Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Gelateria Paradiso

Recensioni di Gelateria Paradiso, San Salvo

Simone Pancione
15/04/2022
Un gelato artigianale buono e cremoso . Molta la scelta dei gusti , soprattutto l'estate. Le quantità sono sempre abbondanti . Il Parcheggio lo trovate sempre. É a pochi minuti a piedi dal mare . E il gelato lo trovate tutto l'anno..
Luciana Di Monaco
10/06/2023
È da parecchio che non mangiavo un gelato così buono e gustoso ...ha gelato per noi celiaci protetto e direi squisito !!!🍦🧁🍨🥐👏👏👏👏
Massimiliano Maiani
03/07/2023
Ottima ..tutti i gusti di gelato ARTIGIANALE ..e non solo..locale pulitissimo e personale molto educato..
Mattias
05/08/2016
Il Gelato del buon Tullio è ottimo. Le porzioni sono grandi. Tra la vasta scelta di gelati sono disponibili anche molti gusti privi di latte come alternativa per gli intolleranti al lattosio e i vegani. Il personale è sempre cordiale e attento. Caffé molto buono. Hier spricht man DEUTSCH. Woanders keine Zeit verlieren, hier ist das beste Eis...Ehrenwort.
Daniela Tosto
02/09/2018
Buonissimo il gelato ed i prezzi partono da 1 euro il cono baby!! All'inizio dell'estate hanno fatto una festa con tanti gagets per i bambini, musica, giochi e balli
Manuel Bonaduce
17/02/2023
DA SEMPRE IL GELATO PER ECCELLENZA A SAN SALVO! CONSIGLIO DI ORENDERE "LA CIALDA"
Dany Bu
27/01/2023
Solo una cosa il vero gelato solo qui almeno in zona provatelo!!
Maria Liberato
18/08/2022
Ottimo gelato gusti Infiniti, deliziosi, non c'è paragone, il mio preferito in ASSOLUTO.Abbondante nelle porzioni e veloci nel servizio e se c'è fila... Domandarvi perché
Francesca Carriero
22/07/2021
Sono stata qui a prendere un gelato in famiglia ed è stata una bella scoperta. Il gelato è davvero buono e si ha un vasta scelta di gusti. Per non parlare delle dimensioni! Finalmente un buon gelato che soddisfi sia per il gusto che per la quantità! Complimenti!!!!
luigi vino
05/10/2022
Visita obbligatoria quando siamo a San Salvo. Tullio il titolare prepara gelati a dir poco ottimi,provare per credere.
giampixmercury
30/07/2021
Il gelato più buono da Termoli a Pescara. Prezzi bassi e gelato ottimo, vale la pena fare un po' di fila! Credo sia una delle poche gelaterie che usa e sa utilizzare un mantecatore!
ALESSIO OMAR GIANGIACOMO
20/11/2022
Le 4 stelle sono per tutto anche per il bar. Simpatico e Gentile proprietario.Rettifico con 4.5 stelle anche il gelato.di cui lamentavo una perdita di gusto e cremosità. l'ultima volta era di nuovo al Top ai livelli di qualche anno fa .. complimenti !!
Alessio Piromallo
16/08/2022
Ottima gelateria, i gelati sono molto buoni, (soprattutto il pistacchio e il fondente) La panna invece non la consiglio.
Andrea D'Adamo
16/08/2022
Ottima gelateria. Produzione propria e viene messa sempre una grande quantità di gelato. Lo consiglio sempre.
SARA CUTTANO
29/07/2022
Il gelato più buono che io abbia mangiato.....la qualità è ad alti livelli....
R 1200 gs
08/09/2022
Il suo gelato è qualcosa di veramente sublime Un vero peccato di gola per i golosi prodotto veramente qualitativo
Rosanna Pacchioli
26/08/2021
La Gelateria di Tullio è una tappa obbligatoria per chi trascorre le vacanze a San Salvo marina e non solo. Gelato artigianale buonissimo e super abbondante!
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni