casa di amici. Ci tornerò volentieri per assaggiare un altro ottimo panino, per degustare una ottima birra artigianale e, non da meno, per ascoltare della vecchia ed ottima musica come sottofondo alla cena. I prezzi? Assolutamente concorrenziali, direi al di sotto della media considerando la qualità di quanto ci è stato offerto. A presto! 🤗
Vittorio Tatangelo (tacatatangelo)
17/04/2023
Sono tornato dopo diverso tempo, da quando sono diventato vegetariano a provare il nuovo hamburger vegano, sostituibile in qualsiasi panino al classico burger di carne. Esperienza eccezionale! Il gusto del panino è ottimo! Non si percepisce per nulla la differenza, tant’è che sembra di star mangiando un hamburger di carne, con l’unica differenza che è privo di grasso e di sofferenza animale. Da provare assolutamente! Grazie Daniela per aver implementato questa novità!
Elena Iezzi
15/12/2021
Piccolo pub nel centro storico ,molto accogliente. La particolarità sono i prodotti che offre, fatti prevalentemente dalla titolare a partire dai panini, ma anche gli hamburger e i fritti, infatti si nota la differenza . Inoltre si possono gustare anche delle ottime birre artigianali.
Jean Luc Furore
05/06/2023
capitato per caso con amici abbiamo scoperto un luogo magico con prodotti di alta qualità e tanti tipi di birre eccellenti. Bravi ragazzi, continuate così
discoveri look
23/05/2020
Un locale in cui puoi cenare sia all’interno che all’esterno, rustico , pulito e dove il rapporto qualità prezzo è eccellente !!!!! Ve lo consiglio vivamente i panini sono ottimi , consistenti e di alta qualità , ci sono varie scelte dì hamburger dal vegetariano alla care vitello e maiale, per quando riguarda le birre ha una vasta selezione artigianali rossa ,bionda ecc la cucina a vista quindi si può vedere all’opera la cuoca . Consigliato vivamente.
uno Sparrow
21/10/2022
Pane ottimo home made, condimenti ricercati e ben studiati, carne sempre succulenta, ottimi i fritti.
Nicola Sante D'adamo
06/06/2023
Ottimo locale cibo ottimo proprietario gentile e preparato su i suoi prodotti..
Maria Del Bonifro
25/04/2023
Siamo entrati solo per il dolce. Proprietario cordialissimo e tiramisù sublime
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni