Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Pub Molo 71

Recensioni di Pub Molo 71, San Salvo

Domenico Mitidieri
28/05/2023
Ottimo posto dove gustare del cibo ben cucinato e di ottima qualità. Puoi farlo o all'interno oppure nell'area esterna al locale ben attrezzata. Se ti piace il calcio danno le partite in visione. Il locale è davvero ben pulito. Io hoangoato un ottimo hamburger patatine davvero ben fritte e un tagliere di salumi e formaggi davvero ben assortito. Il è in linea con quello che si mangia. Consigliatissimo.
Marco
05/06/2023
Locale carino che fa vedere anche le partite. Il cibo è buono e hanno un ottima birra. Il prezzo è giusto, ma dovrebbero fare le porzioni più abbondanti. (Con un panino non ti sazi è troppo piccolo).
alexandra ioana
30/12/2021
San Salvo Marina la conosciamo bene ma non sapevamo dell'esistenza di questo locale. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta .Locale piccolo ma accogliente, ideale per la famiglia,prezzi accessibili e il cibo molto buono. Ritornerò sicuramente
Mauro Gerardi
14/05/2023
Locale ottimo, se si è alla ricerca di un pab a San Salvo Marina, è il posto giusto. Ha i migliori cetriolini sotto aceto della costa adriatica oltre che birre alla spina ottime.
Fabio Di tullio
07/07/2023
Rapporto qualità prezzo impressionante Prodotti di qualità a un prezzo davvero soddisfacente
ANTONIO PISANI
21/06/2023
È un posto unico con prodotti eccellenti
Valeria Del lupo
09/07/2023
Materie prime eccellenti
Stefano Saba
18/06/2023
Ottimi panini e birre
Olga Tselmodejeva
20/08/2018
Il pub accogliente, menù semplice, molto buono tutto,le birre alla spina di qualità si trova anche la birra bianca e rossa alla spina, veloci nel servizio. Area fuori ha un un proiettore per vedere la TV.
Damiano D' Alessandro
28/07/2020
Panini abbastanza generosi, farciti con prodotti di ottima qualita'. Patatine buone: non si sente assolutamente l'odore di frittura. Lo consiglio.
Loris Santulli
30/04/2019
Panino ottimo, servizio veloce e cortese, la birra forse era un po' da troppo nel fusto, può capitare, in ogni caso parere positivo tornerò
Daniela Pitacco
18/11/2017
Ottimo pub con tavoli esterni nel periodo estivo. Prodotti freschi e di buona qualità, personale molto gentile. Viva i giovani!
Lebon Wski
23/07/2018
ho scelto un panino non presente nel menù e devo dire che sono rimasta colpita, tornerò sicuramente anche perché il personale è molto gentile e l'attesa modica
Antonia Schiavarelli
05/06/2020
Un locale storico a poco decine di metri dal mare. Pulitossimo con ottimi panini
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni