Sluurpy > Ristoranti a San Romano in Garfagnana > Osteria Le Verrucole

Recensioni di Osteria Le Verrucole, San Romano in Garfagnana

Tiziano Arena
07/07/2023
Ottima esperienza culinaria in un posto incantevole, il prezzo è leggermente sopra la media del luogo ma ne vale la pena!
Angela Simoni
11/12/2022
Dopo aver visitato la fortezza ho pranzato in questa accogliente osteria che propone piatti tipici della Garfagnana, ben preparati e ben presentati. Il servizio veloce, il personale gentile e l'ottimo rapporto qualità/ prezzo mi hanno lasciata molto soddisfatta per cui mi sento di consigliare vivamente il locale. Non resterete delusi!
Maura Crudeli
19/08/2022
Osteria ai piedi della fortezza molto comoda per rifocillarsi dopo la visita guidata! Abbiamo trovato squisite le lombatine di agnello fritte, buono il vino della casa, ottimo il gelato con i mirtilli. Mi aspettavo qualcosa di più dalla pappa al pomodoro e dai tortelli al ragù ma nel complesso esperienza molto positiva. Gentile il servizio e prezzi commisurati.
Isabella C.
24/06/2023
Abbiamo mangiato divinamente! Da consigliare i tortelli ripieni di trota, una vera chicca. Prezzo in linea con la qualità delle materie prime. Piatti abbondanti. Personale molto cortese.
Gabriele T.
18/12/2021
Locale molto accogliente, situato a poca distanza dall'omonimo castello. Parcheggio ampio nelle vicinanze. Siamo in piena Garfagnana e il menù è di tutto rispetto. Lo staff è molto gentile e disponibile, specie negli abbinamenti. I prezzi sono proporzionati al menu e al tipo di porzione... E al fatto che il "fatto in casa" predomina. Ottima esperienza, consigliato.
Betty Arras
27/11/2022
Locale molto carino. Cibo eccellente, personale gentile ed accogliente. Prezzo buono
Ilaria 1172
26/06/2022
Ci siamo fermati per un pranzo al volo, avevamo a disposizione un tempo davvero molto ristretto ma il proprietario ci ha comunque accolti con gentilezza e professionalità preparando per noi un vassoio di salumi e uno di formaggi. Abbiamo speso una somma irrisoria consumando anche un tre gelati e portando via un pacco di biscotti artigianali… ci tornerei sicuramente volentieri per provare la cucina di questo ristorante. Location molto bella e caratteristica, spazi puliti e personale cordiale.
Matteo Bianchi
02/07/2023
Cibo buono, materie prime del posto e porzioni sopra la media. Si può mangiare sia fuori che dentro ( meglio prenotare ). Anche all'interno il locale è piacevolmente ventilato naturalmente.
L'aurora G “JurassikTravel”
31/07/2022
Personale gentilissimo ci hanno messo molto a nostro agio, abbiamo due cagnolini e sono stati veramente molto carini anche con loro. Locale accogliente e ben arredato. Cibo ottimo ci sono piaciuti moltissimo i tagliolini primavera ma anche gli antipasti!
Cale Maury
30/05/2022
Cucina tipica e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi. Situato a poca distanza dalla Fortezza, è stata una piacevole scoperta
Zuppa di farro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni