Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Le Sommelier

Recensioni di Le Sommelier, San Salvo

Nicole Montelli
07/12/2022
La giusta intensità della luce all'interno del locale, il design curato in ogni dettaglio e il servizio impeccabile, fanno di questa enoteca un vero gioiello! Il cibo? Eccellente, ma il vino scelto per noi da Alessio, fa sì che ogni boccone sia un sospiro di piacere...e non sto esagendo! Consiglio vivamente l'esperienza in questo posto incantevole!
Alberto Biraghi
27/05/2018
Un’enoteca chiaramente figlia della passione per il buon vino e il buon cibo. Ci siamo andati convinti dal gestore del B&B in cui alloggiamo a Vasto, con qualche dubbio (siamo appassionati di ristoranti rustici): non avremmo potuto stare meglio. Accolti con anticipo rispetto all’orario canonico (a noi piace cenare presto), abbiamo trascorso due ore di puro piacere. Eccellenti gli antipasti abruzzesi, deliziosi i tortelli fatti in casa, sorprendente il carpaccio. Per i vini ci siamo affidati al giovane Giancarlo, il ragazzo in sala: studia da chef e farà sicuramente carriera nel settore, vista la professionalità che sa già mettere in campo. Unico parametro: abruzzesi. Abbiamo ricevuto un Trebbiano Superiore Pietramore con gli antipasti, poi un Nobile di Montepulciano Oderisio. Vini eccellenti, a dimostrare il lavoro straordinario dei vignaioli abruzzesi, ma anche la sensibilità del gestore Alessio nel selezionare il meglio. Insomma, Le Sommelier offre un livello di qualità raro e prezioso. Il conto inferiore alle aspettative è stato la ciliegina sulla torta.
francesco ruggiero
19/01/2020
Che dire....ALTAMENTE QUALITATIVO!! Personale preparato in tutto. Si sente aria di scuola, di preparazione sia dal punto di vista dei vini e sia dal punto di vista gastronomico. Servizio eccellente e personale qualificato e soprattutto cosa che ogni cliente nel 2020 vorrebbe:IL SORRISO. Locale bello e curato nei piccoli particolari, forse un po nascosto ma consigliato vivamente!! se volete trascorrere una serata in compagnia del buon vino e del cibo, senza grande caos.... SIETE NEL LOCALE GIUSTO!
MATTEO PULEGA (Matteo Growth Hacker)
13/02/2020
Bel locale ristorante/enoteca nel cuore cittadino. Design interno davvero molto ben studiata e d'impatto con tanto di bottiglie di champagne sciabolate. Atmosfera esclusiva e romantica, servizio attento, ospitale e preparato. Pietanze abbondanti e di ottima qualità. Cucina tradizionale e moderna. Piatti ben studiati. Scelta dei vini interessante
Michele Esposito
07/11/2019
Fantastico locale... Qualsiasi cosa vuoi bere c'è!! Champagne?? Vino d'alta classe?? Liquori o alcolici di qualità?? Quello che desideri ti sarà servito.. Come cibo da assaggiare il petto d'anatra e molte altre particolarità sfiziose e di qualità altissima.. Complimenti al proprietario.. Axl non sbaglia mai!!
miriam checchia
03/04/2018
Ottimo vino, ottimo personale, ottima location, ottimo cibo!Qui si mangia anche vegetariano!Ho potuto apprezzare questo splendido locale durante un suo evento: cena con degustazione di vini scelti...bellissimo!!!Le luci soffuse creano intimità per ogni tavolo, mentre la scelta del legno, come materiale di arredamento dà quel tocco di calore che non guasta mai. Provvisto di due intime sale, noi siamo stati accomodati in quella superiore, che consiglio vivamente...abbiamo bevuto e mangiano prodotti locali di ottima qualità! Se vi trovate in zona, PROVATELO! Ne parlerete con entusiasmo!!!
Alfredo Distefano
20/02/2017
Ha un assortimento di vini pazzesco, e tutti di ottima qualità, accostati inoltre a formaggi e piatti particolari, scelti con cura dal titolare Alessio. Da provare.
Sushila Corbia
26/01/2020
Questo posto è fantastico, cibo ottimo, vini pregiati e la professionalità e la preparazione di Alessio fanno la differenza!!!!!! Solo per veri intenditori
Davide Scantamburlo
30/04/2020
Difficile trovare un luogo così a San Salvo, consiglio a chi cerca di mangiare e soprattutto di bere bene, sotto i consigli del Sommelier D'Annunzio Alessio, persona professionale ma soprattutto molto appassionata.
Luigi ruzzi
30/11/2017
Ottima enoteca con vini di pregio. La ristorazione è da intenditori. I prezzi accessibili.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni