Sluurpy > Ristoranti a San Prisco > Bavarian

Recensioni di Bavarian, San Prisco

D. Rossetti
19/10/2022
Locale puliti, camerieri cordiali, cibo di qualità, ottima anche la pizza. In tre abbiamo preso 5 palline di mortadella 5 sigarette al formaggio, tre pizze, acqua, due birre piccole e tre dolci abbiamo speso 56 €
techno detroith
06/10/2022
Sono stato più volte a cena da loro e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla loro cucina. Penso siano specializzati sulla carne (non ancora provata) poiché hanno un frigorifero in bella mostra, ma la mia recensione è per la pizza. Ho provato vari tipi di pizza e non mi hanno mai deluso, partendo dal l'impasto fino ai prodotti, sempre impeccabili e di ottima qualità. Gli sfizi non ne sono molti ma sono tutti squisiti e di produzione propria. Bello l'ambiente, personale cortese e buono il servizio.
Pasquale Della Torre
03/11/2019
Nel complesso è buono, ambiente accogliente e pulito, personale gentile e preparato, la cucina è ok, prodotti buoni e di qualità... Prezzi un po' alti rispetto alla media. Consigliato.
Ferdinando Palmieri
06/09/2021
Domenica 5 sono stato in questo locale ... ho mangiato pizza e bevuto birra tutto molto ottimo.. posto accogliente personale educato.. il proprietario uno spasso.. lo consiglio
raffaele fabozzi
29/10/2021
Ottimo pub, carne doc, tutto di ottima qualità ! Enzo il proprietario fa con passione il suo lavoro e sa mettere il cliente al suo agio. Consigliato vivamente.
Giuseppe Pinto
21/07/2018
Ambiente curato e nuovo, vasta scelta di birre, pizze, antipasti e secondi. Persona con esperienza e professionalità ma il tutto con prezzi un po' alti si potrebbe fare di meglio...
Michele Golino
28/02/2019
Grande pub, pulizia, cordialità ed efficienza massima, oltre a fare delle ottime pizze e dei buoni panini, è anche una fantastica birreria, ci sono stato tante volte, ve lo consiglio assolutamente.
Amalia Spina
23/03/2023
Il miglior locale presente in città, antipasti, pizze e carni top ,non vi cambierei per nessuno ed è solo per intenditori.
Francesco Fortunato
12/02/2023
Ottime le pizze e ampia scelta. Buonissima la carne e gli hamburger. Molti adibiti al servizio al tavolo e veloce ed efficiente il servizio d'asporto.
sergio mileo
09/03/2018
Ottimo locale, molto molto molto consigliato, bello, molto luminoso personale gentilissimo, ottima la qualità dei cibi... Pizza ottima, patate con pepe e cipolla spettacolari, varietà di birre che c'è l'imbarazzo della scelta e birre artigianali di alta qualità, locale consogliatissimo se venite dalle parti di San Prisco / Santa Maria Capua Vetere, dovete assolutamente andare a mangiare in questo locale
Antonio Molinari
11/11/2022
Tutto buonissimo, servizio attento e veloce!
Enrico Antonio Minatore
22/10/2017
Locale caratteristico, stile Tedesco. Personale all'altezza e cibo davvero squisito. Unico nella composizione dei panini, ed ampia gamma di birre.
Eddy Dab
14/02/2023
Buona la cotoletta bavarese , e buono il prosecco con uno mandorlato come dolce . Prezzi normali
Dino Tamborrelli
02/08/2019
Locale situato nei pressi del mercato di santa Maria, dispone di parcheggio gratuito su strada, il pub ha un gazebo esterno e una sala interna, il personale è gentile e qualificato, al Bavarian è possibile mangiare di tutto, panini pizze primi e secondi e ha una vasta selezione di birre, io ho provato una tagliata di manzo che era uno spettacolo, i prezzi sono giusti per la qualità offerta.
Panini Pettole Spaghetti alle vongole Pizza Involtini di pane Pollo Paninoteca san prisco Pesce Zio tom porchetta Alici fritte Zuppa di pesce Baccalà Margherita Pettole e fagioli Bigmac Milkahake Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni