Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Ristorante Al Metrò

Recensioni di Ristorante Al Metrò, San Salvo

Antonio Cilli
21/05/2023
Cucina stellata che non tradisce il territorio e la ricerca. Cantina super. Antonio e Nicola il meglio per un viaggio enogastronomico. Il posto vale il viaggio.
PamelaTonino
20/02/2023
Ottimo ristorante, servizio impeccabile, la stella Michelin si vede tutta, sia nella qualità, che nella presentazione dei piatti.
Hannele Anita Piipari
22/02/2022
Personale cortese, servizio professionale, dalla prenotazione al telefono fino all'ultimo secondo della cena. Ambiente semplice, funzionale. Cibo fantastico, sia per i sapori che per la presentazione. Filo conduttore di questo menù, di 8 piatti, era io mare. Assolutamente da consigliare!
Matteo Mosca
14/08/2021
Gran bella esperienza. Il ristorante presenta solo due menu tra cui poter scegliere, un viaggio nei sapori del nostro mare tra tradizione e innovazione. Tutti i piatti eseguiti con maestria e materie prime di altissima qualità. Servizio attento e cordiale, abbiamo apprezzato anche il fatto che lo chef sia passato al tavolo per un saluto (cosa ormai non scontata anche in questo tipo di locali) facendoci apprezzare ancora di più alcune delle scelte fatte. Ben curata anche la carta dei vini, che presentano una selezione un po’ per tutte le tasche di grandi prodotti italiani e non.
Cinzia
28/02/2023
Straordinario. Abbiamo provato a cena il menù contemporaneo accompagnato da un percorso abbinato di calici. Dall'aperitivo alla piccola pasticceria finale: sapori sorprendenti, profumi inebrianti, cura nei dettagli. È un'esperienza unica che vale la pena provare. Complimenti anche all'eccellente servizio di sala. Una grande stella che brilla!
Claudio Dial
27/11/2021
Un ristorante che merita la visita e la stella. Lo chef Fossaceca e il personale di sala sanno rendere la permanenza nel locale unica. Il nuovo menù prevede solo percorsi degustazione e non più alla carta, ma questo è un valore aggiunto.
Alessandra Porreca
24/10/2022
Un viaggio di sapori! Abbiamo scelto "il nostro menu contemporaneo" ed i piatti sono bellissimi e deliziosi. Il servizio è cordiale e curato, ci siamo subito sentiti a nostro agio. La realtà ha superato le aspettative, Il viaggio e la spesa valgono questa bellissima esperienza.
Antonio Pica
14/02/2023
Esperienza molto positiva! Professionalità dello staff di sala che ci ha accolto con grande ospitalità. La degustazione è stata un'esperienza ricca di novità proposte dallo Chef. Ottima anche la proposta di abbonamento dei vini. Torneremo molto presto!
pietro placentino
18/05/2019
Ristorante dall'ambiente minimalista e di buon gusto.Personale di sala accogliente, disponibile e affabile. Buona carta dei vini, menù degustazione di 8 portate che ben esprime la maestria dello chef. Materia prima di ottima qualità. Conto in linea con servizio e qualità del cibo. Stella Michelin meritata.
Gianni Meffe
17/01/2020
Ristorante che sa coniugare lo stile elegante della presentazione dei piatti con la tradizione della cucina abruzzese. Materie prime di altissima qualità, con un'attenzione particolare al territorio e alla preparazione "in proprio" di sfarinati e dolci. Il locale ha uno stile moderno, con un arredamento scelto con gusto e un'ottima cantina di vini. Il servizio è professionale, senza essere invadente, ed il locale offre la possibilità di sentirsi a proprio agio sia se si è in coppia che in comitiva. Non si ottiene una stella Michelin per caso ma di certo il valore del ristorante si regge da solo. Il rapporto QUALITA'/PREZZO è intorno ad un 9/10
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni