Sluurpy > Ristoranti a San Quirico d'Orcia > Bar Italiano

Recensioni di Bar Italiano, San Quirico d'Orcia

Roberto Nicolardi
22/05/2023
Ottimo ritrovo per gustare del buon vino o un cocktail. Ambiente informale ma curato. Clientela eterogenea...dai più giovani alle coppie possono trovare consiglio e attenzione dal gentile barista.
Giorgio Martelozzo
03/06/2023
Sosta per pranzo in questo locale nel centro di S.Quirico d’orcia seduti all’esterno abbiamo mangiato uno squisito tagliere di salumi e formaggi della zona accompagnato da due ottimi calici di vermentino e vernaccia consiglio vivamente anche per la spesa adeguata
Paolo Larini
13/05/2023
Cibo molto buono e genuino, buona scelta di vino locale. Personale molto gentile, cordiale e attento. Locale tipico e molto ben tenuto. Ci torneremo sicuramente!
alberto lazzaroni
05/01/2021
Ma che bella sorpresa.. volevamo ristorarci senza per forza fermarsi ed “impegnarci” in un abbuffata da ristorante ed ecco che ci facciamo ingolosire dai taglieri con manco a dirlo la selezione di pecorini toscani e gli ottimi salumi.. ma la sorpresa sono le bruschette! Le più buone mai mangiate.
Madushani De Silva
11/07/2021
Abbiamo girato un po’ nella piazza prima di scegliere questo locale dove abbiamo potuto pranzare con poco ma mangiando molto bene! Le bruschette al pomodoro fresco cn olio sono super! E i salumi top! Se siete li andateci Proprietario molto simpatico saremmo stati tutto il tempo ad ascoltare le sue storie con l’accento toscaHano😛
Vittorino Custodi
13/04/2023
Di passaggio il pomeriggio di Pasqua.Consumato un aperitivo a base di misto angolo(salumi e formaggi)e del rosso d' Orcia.Abbiamo già fatto i complimenti sul posto e lo consigliamo x chiunque passi da quelle parti.
Cristina Molinari
18/05/2023
Aperitivo serale. Ottimi prodotti. Bella posizione su una via centrale. Molto simpatico il gestore
susy maddaluno
02/01/2023
Ultimo dell'anno a San quirico alle 14 siamo stati "rifiutati" in diversi locali in centro. Al caffè italiano siamo stati gentilmente ospitati in questo tipico ristorante toscano. Molto gentili il personale di sala, ottimi taglieri. Consigliato
Giovanna Davì
29/12/2021
Un posto carino, pulito e tranquillo. Abbiamo preso una spianata con prosciutto crudo e un tagliere. Prezzi nella norma. Personale gentile.
Amw Anime
10/01/2022
Locale al centro della città,tagliere molto buono accompagnato da un fantastico vino
La fiorentina Paccheri Pici alle briciole Tagliere Paglialunga catia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni