Sluurpy > Ristoranti a San Quirico d'Orcia > Al Vecchio Forno

Recensioni di Al Vecchio Forno, San Quirico d'Orcia

irene
14/07/2023
Ambiente particolarissimo, menù tipico e con una vastissima scelta . Abbiamo scelto questa trattoria per diverse cene nel corso della nostra vacanza Toscana e ci siamo trovati davvero bene ! Dalle zuppe al pane ai crostini , carne e contorni , tutto perfetto. Fiore all’occhiello un servizio attentissimo , che nonostante la moltitudine di gente non ci ha deluso . Complimenti a tutto lo staff !
Anna Pittella
08/07/2023
E' stato facile prenotare, personale disponibile e simpatico. Ambiente molto carino e gradevole anche nelle calde giornate estive. Cibo molto buono con una vasta scelta di menù. Buona carta dei vini lo consiglio vivamente
Gabriele T.
01/05/2023
Locale scoperto per purissimo caso, durante una visita non programmata a San Quirico... E non poteva andare meglio di così! Prima lode allo staff, tutti molto gentili, disponibili e pronti a dare consigli sugli abbinamenti. La qualità dei piatti non si discute, e neanche la quantità (guardate le foto!). I prezzi sono adeguati, non vi pentirete di aver speso perché avrete mangiato... E bene!
Andrea Provino
27/04/2023
Un posto incantato, nascosto nelle viuzze di San Quirico d'Orcia a pochi metri dalla via principale. Il grande giardino saprà accogliervi in un clima informale e rilassante, tra la musica soft e le piccole tartarughe che si muoveranno a pochi passi dal vostro tavolo. (Attenzioni ai cani che potrebbero spaventarsi). Il personale è molto gentile ma devo criticare la velocità del servizio. Ho dovuto aspettare 1h prima di ricevere il primo da me ordinato (da notare che avevo però preso anche un antipasto). I piatti sono dei capolavori. I pici all'anatra da me provati erano teneri e gustosi. Le porzioni sono un po' piccole se considerato il costo dei piatti. Con acqua e coperto ho speso circa 35 euro da solo, 16 euro per il primo, 14 per l'antipasto. Ci tornerei volentieri. Consiglio vivamente di prenotare almeno 5-7 giorni in anticipo per evitare di dover fare la ronda in attesa che si liberi un posto o attendere fuori dal locale.
Maria Rachele
04/06/2023
Locale scoperto per caso, durante una ricerca su google maps. Cibo ottimo e di qualità. Buona scelta di vini. Servizio veloce e molto efficiente. Personale disponibile e cordiale. Prezzi medi-alti, ma ne vale la pena. Consiglio di prenotare, soprattutto la sera.
Manuel Fasolino
05/07/2023
Posto davvero molto accogliente, personale gentile e cibo ottimo! Preso la fiorentina ed era cotta in modo impeccabile. Il tortino di mele è qualcosa di fantastico!
Sabrina
04/06/2023
Cibo ottimo, materie prime di alta qualità, personale accogliente e cortese, ambiente caratteristico. Consiglio come dessert la pera cotta nel brunello di montalcino con gelato alla vaniglia, sublime. Siamo capitati per caso in questa trattoria, ma non potevamo scegliere di meglio. Q
Franky Franky
02/04/2023
Bella accoglienza, personale gentile e sorridente. Locale grande disposto su più piani, il top è il giardino dove abbiamo pranzato. Bella atmosfera, ottime pietanze, gran carta dei vini. Consiglio!
Fabio Moscatelli
28/05/2023
Siamo stati accolti in un giardino dove si possono degustare ottimi cibi in pieno relax. Abbiamo mangiato una zuppa tipica toscana, maialino al forno e una tagliata di manzo. Molto particolari i pici all'anatra. Chiusura in bellezza con tris di dolci e soufflé di cioccolato fondente e salsa di arancio
Matteo Bordi
11/03/2023
Ottimo servizio e portate davvero gustose, insiem ma siamo stati benissimo. Carta dei vini molto interessante, con ottime proposte del territorio. Pappardelle al cinghiale da legenda!
Carlo Matrone
11/04/2023
Ho pranzato il giorno di Pasquetta e per questo temevo sulla qualita' del cibo e del servizio. Invece ho da dire solo che era tutto OTTIMO! Servizio rapido , personale molto attento alle esigenze del cliente nonostante la giornata festiva particolare. Il cibo e' fantastico e di buona qualità dai primi ai dolci in particolare la "pera al Brunello di Montalcino". Ci ritornero' e lo raccomando ai palati fini.
Veronica Greggio
22/04/2023
Ottimo ristorante! Antipasto toscano molto buono. I paccheri con porro pistacchio e prosciutto crudo buonissimi.
ottavio bolchini
24/06/2023
Abbiamo cenato al Vecchio Forno ed è stata un'esperienza piacevolissima. Il menu offre piatti della tradizione preparati in modo impeccabile e con prodotti di ottima qualità. Molto gradita è stata la cortesia del personale attento e cordiale. L'ambiente interno e il giardino sono informali e curati e l'atmosfera è accogliente e suggestiva. I prezzi sono del tutto adeguati alla qualità offerta. Consigliato certamente.
Marco Lolli
10/07/2022
25 maggio 2022 Un incontro non aspettato, ti siedi e un ragazzo squisitamente gentile ti fa sentire a tuo agio; proposte per quello che offre la Casa e frasi scherzose. Così è iniziato questo nostro primo incontro. Il posto un giardino ben tenuto, pieno di fiori. Si siamo stati bene anche dopo aver degustato: Pici all'aglione; Gnocchi al pesto; Sformatino di verdure; Verdure al forno su questa pietanza si poteva far meglio. Un rosso della Val d'Orcia. Bravi Complimenti spero di poterci tornare, Grazie!!!
Giovanna Russo
11/06/2023
Colazione top! Cena a base di fiorentina forse un pochino sotto le aspettative comunque buona
stefano antonelli
19/09/2022
Ristorante incastonato tra i vicoli del paese. Abbiamo pranzato all'ombra di una pergola tra mura antiche di un giardino nascosto. Cibi di ottima qualità, pasta fatta in casa con funghi porcini freschi, carne di ottima selezione e per finire dolci squisiti. Carta dei vini ricca. Personale accogliente.
AntoNio Lombardi
18/02/2023
Siamo andati a cena, davanti al camino, in un posto davvero rilassante, siamo stati accolti con estrema gentilezza e attenzione! Il cibo davvero ottimo! Torneremo sicuramente alla prima occasione! grazie!
Pietro Suffritti
15/07/2023
Durante un giro a San Quirico D'orcia siamo andati a mangiare in questo angolino di pura Toscana, per noi emiliani contemporaneamente così uguale a casa e così differente in tutti i dettagli, consigliati da un amico che conosce bene San Quirico. Il tagliere di salumi era semplicemente fantastico, i pici all'anatra eccezionali, la tagliata ai livelli che ci si aspetta in questa zona. Raccomandatissimo
daniele curti
29/08/2022
Ristorante posizionato a pochi minuti dalla piazzetta, entrando si rimane veramente colpiti per come è stato organizzato si hanno due parti esterne per mangiare ma sono coperte con delle strutture in legno e ombrelloni sono veramente uno punto di forza. Il personale è ben preparato e attento ad ogni necessità veramente ottimi. La qualità dei piatti eccellente. Poco da aggiungere.
La fiorentina Paccheri Pici alle briciole Tagliere Paglialunga catia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni