Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Pescotterias Adriatica

Recensioni di Pescotterias Adriatica, San Salvo

Lucia Vasto
17/09/2022
Ci siamo fermati in questo locale per una sosta dopo il mare. Abbiamo preso un primo e una frittura. Tutto davvero ottimo! Anche il personale gentilissimo. Consiglio i sicuro una tappa.
Nicola Battista
18/06/2022
Cinque stelle meritate.....siamo stati in due io e mia moglie......io ho preso un Tris di carpacci ( Tonno , pesce spada e salmone ) un Tagliolino ai frutti di mare ed una maxi grigliata mista tutto ottimo, mia moglie un antipasto di mare e una frittura di paranza ottimi anche questi.....1/2 litro di vino locale Biologico e un'acqua naturale il tutto per 81€ comprensivo di coperto.....che dire...... Buon compromesso qualità prezzo ....Bravo Pescotterias
Michele Morrone
28/08/2021
Ottimo locale di pesce, anche da asporto. Il locale non è molto grande ed è meglio prenotare, il personale è molto cordiale e veloce nel servizio, la qualità dei prodotti è ottima. Il menù è abbastanza ampio e la disponibilità dei piatti dipende dal pescato giornaliero. Prezzo nella norma ne caro ne economico, buona anche la scelta dei vini che comprende anche vino della casa di un azienda vinicola di zona.
Alfonso Santomieri
07/11/2019
Bella esperienza. Ottimo pesce fresco cucinato bene. Tutto risulta molto digeribile. Servizio cortese e rapido. Lo consiglio l. Rapporto pezzo qualità ottimo. Locale piccolo ma ben organizzato. Carta dei vini essenziale e soprattutto locali.
Daniele Manetta
16/08/2019
Il locale esterno meriterebbe qualche attenzione in piu. Ci sono passato davanti molte volte ma non sono mai stato tentato di fermarmi. L'impressione iniziale cambia quando arrivano a tavola gli antipasti e i primi. Cunina espressa, di ottima qualità. Calamaretti alla pignatella con radicchio e provola affumicata... un antipasto delizioso, saporito e dal gusto inaspettato. Calamari teneri e un contrasto radicchio e provola veramente buono... il tutto servito nella tradizionale tiella in terracotta. Poi è arrivato il primo... chitarra alle vongole e spaghetti allo scoglio. Ottimi sapori, ben amalgamati tra loro. Complimenti allo staff per il servizio e un grazie particolare alla chef per l'attenzione verso il cliente. Consigliatissimo !!!
Mario Tilli
03/06/2023
cibo ottimo!! piatti gustosi e materia prima di qualità! consiglio vivamente
ENZO GUIDOTTI
20/06/2023
Un fritto di paranza e uno di calamari e gamberi accompagnati da verdure pastellate che ricorderò per tutto l'inverno. Null'altro da dire
Christian Carbone
10/08/2018
Si mangia molto bene, il personale ti consiglia il meglio ed è disponibile, cordiale. Ma soprattutto si spende il giusto senza esagerare. Il locale è veramente piccolo e carino, ha però molti posti all'esterno che però se ti trovi in una serata ventilata (come è capitato a me) il vento è fastidiosissimo. Se offrissero un riparo dal vento, la 5° stella è meritata...forse anche di più. Fanno anche da asporto. Sicuramente ci ritornerò.
Massimo Armanetti
03/06/2023
Tutto ottimo e materia prima freschissima, cucinata con maestria.. Ottimo anche il servizio, bravissimi
Jack 74
13/08/2022
Cucina semplice ma gustosa, buon rapporto qualità/prezzo. Parcheggio attiguo comodo.Il pesce è fresco , il personale gentile.Location senza fronzoli ma comoda.Bagni pulitissimi
Michele Scarpati
26/01/2019
Che dire, posto consigliato...e ho fatto bene ad ascoltare il consiglio. Ristorante ben curato con pochi coperti, pesce fresco e preparato con maestria. Ho mangiato un antipasto favoloso e uno scoglio gustosissimo. Si sentiva il mare. Personale gentile e preparato. Complimenti alla titolare. Ci tornerò con la truppa al seguito.
ROBERTO Cagnetta
08/09/2022
Capitati per caso e sul tardi , titolare gentilissima ,cibo ottimo Fritto eccellente e pesce freschissimo . Anche i bimbi con il loro menu con crocchette di pollo contentissimi . Unico appunto acqua microfiltrata con prezzo un po' troppo alto , ma per quello che si mangia e si spende il problema è risolto .
Davide Savio
29/08/2022
Siamo capitati x sbaglio un pranzo lì. Abbiamo avuto la fortuna di trovare l'ultimo tavolo libero. Prodotti freschissimo, frittura impeccabile e personale molto disponibile. Abbiamo beccato una giornata molto ventosa, ma come rapporto qualità prezzo, direi molto onesti x una media di 30-40 euro a persona
Alessio D'Aversa (Aledav)
14/07/2022
Ottimo il menù e qualità prezzo più che giusto
Diego SkiD Cioschi
25/08/2018
Tutto moto buono inclusi i prezzi unica pecca: l'accettazione del bancomat è subordinata a una spesa non inferiore alle 20 euro!
Cesare Del Borrello
06/08/2022
Sono stato a cena da loro per la seconda volta con tutta la famiglia e devo dire che per la seconda volta sono rimasto molto soddisfatto. Pietanze ottime e vini della zona eccellenti. Ottima qualità-prezzo. Vi consiglio di andarci si mangia veramente molto bene.
Gabriele Capone
02/07/2020
Rapporto qualità prezzo ottimo, bel locale, pesce fresco e ottima scelta
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni