Sluurpy > Ristoranti a San Roberto > A'luara

Recensioni di A'luara, San Roberto

FRANCESCO PENNESTRÌ
20/05/2023
Esperienza positiva il 1 maggio , posto strategico per il pranzo o per mangiarsi un panino prima di salire a gambarie e fare file di ore nei soliti posti affollati , noi abbiamo prenotato il pane ( buonissimo) che ci hanno fatto trovare riempito con gli ingredienti scelti da noi insieme alle bottiglie di vino e altre bibite e abbiamo consumato sui tavoli fuori , personale gentile e alla mano , consigliato
Giovanni Rinaldo
21/02/2023
Posto top! Abbiamo usufruito del luogo per andare sugli impianti da sci. Posizione strategica. I ragazzi sono stati molto gentili e disponibili.
Roberto Stilo
19/12/2022
Pranzo Domenicale in compagnia della famiglia. Risultato molto soddisfacente Filetto frollato ben cotto e di ottima selezione Primi squisiti e contorni ben fatti. Da ritornare sicuramente
Alessia Ruvolo
03/09/2022
Abbiamo dormito in questo posto. Ci è piaciuta molto l'accoglienza. Siamo arrivati alle 3 di notte, ma ci sono venuti incontro risolvendo subito il problema di come darci le chiavi. Buona la colazione. Per quello che abbiamo pagato, veramente ottimo.
Ggiosef
24/04/2022
B/B con annesso ristorante. Valuto solo il ristorante perché è quello che ho provato, con ottimi risultati. Dagli antipasti al dolce era tutto molto buono. Consiglio un menù a base di funghi, quando è il periodo o quando è possibile; meglio richiederlo al momento della prenotazione altrimenti, se è affollato ci potrebbero essere dei problemi. Ottimo anche il pane fatto da loro. La strada per arrivarci da Reggio Calabria è panoramica e offre uno splendido panorama sullo Stretto di Messina, con vista sul porto di Messina, capo Peloro, i laghi di Ganzirri e, nelle giornate limpide, le isole Eolie. Consiglio di mettere attenzione a questo panorama e di fermarsi quando è possibile per osservarlo con calma.
giacomo schiera
05/09/2022
b&b e trattoria , gestiti con cura, accoglienza familiare e molta disponibilità, le ragazze del personale sempre gentili e sorridenti, un posto che ci ritornerei volentieri.
Alfredo Spezzano
20/03/2023
Cordiali e gentili, ottimio
Vincenzo biker
15/08/2022
Ottimo cibo, personale simpatico e professionale... Prezzi ottimi
Miriam G
12/07/2022
Abbbiamo avuto due giorni di tranquillità prima di attraversare lo stretto presso la struttura A'luara. Possibilità di passeggiare in montagna o di andare al bellissimo mare di Scilla. B&B curato, ristorante eccellente, panificio con ottimi prodotti
Maxx De Zen
21/08/2022
Personale gentile e disponibile, luogo tranquillo, ci siamo trovati bene . Ci ritornerò.
Maria M.
27/03/2022
Personale cortese e accogliente. Ottimo cibo. L'ambiente è accogliente con un atmosfera familiare.
Angela Ielata
18/08/2022
Abbiamo pranzato benissimo siamo stai benissino...un po' lento il servizio...ma ci sta..il 15 agosto nessuna pretesa...ottimo direi.
Moretto nome
29/06/2022
Scoperto x caso cercando su internet ci siamo fermati una notte sola prima di imbarcarci x la Sicilia.I proprietari sono gentilissimi e alla buona .la stanza molto carina e confortevole. La cucina è veramente ottima e il pane fatto da loro e molto buono
Fabrizio Pirrello
02/09/2019
Ci sono ritornato ed ho mangiato benissimo. Antipasti tipici eccellenti come anche il resto del menù. La cosa migliore è lasciarsi consigliare. Inoltre sono gentili ed accoglienti. La strada per arrivare è impegnativa ma ne vale la pena. I prezzi sono ottimi. Consigliatissimo.
Loredana Nicolò
20/09/2022
Il tempo di percorrenza per arrivarci è sicuramente ricambiato per l'ospitalità dei titolari e per la buona cucina dove si possono gustare i prodotti tipici della zona tutti ottimamente preparati. Questo è il periodo dei funghi ... andateci 😉
Giuseppe Paturzo
09/07/2021
Posto ameno tra alberi d'ulivo, la prima cosa che colpisce è l'accoglienza con ragazze molto attente ed ospitali. Proprietario attento che tutto funzioni. Ottimo cibo, ben presentato dall'antipasto ai secondi. Non ho dato il massimo poiché era terminato il ghiaccio ma è da tenere presente che eravamo in tantissimi a farne richiesta e la giornata era torrida. Buona la pulizia ed i servizi.
Carmelo Orlando
04/11/2021
Il ristorante è come un'oasi nel deserto, tra i boschi della montagna c'è la possibilità di mangiare e soggiornare. Io ho avuto il piacere di provare la gustosissima cucina, in particolare gli antipasti (TANTISSIMI!) e la carne, ottima da tutti i punti di vista. Il personale è gentile e molto professionale.
CATERINA CREAZZO
26/07/2018
Luogo accogliente! Si mangia benissimo....tutta roba locale cucinata come da tradizione! I proprietari sono molto accoglienti ed ospitali.L'aria pulita e il panorama da 10 e lode!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni