Sluurpy > Ristoranti a San Salvatore Telesino > Corte Ciervo

Recensioni di Corte Ciervo, San Salvatore Telesino

Giu Sy
14/04/2023
Agriturismo spettacolare.. ci siamo ritrovati qui per caso, inizialmente volevamo trascorrere una mezza giornata al parco del grassano.. ma perché pranzare nel ristorante al suo interno quando a pochi metri da lì c’è questa chicca di agriturismo?! Tutto assolutamente perfetto, il personale super cordiale e il cibo buonissimo. Porzioni abbondanti.. abbiamo pagato 30 euro a persona e li valeva tutti. Da ritornare assolutamente!
Vittorio Cessari
20/05/2023
Non si smentiscono mai. Sono tornato dopo molto tempo ed è rimasta l’Eccellenza. La cura delle pietanze, la dedizione per la crescita delle colture, la volontà di scegliere il meglio, il tutto condito da un’instancabile ed appassionata ospitalità.
Virginia Gualazzi
30/04/2023
Un ambiente curato in ogni dettaglio, l' aria familiare che si respira e il cibo eccellente servito rendono il tutto un'esperienza davvero piacevolissima da rivivere al piu presto !
Luigi Santillo
25/02/2023
Prodotti genuini, preparazione divina da mani ordinate e pulite. Locale che invita gli ospiti al relax di casa. Andateci ma non come clienti ... ma da amici
Lina Rabuano
01/10/2022
Sono andata presso l'agriturismo per una cena in famiglia. Serata favolosa nonostante la pioggia! Piatti fantastici e genuini, cucinati ad arte dalla signora Marilena. Proprietari cordiali, disponibili e simpatici. Locale rustico molto particolare, curato nei dettagli e super pulito. Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente per altre occasioni. Grazie signora Marilena e signor Stefano per averci regalato una stupenda serata.
Luigi D'Ambrosio
23/04/2023
Un posto stupendo ,incantevole, sono stato a pranzo, nulla da dire dai sapori all'accoglienza
Carolina Vingelli
23/05/2022
Ieri con la mia famiglia ho pranzato per la prima volta in questo posto meraviglioso. La cordialità dei proprietari e la professionalità dei dipendenti ci hanno fatto sentire come a casa. Prodotti genuini e di alta qualità. I sapori dei piatti provati sono stati un esplosione di gioia per il palato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ci ritorneremo anche per acquistare i prodotti locali. Ottimo lavora alla Signora e Marito.
Andrea Bragaloni
01/04/2023
Lo consiglio vivamente, un posto che conserva antichi sapori in una civiltà ormai troppo moderna! Ci andrò sicuramente
Giovanni Alfieri
20/11/2022
Siamo Stati Oggi per un compleanno e abbiamo mangiato ottimamente con prodotti a km0 dal l'antipasto agli amari. Il personale e i proprietari sono stati gentilissimi. Il posto è molto tranquillo data la sua posizione .Consigliatissimo
Gennaro Cafiero
16/07/2023
Se ti piace mangiare il vero k zero allora fermatevi qui
Giusy Mena Baccari
06/05/2022
Sono stata a Corte Ciervo in occasione della mia promessa di matrimonio.. Tutto è stato impeccabile! A partire dalla disponibilità della signora Marilena, che ha seguito tutte le mie richieste, all'allestimento, curato nel dettaglio. Ma cosa più importante: le pietanze; per niente scontato trovare questa qualità in locali della stessa zona. I miei ospiti hanno gradito molto e mi parlano ancora della "spettacolare pasta fatta in casa". Ci torneremo sicuramente!!
Antonio Brandi
21/02/2022
Una piacevole scoperta. Prodotti ottimi e ben cucinati. Personale gentile ed attento. La cura in alcuni dettagli denota una volontà di differenziarsi dai classici agriturismo. La quinta stella manca perché, anche comprendendo la scelta di proporre un menù fisso legato alla disponibilità della propria produzione a km 0, la decisione di preparare le varie portate, specialmente la carne, nello stesso momentopertutti i commensali comporta una dilatazione dei tempi di attesa
Peppe Dacu
29/10/2021
Abbiamo festeggiato la laurea di mio figlio il 24 Ottobre in questo bellissimo agriturismo e non potevamo fare scelta migliore. Dire che ci siamo trovati benissimo è riduttivo! Assegno punteggio 10 in tutto. 10 all’allestimento della tavola e ai minimi dettagli che fanno la differenza e fanno capire quanta attenzione e precisione vi sia nel loro lavoro (ne faccio un esempio: sopra al camino vi era una lavagnetta con su scritto gli auguri per la laurea e sul tavolo rametti di melograno benauguranti) 10 al servizio: non ho mai visto un servizio così impeccabile. Siamo rimasti sbalorditi dal fatto che prima ancora che il vino, l’acqua semplice e l’acqua aromatizzata finissero, provvedevano a portarci altre brocche piene! Poi le portate venivano servite con rapidità, senza dover aspettare ore tra una portata e l’altra. 10 alle pietanze per l’eccellente qualità dei prodotti. Ricordo che tutte le materie prime sono della fattoria di loro proprietà e infatti si sente la differenza (mai mangiato un capocollo e una pancetta così squisita, il grasso aveva un sapore di carne e si scioglieva in bocca; i formaggi erano spettacolari e particolari; noi inoltre siamo grandi intenditori di carne e posso assicurare che la carne alla brace servita era di un livello eccellente! Per non dimenticare i fusilli fatti in casa con il tipico colore giallo della pasta fatta in casa; inoltre ci hanno servito numerosissimi antipasti uno più buono dell’altro tipici del periodo autunnale). Addirittura la proprietaria, la signora Marilena, ci ha fatto omaggio di alcune pietanze non previste nel menù! Dolcis in fundo devo fare i complimenti per il tris di dolci (crostata, caprese e mousse allo strega) + la torta di laurea millefoglie con crema chantilly e fragole. Noi e i miei ospiti non abbiamo mai mangiato dei dolci così buoni (in modo particolare la millefoglie e la mousee). Addirittura una dei nostri ospiti ha voluto comprare la vostra crostata di fichi prima di andarsene talmente estasiata dalla bontà! Mentre noi altri abbiamo acquistato i vostri salumi e formaggi particolarissimi! Voglio rinnovare i miei ringraziamenti alla proprietaria, nonochè cuoca, per averci deliziato con le pietanze e aver contribuito a rendere meravigliosa la laurea di mio figlio! Un saluto, Famiglia Espinosa
GLR sound
24/08/2021
Bellissimo agriturismo, la qualità è molto alta essendo il VERO KM0. Tutto è curato nei minimi particolari e le materie prime vengono prodotte con competenza. La cuoca Marilena cucina tutto con passione e capacità e al momento della griglia il signor Stefano fa magie. L'ambiente è molto accogliente, ci si sente a casa. Qui la tradizione occupa un ruolo importantissimo. Ogni volta ho portato amici diversi che sono rimasti soddisfatti. Tornerò ancora in questo posto, perché sia la qualità sia il prezzo è la quantità sono un valore aggiunto.
Chiara Amitrano
28/08/2021
Cibo di ottimo livello! Tutto a km 0. Fatto in casa, genuino e di altissima qualità. Menù fisso, ti portano tutto loro, tu non scegli nulla. Forse questa è l unica cosa che almeno a mio parere non garba tantissimo, ma era tutto squisito. Niente è esterno, nemmeno la coca cola.
giovanni ciampa
24/04/2023
È come stare in famiglia, bellissimo posto, ottima cucina
David Guida
15/09/2020
Finito in questo agriturismo un po' per caso, mi sono ritrovato a tavola con i sapori genuini della terra beneventana che sempre tanto ha da offrire ai palati che la incontrano. Menu fisso dalle porzioni abbondanti e ben strutturato. Buoni gli antipasti, sublime il primo preparato come fantasia dello chef con le verdure del giorno appena colte, tenera e profumatissima la carne. L'esperienza vissuta in questo agriturismo è stata ultrasensoriale. Prima del dolce e del digestivo finali, il simpatico cameriere di sala ci ha guidati in un tour della fattoria per farci toccare con mano la qualità e la genuinità dei prodotti serviti in tavola. Struttura nuova, dotata anche di una piscina con tanto di getto idromassaggio per chi voglia vivere l'esperienza non solo forchetta e coltello alla mano.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni