Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Bottega Del Luppolo

Recensioni di Bottega Del Luppolo, San Salvo

Dalila Di Lazzaro
15/05/2023
🔝Posto bellissimo, servizio super celere e cibo ottimo, sicuramente per l'uso di materie prime di alta qualità! Arrosticini SUPER!!!🎉 I migliori che abbia mai mangiato🤩
Mattia Di Santo
18/06/2023
Locale pieno di prodotti ottimi. Vasta scelta di hamburger e carni. Degustazioni di tante birre particolari e buon vino. Formaggi e salumi eccezionali personale preparato e efficiente nel servizio.
Alice Antenucci
15/07/2023
Posto molto carino e accogliente. Servizio veloce, cibo buonissimo. Arrosticini super 🤩
diez srls
02/05/2023
Servizio rapidissimo e Arrosticini super . I ragazzi dello staff sono cordiali e rapidi. I prodotti di qualità e prezzo adeguato . Possibilità di vedere anche le partite 👏🏻👏🏻 bravi
Andrea Colamarino
12/05/2023
Carne e arrosticini ottimi, vasta scelta di birre e personale cordiale e professionale. Consiglio 👍🏻
Ma Ry
07/08/2022
Vasta scelta di hamburger e stuzzichini; i panini sono molto buoni e ben farciti!! Situato al centro del paese il locale è accogliente e nei periodi estivi si può cenare all aperto, ben pulito ed il servizio eccellente!! Che sia con gli amici o in famiglia la serata sarà sicuramente gradita!!
Alan Gustavo Pedelhez
18/03/2023
Location accogliente. Ottimo cibo e birra davvero di qualità.
Rosmary Traetta
19/05/2023
Servizio sempre attento e cortese,buoni i prodotti....il panino del mese è una bomba!!!!!!!!!
ALESSIO OMAR GIANGIACOMO
03/07/2022
Tutto buono , patatine , hamburger e ottima varietà di scelta delle birre . 2 cose da migliorare : il diametro del panino è troppo piccolo, difficile da mangiare senza che cada tutto e la quantità troppo esigua di patatine con cui viene servito andrebbe almeno raddoppiata . Comunque consigliato!
Francesco Antonio Blasio
14/08/2022
Posto tranquillo, atmosfera rilassante, tavoli all’aperto su un borgo suggestivo, cibo ottimo, tagliere di buona qualità e quantità, arrosticini gustosi, tanti gusti di panini stile pub, classici e gourmet, tante birre, con relativa spiegazione storica. Servizio rapido ed efficiente.
Chiara D'Ovidio
02/06/2019
Un locale inaspettato, ottimo hamburger e birre di qualità. Consigliatissimo!
Domenico Mitidieri
09/04/2019
Sono ritornato in questo posto dopo un po' di tempo e l'ho trovato rinnovato nel look. Le birre sono sempre eccezionali avendo un'ampia scelta e i panini non tradiscono. Io ho mangiato l'hamburger piemontese ed era eccezionale. Anche la cottura era azzeccata. Non do 5 stelle per il dolce. Se dovessi consigliare qualcosa è sul menù. Manca un po' di fantasia e di ricambio delle pietanze. Dovrebbero pensare di rinnovarlo un po' inventando qualcosa di nuovo e quindi di stuzzicante per chi come me lo frequenta spesso.
Ren
08/11/2017
Bel locale, buon cibo e vasta varietà di birre... consigliato
Chiara Silano
14/04/2018
Atmosfera piacevole, personale educato e cordiale, cibo sopra la media per la categoria Pub. Lo consiglio.
Flavio Procino
27/08/2021
Gran selezione di spine di alta qualità con cucina non da meno. Possibilità di mangiare all'esterno evitando così le restrizioni covid. I migliori arrosticini sulla costa abruzzese da Francavilla in giù.
Thomas Caprio
30/08/2022
Ottimo locale per gustare pietanze in famiglia. La selezione di birre alla spina è veramente speciale.
Antonio Di Giuseppe
03/03/2017
Bel locale dove passare una serata con famiglia o amici. Buona la birra. Ho preso un panino decisamente buono e una tagliata. Di quest'ultima ne ho mangiate di più buone. Un po lento il servizio ma personale molto cordiale.
Manola Colloricchio
18/07/2020
Bel locale, bella atmosfera! Ottime birre e ottimi panini hamburger preparati con cura. Anche gli arrosticini erano molto buoni. Personale gentile e disponibile, consigliatissimo!
Giuseppe Sabatini
10/12/2017
Molto bello decorato bene con lavagne e disegni artistici molto spazioso e personale molto gentile e bravo i vini il cibo e tutto sono ma sono ma sono ma sono molto ma molto bello pul troppo i prezzi sono un po’ alti ma accesi e le a tutti tutto da scoprire ma per me è un ristorante con i fiocchi e stra ficchi perché si mangia molto ma molto ma molto bene il menu non è grandissimo ma i piatti sono molto sazianti e buoni consiglio a tutti di andarla a provare perché non sapete cosa perdete. L’ultima cosa e che la visuale e sulla strada ma non fa niente andatela a provare grazie a tutti
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni