Sluurpy > Ristoranti a San Potito Ultra > Dai Gemelli

Recensioni di Dai Gemelli, San Potito Ultra

Gianpaolo Tavassi
19/11/2021
Le pizze sono ancora più buone di quello che sembrano. Topping di qualità ed impasto leggerissimo, tant'è che ne ho dovute mangiare 2. Niente sete e indigestione segno che l'impasto e la cottura erano a regola d'arte.
Lora Ly
04/04/2023
Ottimi prezzi e location con tavoli ben distanziati. Personale molto gentile e alla mano Rinomato per la carne, come sempre al top! Noi abbiamo preso un'entrecôte al sale e una con scamorza e funghi porcini e rucola grana e pomodorini, serviti sulla pietra focaia su cui chi vuole può continuare a cuocere la carne a suo piacimento. Per quanto riguarda gli antipasti, vari e tutti ottimi, salumi di prima qualità! Ottimi anche i primi, ravioli con ricotta fiori di zucca e porcini e pappardelle con funghi, con un po' di sale in più sarebbero stati ancora meglio Contorni: patate chips buone ma non croccanti, patate al forno con funghi molto ben condite e ben cotte, le consiglio assolutamente Vasta scelta anche di dolci, tutti molto buoni, noi abbiamo preso la cheesecake cotta con frutti di bosco, tortino caldo al cioccolato fondente e al pistacchio (provateli assolutamente sono spaziali), tiramisu (che in realtà è un gelato) e una delizia al limone. Torniamo tutte le volte che possiamo!
Annalisa Pinto
08/07/2023
Ormai siamo diventati clienti abituali, disponiblità, cortesia e qualità a livelli veramente top! La pizza è buonissima,digeribile e l'impasto cotto il giusto. Anche la carne ha una qualità eccelsa tipica di un prodotto fresco,soprattutto per come è cucinata. Complimenti allo lo staff sempre per come gestisce l'armoniosa cooperazione tra sala e cucina. Siete una garanzia!
Silvia Testa
23/04/2023
Pizza molto buona, servizio veloce e personale molto disponibile. Le pizze in foto sono una margherita e una rustica con caciocavallo fuso
Domenico Ristaino
02/09/2022
Passati per caso da San Potito ultra AV e ci siamo fermati per un pasto veloce. RISULTARO: cena Straordinaria! Pizza di qualità superiore con materie prime eccellenti. Pizza alla scamorza e mortadella buonissima e oltretutto un rapporto qualità prezzo top! Da provare!
ENRICO ARDISSONE
23/03/2023
Ottimo ristorante con cibo di qualità in particolare la carne cucinata in maniera impeccabile. Personale cortese, prezzo assolutamente concorrenziale
Adriano Bruno
14/10/2022
Se ne parla molto bene, ma ho dovuto provare per credere. Serata con colleghi amici, avevamo prenotato già dei polli alla brace/ferri che mi hanno sorpreso per qualità delle carni e modalità di preparazione, accompagnato da ottime chips di patate. Ho inoltre ordinato uno stracotto al vino accompagnato dal puré e devo dire che la carne si scioglieva in bocca. Abbiamo poi ordinato una tbone di Angus che era sì molto buona, ma a parer mio dal prezzo eccessivo. Abbiamo assaggiato anche le pizze e devo dire che anche queste ultime erano veramente buone. Per non farci mancare nulla, la porcata finale sono stati gli straccetti di pasta di pizza ricoperti di Nutella. É presente un comodo parcheggio a poche decine di metri del ristorante,che non è affatto lontano dal centro del paese nel caso si voglia fare una passeggiata. Il ristorante per quanto mi riguarda è consigliatissimo.
Rosanna Tufano
06/11/2022
Tutto ottimo, dalla cucina alle carni, per non parlare della pizza, rispetto alla quale si percepisce che, nel tempo, è stato profuso impegno affinché raggiungesse un livello di bontà e leggerezza sempre più alto. Location rinnovata e personale davvero gentilissimo.
Stefano Picariello
15/05/2023
A gennaio del 2020 mi trovavo di ritorno da Sant'Angelo dei Lombardi con la mia famiglia e mi sono fermato a pranzare in questo locale. Abbiamo preso un pò di stuzzichini iniziali (tra cui melanzane alla parmigiana, mortadella impanata, gateau, rape e patate, purè con porcini, frittata con verdure e fagioli alla messicana) molto buoni. Poi abbiamo preso delle tagliate e la carne era molto succulente e gustosa. Anche il vino rosso della casa era piacevole da bere. Il conto è stato onesto e sicuramente quando ricapiteremo in zona ci faremo un'altra capatina.
CIRO TOZZA
02/07/2023
Peso, misura e qualità su tutto. Ottima la carne ! Un plauso a Marco e a tutto lo staff dal primo all'ultimo. Possiamo dire che a completamento di tutto, hanno una nazionale della ristorazione e se continuano così non temono rivali. Prezzo onesto.
Francesca Etna
02/06/2023
Montanara e pizze leggere e con prodotti ottimi; tris di carne (maiale, vitello e agnello) buono e stracotto delizioso!
Enza Sibilia
18/04/2023
Tagliata favolosa. Pizza buonissima. Posto molto carino, personale molto cordiale.
Fabio Geniale
26/10/2022
La migliore pizza della provincia di Avellino. Impsto contemporaneo ad alta idratazione. La pizza risulta soffice, leggera e super digeribile. Ottima anche la varietà di carni da lor proposte. Vi consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo
Ivano Micro3d
09/07/2023
Mi è piaciuto molto, solo un po' tortuoso da raggiungere, ma ne vale la pena. Cibo buono e prezzi onesti (data la situazione odierna). Ci sono tornato sabato sera, era strapieno, mi hanno fatto accomodare subito, e portato da bere e delle patatine fritte che però sono arrivate troppo in presto e non erano molto calde... A parte questo un'ora e mezza per una margherita... Purtroppo era davvero strapieno quindi posso comprendere che ci sia voluto tempo. Però mancava un po' di organizzazione e forse si poteva aspettare meno. Comunque la pizza buona come sempre il personale cordiale e disponibile. Ci tornerò! magari in settimana con meno ressa, e .... speriamo bene.
francesca angiuoni
15/07/2023
Ottima la carne, la pizza e tutto i vari antipasti. Da ritornare ogni volta che si può
Mario Iannotti
28/03/2023
Ho avuto modo di stare in compagnia di alcuni amici in questo splendido locale . Titolare conereste e gentile . La pizza è di un sapore squisito non ci sono paragoni , buona soffice leggera croccante … Carne alla griglia eccezionale … 10 e lode
Frittura mista Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni