Sluurpy > Ristoranti a San Quirico d'Orcia > Intralci

Recensioni di Intralci, San Quirico d'Orcia

dani gaia
23/03/2023
Ci siamo fermati per gustare un calice di vino, ottime proposte. Il proprietario gentile e molto preparato. Locale piccolo all’interno ma molto accogliente! Esternamente posti a sedere lungo il borgo. Da provare!
Maria Antonietta Reatini
06/04/2023
Un locale informale dove bere un buon bicchiere di vino e mangiare ottimi crostoni. Insuperabili con carpaccio, rucola e maionese di Tartufo oppure pecorino, lardo, miele e pepe di Sichuan. Il proprietario molto disponibile, complimenti.
Mary Capone
12/02/2022
Enoteca e stuzzicheria, buono per un aperitivo veloce, il locale si compone di un'unica stanza, piccolo e accogliente.
Gianluca Mazzimini
30/07/2017
Ci siamo fermati per bere una birra artigianale e subito siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Una birra dai profumi aromatici, di rosmarino e mirto. La disponibilità e esperienza dei gestori ci ha subito convinto per ritornare per cena. Alessandro e Luca sono due persone fantastiche, che mettono in primo piano l'aspetto umano nel rapporto con il cliente. Siamo stati benissimo e abbiamo trascorso una bella serata tra amici. Grazie per l'ospitalità. Gianluca
Andrea Teodoro Campisani
31/08/2017
Entrati solo per un aperitivo, siamo stati subito colpiti dalla qualità dei prodotti e dalla gentilezza di Luca, la cui preparazione, passione ed attenzione al cliente ci ha messi subito a nostro agio. Coinvolti dalla piacevole e conviviale atmosfera (che ha favorito delle interessanti conversazioni con lo stesso Luca ed altri avventori), abbiamo finito per trattenerci e consumare un'intera cena. Tutto buono, birra artigianale, vino e cibo, preparato con ingredienti ricercati di grande qualità e proposto e spiegato con attenzione. I prezzi sono adeguati alla qualità. Per chi non è in grado di apprezzarlo c'è McDonald.
Annalisa Lofrano
11/10/2018
Ero a zonzo per la val d' orcia, cercavo un posto per un pranzo veloce ed un buon bicchiere di vino. Non potevo trovare di meglio! Involtini di cotto, melanzane e provola favolosi, accompagnati da un fantastico vino consigliato dal ragazzo che mi ha servita carinissimo e professionale. Ambiente piccolo ma molto curato e accogliente. Me ne sono andata con una bella sensazione, forse era il buon vino, ma non credo, quando in un posto c é una bella energia accade proprio questo. Bravi! Peccato che non sono potuta tornare..sará per la prossima. Lo consiglierò.
Elena Zilocchi
30/10/2022
Buono, in centro a San Quirico. Ottimi i crostoni. Prezzi decisamente alti per cibo e vino.
Mauro Marabissi
28/02/2018
Locale ideale per fare uno spuntino e/o mangiare ma soprattutto degustare una variata scelta di buoni vini bianchi e rossi. Sito in un bel contesto nel centro di S. Quirico d'Orcia. La gestione è ottima e piacevole. Prezzi giusti rapporto offerta.
Carlo Vanni
18/08/2018
Alessandro e Luca disponibilissimi e cortesi. Locale piccolino ma accogliente. Cibo di ottima qualità e nella maggior parte di provenienza locale. Ottima scelta di vini sia locali che non.... Da non perdere!
Giorgio
08/05/2017
Wine bar molto ben gestito e dove abbiamo avuto la possibilità di degustare degli ottimi vini locali. Data l'ampia scelta di etichette ci siamo affidati ai consigli dei gestori e siamo rimasti molto soddisfatti.
Beatrice Sordini
01/10/2021
Atmosfera giusta! Cibo ottimo, particolare e non scontato, alta qualità, vino super...cortesia e gentilezza. Insomma da provare!
Franco Sellitto
13/02/2018
Bel locale piccolo ma ben curato...sito in una delle vie principali. Ragazzi molto disponibili e professionali. Buono il cibo e ben forniti nei vini Prezzo nella norma
Sara Cervia
07/10/2020
Locale piccolo ma accogliente. Proprietario gentile e pronto a consigliarti. Abbiamo preso tartare di manzo e carpaccio di chianina, ottimi! Consiglio questo locale!
Paolo Lupino
01/09/2020
Locale molto apprezzabile per un rapido spuntino di qualità, con una buona scelta di vini al calice. Titolare sempre gentile e disponibile
La fiorentina Paccheri Pici alle briciole Tagliere Paglialunga catia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni