Sluurpy > Ristoranti a San Salvo > Osteria Del Mare

Recensioni di Osteria Del Mare, San Salvo

Monica Ferretti
07/01/2023
Siamo arrivati quasi per caso a San Salvo in compagnia del nostro cane e siamo stati accolti dal sig. Ivano nel suo ristorante con estrema cordialità. Abbiamo ordinato l’antipasto della casa trovandolo assolutamente squisito , orecchiette con rape e totani davvero deliziose e terminato il pranzo con una millefoglie scomposta davvero freschissima e delicata . Servizio impeccabile e ambiente intimo e familiare . Ottimo rapporto qualità prezzo . Torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Mario Riccardi
16/12/2022
Stavamo andando via da Vasto e abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Locale molto caratteristico con un tocco di moderno, immerso nel centro storico di San Salvo. Servizio da 10 e lode, il titolare molto disponibile e socievole. Cibo ingredienti molto freschi e selezionati, si nota subito la ricerca del buon con accostamento ad hoc fra loro. CONSIGLIATISSIMO.
Annalina Fabrizio
08/08/2021
Pesce fresco cucinato con fantasia accompagnato da verdure locali. Situato in una piazzetta al centro di San Salvo, offre un menu basato sulle disponibilità del momento, ma sempre molto soddisfacente. Servizio efficiente e gentile. Ho apprezzato molto anche il dolce semplicemente raffinato.
Gianluca D'Antuono
04/08/2021
Il locale è intimo e accogliente, il titolare molto gentile e disponibile. Piatti buoni, impiattate bene e abbondanti, pesce freschissimo. Possibile anche mangiare all'aperto. Grande pecca il servizio che è molto molto lento e poca attenzione ai dettagli. Diciamo 3 stelle e mezzo. ⭐⭐⭐⭐
Antonio Cilli
29/05/2023
Cucina marinara che incontra l’orto. Lasciatevi consigliare da Ivano
Johnnj Bonavita
01/05/2023
Estrema professionalità e cortesia. Le portate erano perfette in tutto. Nulla da aggiungere oltre che un ristorante davvero unico e di qualità.
Alessandro ALX
01/08/2021
Piccola osteria a gestione familiare. Si percepisce la passione messa in cucina. Unico neo... per i miei gusti porzioni troppo piccole ma riconosco che ormai è una tendenza di molti ristoranti bella presentazione ma quantità illimitata.
Gianluca Ciancetta
20/09/2018
Davvero una piacevole sorpresa, locale intimo ed accogliente, personale gentile e rapporto qualità prezzo perfetto. Piatti e sapori semplici ma cucinati e preparati con attenzione, il pesce come si deve, senza fronzoli. Unico grande assente, l'aglio, finalmente!
Massimo S
19/08/2022
Una scoperta... Locale piccolo, ma accogliente e pulito. Il proprietario molto disponibile e cortese. Ottima cucina e piatti ben presentati. La pasticceria secca della mamma del proprietario 🔝. A San Salvo centro. Consigliato👍
Domenico De Lucia
04/09/2022
Locale molto accogliente e con una buona cucina
Fede Lom
29/08/2019
Locale piccolo ma molto curato. Dopo averci accolto il cuoco ci ha presentato i suoi piatti descrivendoli dettagliatamente. Abbiamo mangiato alla grande, tutto a base di pesce. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Noi abitiamo a 120 km da qui ma se capita di ripassare da San Salvo ci torniamo di sicuro. Assolutamente consigliato.
Francesco Amisano
16/08/2022
Cucina semplice ma ottima, ambiente tranquillo e staff cortese e competente... Menzione particolare per i paccheri con il pesce spada e i pomodorini.
Anna Lordi
06/07/2022
Abbiamo cenato nella suggestiva piazzetta antistante l'osteria, nel centro storico di San Salvo. Pesce fresco, piatti gustosi, personale cordiale.
giovanni papa
24/06/2019
Ottimo pesce fresco preparato con cura e sapienza. Personale gentile e cortese. Rapporto qualità/prezzo sbalorditiva. Ci sono stato con la famiglia una settimana fa e ci sono ritornato molto volentieri ieri sera. Grazie mille per tutto. Sarà sicuramente un ottimo motivo per ritornare.
Pizza Antipasto agrimare Pesce Primi di mare Frittura di pesce Pennoni peperoncino Fritto misto Bistecca Crema pasticcera Cacio e pepe Frittura mista Ribs Tbone Triglie Spaghetti alle vongole Tagliata rucola pomodorini e grana Penne Chitarra noci e tartufo Arrosticini Pizza margherita Panino casereccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni