Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > L'angolo Divino

Recensioni di L'angolo Divino, San Salvo

Manu El
21/06/2023
Un buon ristorante annesso all Hotel Eden a San Salvo Marina. Parcheggio esterno, area per mangiare anche esterna. Buona la scelta della cantina di vini e bollicine, buono anche il cibo. Servizio a tratti lento ma con il personale di sala che sa come farsi perdonare grazie alle attente coccole che sa riservare ai commensali.
Marianna Fornaro
08/05/2023
Un piccolo gioiello. L'ambiente è curato, lo staff professionale e alla mano. Il cibo è squisito e fresco. Complimenti Luca!
Floriana Alexandru
03/05/2023
E stato una sopresa !Ristorante eccellente, cura del posto, piacevole ed accogliente. Il cibo senza dubbio di primissima qualità, porzioni adeguate, varietà dei piatti notevoli, equilibrati nel gusto, ben armonizzati coi colori. Servizio impeccabile, tempistiche tra una portata e l'altra giusto si dà il dovuto tempo al cliente di gustare fino in fondo il sapore e lasciare quei minuti per il giusto riposo senza essere tempestato di piatti. Ad ogni piatto viene ben spiegato al cliente cosa assapora. Che dire eccellente ed il relativo costo è più che proporzionato al locale al servizio ed alla bontà dei piatti che si vanno a gustare. Torneremò sicuramente!! 100%consigliato top
Monica C
11/06/2023
Mangiare qui è una garanzia. Il pesce è fresco e di ottima qualità e affidarsi allo staff significa mangiare bene e tanto. I vini sono selezionati e se ne trovano sempre di nuovi. L'accoglienza del personale è fantastica, sono tutti attenti e simpatici. Grazie ragazzi.
Luca De Cesare
27/11/2022
Allora parto dal locale,niente di eccezionale ma accogliente,ristoratore fantastico smp a disposizione, servizio impeccabile e soprattutto cucina fantastica
Paolo Vena
20/07/2022
Locale molto curato e pulito. Personale educato ed attento. Pesce freschissimo e cucinato sapientemente. Stasera, Luca il titolare, ci ha proposto una serie di crudi che sono stati molto apprezzati. Enoteca ben fornita così come per i super alcolici. Assolutamente da visitare. Complimenti.
Giacomo Barbieri
14/04/2023
Ottimo cibo, pesce freschissimo, personale sempre presente ed attento alle esigenze del cliente. Ambiente carino ma migliorabile. Purtroppo il locale è all'interno di un hotel con cui condivide alcuni servizi ma per fortuna la gestione è separata e si vede (è un bene per me!). Il locale è un po' rumoroso. Basterebbe un piccolo trattamento acustico per migliorare le cose. Ad ogni buon conto, ristorante consigliato!
loris casamassa
25/04/2022
Cibo eccezionale, cura nella composizione del piatto, nel servizio al tavolo, e nell'accoglienza, un ristorante di pesce come pochi.. le pietanze, oltre ad essere servite in modo impeccabile, hanno superato le aspettative, sia nelle portare di pesce crudo che nel cotto, primi e secondi curati in ogni dettaglio, provare per credere, prezzi modici, per un servizio eccezionale.
Julio Muri
17/08/2019
Esperienza sensoriale di elevato livello! Materia prima di eccellente qualità proposta in modo unico ed originale! Antipasti di mare, primi e frittura da provare! Locale defilato, si trova all'interno dell'hotel Eden, possibilità di cenare all'aperto! Cambio posate ad ogni nuovo piatto. Portate abbondanti! Parcheggio comodo e vicinissimo! Chef gentilissimo e disponibile UNICO . Squadra VINCENTE.
Leila Del Prete
15/07/2023
Tutto buono, unica pecca non c è un menu, di conseguenza non hai la conoscenza del costo di un singolo piatto. Un vero peccato, perché si mangia bene.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni