Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Ai 3 Scalini

Recensioni di Ai 3 Scalini, San Salvo

Cri Berardi
11/07/2023
Mi trovo in vacanza a Vasto e non potevo non andare in questa gelateria tanto pubblicizzata da una coppia di ragazzi che seguo su Instagram.. ogni volta che vedevo le loro foto mi veniva una gola assurda🤤.. E in effetti il gelato si è rivelato di una bontà unica! Gelato cremosissimo e vasta scelta di gusti super golosi😋.. I ragazzi gentilissimi.. Peccato che sia così lontano per me che abito a San Marino altrimenti ci andrei tutte le settimane 😉.. Complimenti ragazzi!!
Salvatore Gabriele
04/06/2023
Gelateria molto famosa tanto da attirare la mia attenzione. Fama assolutamente ripagata. Bel locale con portico. Gusti interessanti e particolari. Proposte anche senza latte. Gelato buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio gentile. Semplicemente Fantastico.
Fede Rica
28/08/2022
Ottimi gelati e yogurt, gusti freschi e particolari, ingredienti selezionati, vale la pena fare la fila per assaggiarli. * Gelato piccolo a 2.50€, li vale tutti. Molto cremoso e saporito, fantastico. 🍨 * Lo yogurt piccolo - invece - costa 3€, ma mi sembra che in termini di dimensioni si sia ridotto rispetto agli scorsi anni, pur rimanendo invariato nel sapore e nella possibilità di aggiungere molti ingredienti sullo yogurt stesso. 🍦 Pagamento con carta e scontrino, non scontato a San Salvo e apprezzato. 😊 Ci sono un percorso in entrata e uno in uscita. C’è da fare moooooolta fila, soprattutto di sera, ma è abbastanza scorrevole perché il servizio è veloce. Non ci sono tavoli e posti a sedere e non c’è bagno per i clienti, quindi è pensato da prendere e mangiare camminando. Non mi piace che non ci sia la raccolta differenziata ma un unico enorme cestino per l’indifferenziato. Suggerisco di mettere un display esterno per leggere in anteprima i gusti disponibili (magari accompagnati da foto) mentre si fa la fila, perché è un’impresa difficile guardarli con troppe persone davanti al bancone dei gelati, e in questo modo si ottimizzerebbero i tempi. Tutto sommato consigliato se pensate valga la pena fare un bel po’ di fila per un buon gelato artigianale! 🍨
Aurelio Marinelli
19/07/2023
Sicuramente la migliore gelateria del territorio costiero vastese. Ottimo gusto dei gelati, sempre innovativi ma con la sicurezza dei gusti della tradizione. Personale gentile e cordiale, servizio rapido nonostante negli orari di punta ci sia moltissima fila.
Antonio Carulli
09/07/2023
Ammetto che ho assaggiato pochi gelati nella zona, ma qua il gelato è ad un altro livello!! Il gelato ha porzioni normali, ma l'altezza è tutta da scalare!! (Chi ci è già andato, sa di cosa parli 🤗)
Stefano Capparozza
16/07/2023
Il gelato è ottimo. Prodotto e materia prima buonissimi
Giorgio Farina
27/02/2022
Qui potrete trovare non solo uno dei migliori gelati della zona, ma in assoluto lo reputo uno dei migliori gelati che ho assaggiato. In primis la qualità del gelato deriva dalla bontà delle materie prime utilizzate, un gelato corposo, cremoso e gustoso. Un punto di forza è la varietà dei gusti offerta, e la particolarità di alcuni di essi. Oltre al gelato, troverete delle ottime granite (tra le quali la granita al cioccolato davvero eccezionale!) e yogurt che potrete personalizzare con diversi topping e farciture al cioccolato e con frutta fresca. Consigliatissimo se vi trovate nei presi di San Salvo.
Francesca
01/05/2023
Non a caso, in qualsiasi momento ci si va, c'è sempre la fila. Gelato ottimo a dir poco. Ai gusti classici si affiancano gusti diversi e particolari. Personale sempre sorridente e cortese. Quando sono a San Salvo é una tappa fissa e irrinunciabile
Francesco Lupo
22/08/2021
Gelato veramente molto buono con tanti gusti tra cui scegliere; coni e coppette presenti in diversi formati e, cosa molto importante, hanno coni per intolleranti al glutine. La maggior parte dei gelati è senza glutine. L'unica pecca è che non ci sono sedie per poter mangiare il gelato in tutta tranquillità, ma bisogna mangiarlo in piedi o spostarsi in un altro luogo. Tralasciando quest'ultima cosa, la consiglio vivamente.
Virginia Pavoncello
09/09/2022
Uno tra i migliori gelati assaggiati. Vale assolutamente fare un po' di fila per mangiare questo gelato. 3 euro di puro gusto. Il cioccolato fondente è strepitoso. Mille pistacchi salati croccantissimi nel gusto pistacchioso. Mondiale. Provatelo.
Nicola Marrone
19/05/2023
Gelato di alta qualità, prezzo consono, giustissimo, personale cordialissimo Da provare
paolo pietrunti
09/07/2023
Gelateria ottima e gelato di qualità per troppa gente in fila non sono riuscito a gustare nulla.
Celeste Fialoè
16/09/2022
La gelateria i 3 scalini e la migliore di tutta San Salvo marina non x niente si forma una fila ogni sera che e sembre più lunga. I gusti sono eccezionali e il personale e molto veloce. Lo consiglio.
Frederich Fabi
17/06/2023
Miglior gelateria della costa dei trabocchi Non vediamo l ora che arrivi l estate per goderci il loro gelato Da sottolineare, il sorriso con cui vieni accolto da cassieri e gelatai; sempre pronti a descrivere le caratteristiche di un gusto e a consigliarti degli abbinamenti Vale tutta l attesa
Stefano Galli
19/08/2022
Gelato "D I V I N O"! La fila vale l'attesa ... Una vera esplosione di gusti (ciok ai 5 cereali, crostata alla nutella, Rocher, Nutella biscuits ...) Che dire .. fermata vivamente consigliata!
Cristina Paolucci
16/07/2023
Ottimo gelato. Prezzo ottimo. Peccato non ci fosse il mio gusto preferito.... la liquirizia.
Marcello Battista
20/08/2021
Ottima gelateria artigianale a San Salvo Marina. Gelato cremoso e tantissimi gusti tra cui deliziare il palato. Inoltre si possono degustare sia i gelati allo yogurt che granite. Consigliatissimo anche per pranzo o cena gelato essendo le porzioni molto generose.
Rosa Marino
01/07/2023
Gelato molto buono, tanti gusti. C'è sempre da fare una lunga fila, ma evidentemente ne vale la pena
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni