Sluurpy > Ristoranti a San Potito Sannitico > Masseria Dei Monaci

Recensioni di Masseria Dei Monaci, San Potito Sannitico

Sergio Petrone
26/12/2022
Posto rustico immerso nel verde. La cucina offre piatti genuini e fatti con prodotti semplici. Da ritornarci con il caldo visto che ha tavoli all'esterno con una piccola piscina ed un solarium.
Davide Fiorillo
11/06/2023
Cordiali, accoglienti, ottima gestione. Pranzo perfetto, gnocchetti di Nonna Mena 10+
Bruno Mistero
26/03/2023
Ottimo cibo ottima location prezzo nelle norma e Gianluca un padrone gentilissimo
Arturo Prato
18/07/2023
Un bel posto dove rilassarsi e mangiare bene
Alberto Di foggia
14/05/2023
Posto immerso nel verde cucina ottima sicuramente ci ritorneremo personale super disponibili
Giuseppe Buonanno
05/03/2023
Siamo Stati a pranzo oggi personale perfetto cibo ottimo perfetto rapporto qualità prezzo Consiglio vivamente
Rosetta Consola
09/04/2023
Luogo tranquillo e molto accogliente, si mangia benissimo..da provare🧑‍🍳✨
Pasquale Della ragione
30/04/2023
Bellissima domenica! buon cibo e ottimo servizio, da ritornare!
Renato Giugliano (RLP Film Productions)
09/08/2022
Gnamme! Piatti buoni e belli, cibo genuino, gusto pieno, tagliata top e ravioli con salsiccia da competizione 😉 i ragazzi sono fantastici, attenti al cliente, desiderosi di far bene e migliorare... Mi spiace non aver fatto foto... Bravi! (Non abbiamo dormito, ma mangiato bene sì!)
Vincenzo Caputo
23/05/2022
Posto carino, menù fisso a 35 euro circa (con una bottiglia di vino ogni 2 coperti). Hanno un paio di giostrine per i bambini, un campo di calcetto in erba sintetica. Hanno un cavallo, il pollaio con le galline, e l'orto. Domenica piacevole
Giusy Belvisto
06/07/2022
Location stupenda. Personale gentile e serio con un ottimo servizio. Cibo tipico molto buono. Titolare gentile e disponibile. Saremo felici di ritornare.
Giuseppe Izzo
12/06/2021
Il posto che non ti aspetti: Naturale, naturistico, spazi disponibili, tanta cortesia, piatti genuini anche se il menù del fine settimana è stato corto e unico, con poche opzioni di scelta. La qualità? molto buona. Disponibile campo di calcetto e stanze per un pernotto decente. La cornice è degna di un paesaggio tipicamente di campagna italiana... Bella esperienza!!
Pasquale Tessitore
23/04/2019
Ci sono stato circa 2 settimane fa 6 persone in tutto con prenotazione a pranzo. Appena arrivati ci troviamo di fronte ad un bel casolare immerso nella natura con un bel campo da calcio e una piscina che fanno parte sempre della struttura. Appena entrati, il Personale ed il proprietario si sono mostrati molto cordiali e gentili. Offrendoci un aperitivo di benvenuto, con prosecco e zeppoline. Abbiamo preso 6 menù fissi, che prevedevano un bel piatto di portata con affettati e formaggi vari, bruschette, polpette e frittate di verdure varie, un primo a scelta un secondo a scelta e dolce con acqua e vino comprensi nel prezzo. Abbiamo trovato prodotti freschi e di qualità, una cucina di buon livello. Molto bello la presentazione di ogni piatto da parte del proprietario. Ottimi i cavatelli con il ragù. Li consiglio vivamente. Ottimo il semifreddo al caffè con fondente e scaglie di amaretto. Buono il nesso tra qualità e il prezzo anche se in altri agriturismi ho trovato un offerta migliore. Ho dato 4 stelle perche i bagni sono da rifare completamente, e nell esterno nei pressi della piscina c era ancora molto da mettere apposto. Ci ritornerò sicuramente.
Pasqualina Carbone
01/09/2022
Sempre un esperienza positiva.Oltre all'ottima cucina di qualità, giochi piscina e campi sport per trascorrere belle giornate di prelibatezze e divertimento.
Nicola Mottola
15/05/2022
Posto molto accogliente, bella domenica di sole trascorsa a pranzo immersi nella natura con il cinguettio degli uccellini in sottofondo. Personale disponibile e molto cortese. Consigliato!
Tarquini Maurizio
28/08/2019
Ho passato 4 notti in questo incantevole posto immerso nella natura. Proprietario educatissimo e molto disponibile. Tutto lo staff gli do 10 molto professionale e gentilissimo stanze pulitissime piscina pulita e molto ben curata nei minimi dettagli. Mai po c'è la cucina della signora Filomena primi piatti buonissimi secondi di carne veramente di prima scelta ci ritornerò molto spesso veramente sono rimasto contentissimo posto giusto dove trascorrere una vacanza in tutto relax. Ringrazio al proprietario alla mamma e papà persona speciali e sempre disponibili.
Armando Scala
26/09/2021
Siamo stati qui a mangiare per pranzo con amici. Ottimo tutto il cibo anche se il menù è fisso. Possibilità per i bambini di giocare in tranquillità, personale cortese e veloci nel portare a tavola.
Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni