Sluurpy > Ristoranti a San Quirino > Trattoria Da Berta

Recensioni di Trattoria Da Berta, San Quirino

Davide Antonioli
28/05/2023
Location carina trattandosi di una trattoria, antipasti buoni ! Primi molto buoni e ben presentati , il secondo non mi ha convinto molto , il tutto ben presentato porzioni abbondanti e prezzi onesti ! Ottimo rapporto qualità prezzo da tornarci !
Gianpiero A.
11/12/2022
Quando ho voglia di mangiare gli gnocchi la mia tappa obbligata è da Berta. Ottimi, fatti in casa, abbondanti e serviti caldi in pentola. Prezzi onestissimi.
Fabio Cervesato
24/12/2022
Bella trattoria, si mangia bene, durante la settimana menù fisso con porzioni abbondanti. Particolarità sono i cibi serviti nelle pentole. Personale accogliente e servizio veloce. Bagni puliti. Rapporto qualità/prezzo buona. Consigliato.
Manuela Zanini
21/01/2023
Carino il locale, non ci ero mai stata. Ho sentito solo parlare, che si mangia bene. Al suo interno pulito, anche grande mi sembra. Il servizio ottimo. La signora che ha preso l'ordine, molto simpatica e paziente. A pranzo fanno il menù fisso, non si poteva ordinare alla carta. Le porzioni erano abbondanti, la pasta al pomodoro, molto buona inoltre sarà stata un etto e mezzo, ho preso le seppioline con polenta per secondo, una meraviglia. Le seppioline erano morbidissime e veramente stupende di gusto. Avrei voluto assaggiare dalla carta, sarà per la prossima volta. Il menù fisso ha il costo di 13.50 con acqua, vino o bibita e caffè e coperto compreso. Ottimo
Sara China “SaraFvg”
22/03/2023
Una scoperta, ci sono finita per caso andando a Piancavallo, ho cercato dove mangiare per strada, ottimo cibo servizio velocissimo porzioni abbondanti e prezzo giusto in due 41€ una piacevole scoperta, ci tornerò sicuramente, consigliato!!!!!
mauro guerra
29/08/2022
Serata tranquilla non vi è passaggio di mezzi di conseguenza ci si rilassa con il contributo dei proprietari che ti accolgono come in famiglia. Primi ottimi e devo dire che i secondi non sono da meno con un rapporto qualità prezzo valido in più non fanno pagare l'acqua che portano in tavola. Ci torneremo.
Adriano Perillo
15/04/2023
Tipica trattoria friuliana, cibo ottimo (leggermente salato, ma sono gusti) e prezzi ottimi.
franco botteon
16/06/2023
Gnocchi straordinari (anche perché limitati al fine settimana)! Carne ottima e abbondante. Vino e birra all'altezza. Prezzi migliori di molte pizzerie. Servizio veloce e cortese. Bello spazio all'aperto
La Mo'
08/06/2022
Abbiamo atteso un po' per ordinare ma poi i piatti sono arrivati piuttosto velocemente. Abbiamo mangiato bene e le porzioni erano abbondanti. Dopo l'antipasto eravamo già pieni 😅 e non siamo riusciti a goderci le altre gustose portate. Col tagliere di affettati misti sono arrivate anche mozzarelline fritte e olive ascolane: che sorpresa! Consiglio ma non il vino della casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Coperto €1,50.
Pietro Catania
04/04/2023
Sono stato in questo trattoria di venerdì con menù fisso: primo buono e abbondante (spaghetti tonno olive e cipolla), secondo eccellente (sgombro al limone) contorno vino acqua caffè. Servizio cordiale veloce e preciso. Prezzo favoloso che dire tornerò la sera o nel weekend per assaggiare le prelibatezze!
Gnocchi Carne Paella Fritto misto Salmone affumicato e marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni