Sluurpy > Ristoranti a San Prisco > Elegance Restaurant

Recensioni di Elegance Restaurant, San Prisco

Rosaria Russo
24/08/2021
Ottima pizza, servizio accurato, personale gentile e disponibile. Da provare le frittatine di pasta in vari gusti. Prezzi contenuti, da riprovare.
Vincenzo Vitale
30/08/2021
Sabato ho deciso di provare la pizza di questa pizzeria. Visitando la loro pagina instagram ho visto che prendevano le prenotazioni cosi ho prenotato per le 21.30. Arrivato li 10 minuti prima ho visto che non ci stavano tavoli liberi e quando ho chiesto informazioni mi hanno detto di aspettare perché stavano sbrigando le prenotazioni del giorno prima. Ma ho notato che non hanno preso neanche il cognome. Dalle 21.30 che ero prenotato mi sono seduto alle 23 come tante altre persone. Le 3 stelle sono per la pizza ma per organizzazione ne merita zero. Le prenotazioni che prendono a telefono sono una presa in giro giusto per attirare le persone. Non tornerò come non tornerà il signore seduto alle mie spalle che ha avuto lo stesso mio problema
Tenzina Eliseo
31/07/2021
Ieri abbiamo mangiato li la pizza. Fritti buonissimi e gentile il cameriere. La pizza la mangiai da voi l'anno scorso e qualcosa mi dice che è cambiato il pizzaiolo. Era leggera e croccante che ne avrei mangiare due mentre ieri, benché ottimamente condita, l'ho trovata leggermente poco cotta. Il cornicione dentro soprattutto. L'avrei preferita più stesso e più croccante sui bordi perché buttare il cornicione è un sacrilegio! Ho vissuto a napoli e loro la amano col cornicione alto e morbido ma sinceramente è poco digeribile. Tutto qua.
nicola esposito
28/07/2021
Stasera ordinato pizza d'asporto:un ora di ritardo e mi vengono consegnate pizze così... immangiabili,crude come si evince dalle foto. MAI PIUUU
Samanta Scalera
04/08/2021
Il personale è molto affabile è cordiale con la clientela. il servizio è più che ottimo. La pizzeria è molto accogliente. Èd è adatta per una cena tra famiglia, amici è coppia. La simpatia è a portata di mano. I miei migliori elogi vanno al pizzaiolo. Con le sue pizze più che eccellenti pronto per stravolgerti le papille gustative. Una delle migliori pizzerie di sempre.
Daniele Pascarella
05/09/2020
Appena arrivati in pizzeria (abbiamo prenotato un tavolo per 2) ci hanno fatto subito accomodare, questo è un grande punto a loro favore considerando che esistono pizzerie (e non sono poche) che nonostante si prenoti il tavolo il sabato sera, comunque non vi fanno accomodare in tempi brevi. L'accoglienza non è stata delle migliori, ci hanno fatto sedere davanti la porta d'ingresso così che ogni movimento di ogni persona potesse disturbare la nostra cena (è una cosa a mio avviso inaudita). Proviamo a chiedere ad una cameriera di cambiarci tavolo, lei ci risponde che avrebbe chiesto al titolare, ma nulla non otteniamo una vera e propria risposta, però capiamo che sarebbe stata quella la nostra posizione fino a fine serata. Le pizze erano veramente buone ed anche gli ingredienti, veramente peccato per la cattiva accoglienza, e per la pessima disposizione dei tavoli... inaudibile posizionare un tavolo in un luogo in cui sostano persone. Complessivamente una bella pizzeria e conto giusto per quello che si mangia.
DANIELA CAPPIELLO
24/07/2021
Mai più!!!! Un’ora di attesa per mangiare una pizza al tavolo perché impegnati per l’asporto…la politica di questo locale è fuori dall’immaginabile, abbiamo chiesto spiegazioni sul ritardo e la risposta è stata la seguente “terminato l’asporto cominciamo con la sala” quando erano già tre quarti d’ora che avevamo ordinato…pizza insapore. Unica stella solo per le frittatine!
Vincenzo Pezzella
28/05/2021
Tutto eccellente! Personale cordiale, fritturina sublime, pizze buonissime e innovative, prezzi nella media... consiglio!!
Panini Pettole Spaghetti alle vongole Pizza Involtini di pane Pollo Paninoteca san prisco Pesce Zio tom porchetta Alici fritte Zuppa di pesce Baccalà Margherita Pettole e fagioli Bigmac Milkahake Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni