Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Soleeluna Bistrot

Recensioni di Soleeluna Bistrot, San Salvo

Loredana Iavazzo
24/06/2023
Ci sono tornata per la terza volta ed anche stavolta ha superato le aspettative. Cibo ottimo, gustoso e di qualità. Servizio veloce, personale attento alle esigenze della clientela. Ambiente delizioso sia interno che esterno Consiglio vivamente
Lelio Leone 2.0
29/11/2022
Disponibili sempre, pranzo e cena, tranne il mercoledì. Piatti ottimi, personale premuroso e attento oltre gli standard. Prezzi più che adeguati. Ci siamo stati di lunedì sera, approfittando anche di uno sconto.
Tiziana Marzetti
04/06/2023
Ottimo ristorante di pesce, piatti belli da vedere e buoni da gustare, servizio accurato e professionale. Da tornare sicuramente!
carmine scala
19/07/2023
C'è un ristoratore appassionato e competente penso possa bastare ,ottimo cibo ottima carta vini con esiguo rincaro👏💪 servizio attento consiglio e ritornerò se in zona
Stefano
12/09/2022
Locale accogliente, personale gentile ed un cuoco che ti prepara piatti per soddisfare il tuo palato. Un'ampia scelta di piatti, tutti con ingredienti di qualità, tutti da assaggiare ed una fantastica lista dei vini ( anche per intenditori ). Ho mangiato benissimo, speso il giusto, se cerchi qualità e professionalità. Tornerò sicuramente
Marisa D'Alfonso
05/02/2023
Tutto ottimo, chitarra con gamberi sgusciati e bottarga di muggine davvero il top. Forse ci vorrebbe più scelta riguardo ai dolci . Complimenti
Christian Randazzo
22/08/2019
Bellissimo locale a 500 metri dalla spiaggia. Pesce fresco e piatti ottimi. Servizio ottimo anche durante il pranzo di ferragosto dove locale risultava pieno. Petfriendly, al nostro arrivo il cameriere ha subito portato una ciotola con l'acqua per il nostro cane. Personale cortese e disponibile
Francesca Di Trani (franciditri)
21/07/2022
Abbiamo scoperto questo posto l’anno scorso grazie a the fork. Il personale molto gentile e attento. Qualità del cibo ottima e prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Claudio N
22/05/2021
Un'esperienza mistica! Uno dei posti migliori in cui io abbia mai mangiato...situato non lontano dal mare di San Salvo ai confini tra Abruzzo e Molise (posti rinomati per il mangiar bene), locale con spazio all'aperto, pieno rispetto della normativa anti-covid, atmosfera e musica piacevole e adatta... Servizio professionale e impeccabile, cucina semplicemente divina, abbinamenti buonissimi e materie prime di qualità, sono sicuro che dietro ci sia uno chef stellato!!! Torneremo, consigliatissimo!
Santolo Castaldo
12/08/2021
La qualità dei piatti è elevata, la fantasia negli abbinamenti ne fa una tappa per cultori del gusto singolare. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità offerta, oltretutto le porzioni risultano giuste. Possibilità di sedersi all'aperto o sala interna, servizio veloce e personale gentile completano il quadro di un bistrot che diventa tappa obbligata se vi doveste trovare in zona Vasto.
Danilo
03/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Di passaggio abbiamo approfittato per fermarci e raggiungere velocemente un posto per pranzare che fosse anche vicino all'autostrada. Bellissima sorpresa con un ottima cucina.
Natascia Grande
02/07/2023
Locale e personale accogliente, piatti ottimi, non comuni e materia prima di qualità. Ci facciamo tappa ogni anno ed è sempre una garanzia. Tutto impeccabile, consigliatissimo
Lorenzo Gobbi
24/07/2021
Locale nuovo a San Salvo Marina, in una zona "niente di che". Antipasto davvero buono ed abbondante, che invitava alla scarpetta! Bravi! Il primo ed il secondo.. nì.. Entrambi presentavano un'acquetta in fondo al piatto. Nel primo il nero di seppia non era affatto legato alla pasta, dei paccheri lisci che ahimè non lo raccoglievano. Idem per i calamari, grigliati e quindi slegati dal resto. Piatto comunque abbondante e dal basso prezzo (10€). Idem per il pesce spada.. cotto il minimo necessario ed "annacquato". Ho dato ad ogni modo 4 stelle perché sono stati gentili ed il prezzo è basso per una cena di pesce.
Julio Muri
13/08/2019
Bistrot di buona qualità possibilità di cenare a base di carne e di pesce. Originali anche a proporre gnocco fritto, soute di cozze o di vongole o chitarra con ostriche e bottarga. Ampia scelta di frutti di mare. Personale competente disponibile e gentile. Parcheggio comodo.
Francesco Francesco
02/12/2019
Ottimo locale rifinito ed accogliente,materie prime di qualità. Servizio e cortesia impeccabile. Ottima la Tapas con crema di zucca,gamberi e burrata,e la tagliata dell' Uruguay divina. Semifreddo ai tre cioccolati divino. Lo consiglio vivamente.
Federico Manzi
25/08/2019
Ottimo locale. Servizio informale ma sempre attento e professionale, piatti ottimi e ben presentati. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
marcello scardapane
10/02/2023
Un buon pranzo. Prodotti ricercati. Con una buon rapporto qualità e prezzo. Qualche grado di temperatura non guasterebbe. Ma nel complesso veramente da provare.
Flavio Francesco Dario
06/08/2021
Molto buone le pietanze, saporito il pesce. La vera chicca di questo posto è la selezione di vini che non ci si aspetta: etichette più o meno note abbinate ai piatti in maniera impeccabile. Ottimo il servizio, ci torneró sicuramente!
Olesea Barbacari
09/07/2022
Abbiamo preso 2 piatti di pasta ottimo e a dir poco
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni