Sluurpy > Ristoranti a San Quirino > Osteria Alle Nazioni

Recensioni di Osteria Alle Nazioni, San Quirino

Livia C
06/11/2022
Ero in zona per lavoro, mi sono fermata per pranzo, felicissima della scoperta. Osteria con cucina tradizionale ma di ottima qualità. Servizio veloce. Menù alla lavagna, piatti tradizionali gustosi e corretti nella preparazione e nella presentazione. Una menzione anche al pane: buonissimo!!! 😋 Locale rustico e curato nell’arredamento, caldo ed accogliente. Personale gentile e premuroso. Consigliato!!! Tornerò sicuramente!
GabriP
26/11/2022
Osteria situata dietro al ristorante stellato Primula. Ottima location per gli ospiti dell’hotel che possono gustare ottimi piatti preparati in sintonia con la cucina stellata ma a prezzi più bassi. Ho soggiornato nell’hotel e devo dire essere una soluzione perfetta, anche perché non è che ci sia tanto in quella zona…. Titolare del locale molto cordiale e disponibile. Il menu è scritto su una lavagnetta e cambia tutti i giorni. Ci sono anche diverse cose senza glutine quindi nessun problema per celiaci. Prezzi un po’ alti ma d’altronde tutti meritati. Locale pulito, camino grande che scalda tutti i tavoli e crea un’atmosfera perfetta. Bagni puliti.
Ivan Biasi
29/06/2023
Bel locale, tutto veramente ottimo
Rosaria Varca
01/03/2023
Ottimo cibo, pesce fresco _Tagliata di carne cucinata perfetta....e dentice particolare
Davide Gambino
26/06/2022
condivide la cucina del più blasonato ristorante "la primula". Ambiente semplice,pulito e cibi di qualità . Buono anche il vino sfuso. prezzo giusto tappa obbligata per le mie visite ai parenti friulani
Renzo Toffolo
02/03/2023
L'osteria delle nazioni condivide con La Primula la cucina, quindi che dire da più di 20 anni non hanno mai sbagliato un colpo. Con calma è da provare tutto in quanto fatto con maestria sublime. Difficilmente faccio i complimenti ad un ristorante ma qui andiamo oltre, ambiente informale ma ricercatissimo, cura maniacale della qualità delle materie prime. Sicuramente da provare l'antipasto di pesce, il loro superbo salmone (affumicato da loro) i primi (pesce e funghi), i secondi (tagliata e peperoni ripieni) e le variazioni sul menù. I dolci altrettanto sono ottimi e in particlar modo la bavarese al limone o la tartaten (invernale). S poi volete spaziare nell'infinita cantina della Primula basta chiedere la carta dei vini.... Rapporto qualità prezzo ... ottimo .
Pasquale Lucia
26/09/2021
Sempre al top, se volete la serata all'insegna del buon cibo questo è decisamente il luogo adatto. Il menù è corto come ritengo sia giusto se si vuol aver speranza nell'assaggiare cibo fresco e ben trattato. Ma in ogni caso si ha la possibilità di avere la giusta alternativa ad ogni piatto. Consiglio il salmone affumicato della casa: un must! Ottimi i dolci e gli amari.
Fabio Scarpa
25/10/2021
La cucina è la stessa del ristorante stellato in fianco, l'osteria fa piatti della cucina tradizionale fatti davvero bene ad un prezzo giusto, per il fine settimana è obbligatorio prenotare diversi giorni prima perché è sempre pieno. Da provare il salmone affumicato che fanno loro, sembra un piatto banale ma non è così.
Flavio Rosolen
15/09/2021
L’osteria alle nazioni è sinonimo di garanzia. Ogni volta che ci sono stato non mi sono mai trovato male, il personale è sempre veramente molto gentile e simpatico e ti fanno sentire a casa. I piatti che siamo primi o secondi sono veramente sempre ottimi e di qualità. Prezzi un po’ più alti rispetto ad altri posti ma ne vale veramente la pena.
Renzo Polesel
14/06/2022
Cucina raffinata in una finta osteria, tale solo sui prezzi. Si sente la presenza dei parenti “stellati”. Assortimento vini e competenze rare.
Silvia Targa
09/12/2022
Piccola realtà di paese. Locale curato nella sua semplicità. Cibo ottimo! Servizio top.
Francesca Perocco
25/09/2022
Ottima cena tra amici. Qualità degli ingredienti e sapori squisiti! Servizio top!
Ricky Memo
02/07/2022
Pranzato nel locale, ottima scelta e tagliata eccezionale. Staff professionale e cordiale. Da tornare
Alfredo
24/02/2023
Bel locale con una buona cucina e selezione di vini Friulani
Elena Maioli
10/08/2021
Qualità eccezionale delle materie prime, cucinate con cura, esaltandone i sapori e pietanze ben presentate. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo
Gnocchi Carne Paella Fritto misto Salmone affumicato e marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni