Sluurpy > Ristoranti a San Prospero > Il Galeone

Recensioni di Il Galeone, San Prospero

Saverio sor
19/02/2023
Il locale è davvero molto particolare, un Galeone. Mi sarei aspettato qualche particolare in più nell'arredamento, ma comunque complimenti per l'idea. Un posto carino anche in estate per l'ambiente esterno che penso sia molto bello. Avevo letto le recensioni e mi sono creato una alta aspettativa come pizzeria. Se siete amanti della pizza napoletana, questo posto non è l'ideale, qui ho trovato una pizza classica del posto, tirata e sottile con poco bordo. L'impasto mi sembra buono, direi nella normalità. La pizza era farcita in modo abbondante con ingredienti normali. Abbiamo preso come dolce un tartufo bianco, affogato al Grand Marnier, ottimo. Prezzi normali. Servizio veloce puntuale molto disponibile. Per la pizza mi aspettavo qualcosa di più.
nicola meni
20/06/2023
Locale incantevole curato nei minimi dettagli personale gentile e altamente preparato pizza ottima prezzi più che onesti ,ci torneremo sicuramente ...
Davide Monte
28/04/2023
Locale suggestivo,molto particolare,un vero e proprio galeone nella bassa modenese, ci hanno accolto in tarda serata dopo una partita,pizza buona e conto nella media in un locale molto simpatico. Da provare !
Rolan Dos
11/06/2023
Sono andato a pranzo con la famiglia, ambiente stupendo e locale ben curato pulito e bagni profumati. Personale educato e competente, cibo ok considerando i prezzi accessibili. Non trovate primi piatti, quindi niente pasta ma gli antipasti di mare sono ottimi, pizza ben fatta. Buona lista dei dolci e dei vini. Posto che fa rilassare immerso nella natura. Complimenti
Ago 79
23/02/2023
Sono andato a mangiare qualche volta con la mia compagna, faccio un resoconto totale di quello che abbiamo mangiato, intanto, posto bello, personale gentile, Cocktail di gamberi buonissimo e abbondante, frittura di gamberi idem è sempre abbondanti, insalata di mare molto buona, anche la pizza non è male. **Aggiornamento: purtroppo le porzioni sono drasticamente diminuite, motivo? Non so, non mi hanno dato una risposta soddisfacente, mi è stato detto che pesano( probabilmente li si è rotta la bilancia😂) quindi dimenticatevi le porzioni che vedere in foto. Comunque, la qualità rimane la stessa, cioè ottima, quindi rimangono le 5 stelle.
Alberto Sessi
29/05/2022
Ristorante pizzeria dall'aspetto molto particolare e accattivante...situato all'interno di una bella zona verde con possibilità di parcheggio. All'esterno è presente anche un parco giochi per i bambini. All'interno la struttura completamente in legno rende l'ambiente caldo e accogliente. Il personale è molto gentile e preparato e sempre pronto ad esaudire le richieste del cliente. Grande varietà di pizze e molto buone...sia l'impasto che gli ingredienti mi sono piaciuti molto. Anche per i dolci c'è una vasta varietà di scelta. Il conto più che adeguato alla qualità di quello che abbiamo mangiato. In quattro abbiamo speso poco più di 15 euro a testa contando che abbiamo preso 4 pizze...3 bottiglie di acqua...4 dolci e 4 caffè. In conclusione ottima esperienza.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
03/10/2022
Abbiamo passato una piacevolissima serata presso il locale. Personale molto gentile, pizza ottima e location suggestiva! Perfetto oer festeggiare un compleanno, lo. Consiglio vivamente a tutti!
Alessandra Borelli
25/05/2023
Locale dall'ambiente suggestivo e davvero originale. Ci hanno trovato un posticino per 2 pur senza prenotazione di domenica sera. Abbiamo scelto un carpaccio e una pizza ai frutti di porco, entrambi molto gustosi. Servizio velocissimo da parte di cameriere davvero instancabili. Torneremo senz'altro essendo residenti non troppo lontano...
Deborah
23/04/2022
Posto super consigliato. Non eravamo mai stati e ci siamo andati principalmente per il locale suggestivo, a forma di galeone appunto, sperando poi di mangiare bene e per fortuna così è stato. Le pizze molto buone, e il dessert, io ho preso un tortino al pistacchio con crema di mascarpone sopra, è stato letteralmente il dessert più buono della mia vita. Il personale cortese e il tempo d'attesa brevissimo. Ci tornerò sicuramente.
Giuseppe Tomaselli
13/12/2022
posto unico bello particolare personale gentile e pizze buonissime e veloci. molto pulito ed economico. grazie ritorneremo
Antonella Beatrice
29/12/2022
Un posto magico nella bassa da portare i bambini, bello pulito e molto curato. D'estate deve essere ancora più bello .una scusa per tornarci .pizza ottima
Grazia Lauria
14/07/2023
Pizza ottima, ambiente tranquillo, giochi per bambini all'aperto. Adatto per le famiglie. Tiramisù al pistacchio da provare.
Salvo
09/05/2023
Titolare sempre presente, cameriere al Top. Pizze fantastiche, ( per noi le migliori della zona) e anche la frittura di pesce è ottima! Non parliamo della Location, TOP!! Bravi a tutti!!! Continuate così!
Michela Ferrarini
17/05/2022
Abbiamo deciso di fermarci a pranzo, fuori programma, attratti dalla bellissima location. Servizio e cibo ottimo, tutto inserito in un bellissimo paesaggio con tanto di spazio esterno, laghetto, area giochi, ruscello, cigni, tartarughe. Veramente incantevole!
Francesco Cropanese
15/07/2023
Posto spettacolare, cibo ottimo, servizio ottimo, cortesia e attenzione da parte delle ragazze del servizio superlativo, ne è valsa veramente la pena percorrere tanti km per poter visitare questo spettacolare posto, spero di ritornare il prima possibile.
Tommaso Maddaluno
07/10/2020
Location particolare e simpatica. Pizze sottili e tirate, molto farcite e con prodotti di qualità. Utenza promiscua. Un po' caotico per la contemporanea presenza di schermi TV e sottofondo radiofonico.
Maccheroni al pettine Pizza Pizza forever Tigelle Pizza margherita Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni