Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , San Salvo

Alessia
11/04/2023
Ristorante con uno stile anni 90. Personale gentilissimo, accoglienza ottima. Ora veniamo ai piatti: per il prezzo i piatti potrebbero essere più curati ( anche l'occhio vuole la sua parte) e più abbondanti, soprattutto gli antipasti. Tutto molto buono ma sinceramente prezzi da capogiro. Sicuramente la qualità si paga, ma qui siamo davvero oltre. Rivedrei decisamente la scelta del QR code per visionare il menù. Scelta dei dolci limitata ( c'era solamente il sorbetto, una cheesecake e un'altro che non ricordo) saremmo tornati volentieri ma non c'è lo possiamo permettere.
Manu El
17/11/2022
A cena con amici. Ristorante a San Salvo Marina, vicinissimo l'uscita del casello autostradale A14 di Vasto sud, parcheggio esterno. L ambiente è intimo e riservato, accoglienza da parte del titolare eccellente. Piatti a base di pesce freschissimo e locale, lavorati e cucinati con grande maestria e secondo la tradizione marinaresca del luogo. Si mangia molto bene e la gestione della sala è attentissima. Cantina vini ben fornita con ampia scelta anche di champagne 🥂 Una grande scoperta. Sicuramente tornerò. Consigliatissimo 💪
Daniele Petrocco
14/06/2022
In questo ristorante abbiamo mangiato uno dei brodetti di pesce migliori d Abruzzo! Appena si entra in questo ristorante sembra di entrare in un ristorante anni 90 (cosa che io adoro). La professionalità del proprietario e la qualità dello staff è straordinaria. Ma questo ristorante è tutto di sostanza con una materia prima davvero ottima ed una carta di vini ampia e di qualità!
Federica Madonna
30/08/2022
il ristorante mi ha colpito per la sua posizione, nascosta al punto giusto. il pesce è sublime, freschissimo, abbiamo ordinato dei crudi come antipasto, scampi scottati e cozze ripiene, con tempistiche perfette. la cantina dei vini è molto interessante, un vino naturale ci ha accompagnato a tutto pasto. i primi eccellenti, piatti tradizionali mai mangiati cosi buoni da queste parti. personale cortese e molto piacevole. se vi trovate in zona Vasto-San Salvo consiglio assolutamente the restaurant struck me for its location, hidden at the right point. the fish is sublime, very fresh, we ordered raw as an appetizer, seared prawns and stuffed mussels, with perfect timing. the wine cellar is very interesting, a natural wine accompanied us throughout the meal. the first excellent, traditional dishes never eaten so good in these parts. courteous and very pleasant staff. if you are in the Vasto-San Salvo area I absolutely recommend
GIANLUIGI SPANO
25/05/2023
Tutto molto buono , ottimo servizio, ottima qualità ! Esperienza da PROVARE
Roberto Vittori
12/09/2020
Ristorante storico,dove arredo, personale e cucina ricordano gli anni 80, quelli buoni,genuini, dove di mangiava bene a prezzi onesti... Che bello sapere che esistono ancora queste atmosfere, che bello sapere che questa cucina vera e gustosa sopravvive alla smania di ricercatezza culinaria. Bravi! Restate così tutta la vita!
Pia Iammarino
25/08/2022
Sempre il top! Professionali e gentili! Si mangia benissimo!
Patrick Mac Green
07/03/2023
Locale molto accogliente pulito e ben curato, ottimo menù DI SOLO PESCE FRESCO, da provare il FAMOSISSIMO BRODETTO ALLA VASTESE, una MERAVIGLIA X IL PALATO,.... OTTIMI VINI, E TITOLARE DI UNA CLASSE SUPERIORE, DA VISITARE
vincenzo longhi
18/08/2022
costantemente ottimo! solo tre frasi per descrivere questo ristorante: servizio attento, personale gentile, qualità indiscutibile! che dire ancora? beh, davvero buono, qualità altissima e cantina eccezionale. michele ha il dono di ospitalità aristocratica, non ha bisogno di annotare le ordinazioni, numerose che esse siamo, segno di altissima professionalità e amore nel suo lavoro. io mi ci sento a casa, una tappa, per quanto mi riguarda, impossibile da evitare. grazie per le belle serate, per l’ottimo cibo e ospitalità, ineccepibili.
Germana Oriente
04/07/2023
Se vuoi mangiare dell'ottimo pesce questo è il ristorante giusto.
antonella stivaletta
27/01/2023
Cucina genuina e pesce freschissimo grande proposta di vini e oli massima gentilezza e cortesia da parte del proprietario Michele. Torneremo sicuramente.
Francesco C.
24/09/2021
È uno dei pochi posti dove è possibile trovare tutte le portate una più buona dell'altra...
Massimiliano G.
14/08/2020
Cena di pesce ottima, prezzo assolutamente in linea con la qualità apprezzata. Servizio impeccabile. Da riprovare!
Salvatore Taronno
04/08/2022
Un ristorante classico e rassicurante dove mangiare dell’ottimo pesce fresco a prezzi molto ragionevoli. Pietanze cucinate benissimo, senza fronzoli e molto gustose. Servizio gentile e professionale. Il proprietario molto competente e attento. Ottima carta dei vini, distillati e oli EVO.
Nic G
08/08/2021
Cena di ottimo livello. Nel crudo, negli antipasti, nella frittura e nei secondi il sapore del pesce fresco ha dominato nettamente. La cantina offre una notevole scelta di vini (eccellente il ribolla gialla) e persino il dolce rispecchia la tradizione abruzzese. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità del cibo. Complimenti.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni