Sluurpy > Ristoranti a San Potito Sannitico > Agriturismo Antica Quercia

Recensioni di Agriturismo Antica Quercia, San Potito Sannitico

Luigi Perillo
30/08/2018
Ritornare sul Matese dopo tantissimi anni è stato bellissimo. Ancora più bello è stato trovare su queste bellissime montagne un'agriturismo dove ci siamo sentiti veramente a casa. Coccolati dalla splendida accoglienza di Raffaele e della sua Signora, abbiamo goduto di un soggiorno veramente confortevole. Ottima posizione, strategica per le visite al Lago, ottimo cibo, preparato con prodotti genuini e a km 0, colori e profumi inebrianti. Abbiamo trovato, nei nostri ospiti, la fragranza delle belle cose , il profumo dell'amicizia spontanea. Grazie per l'ospitalità.
Ezio Colombrino (Lune Design)
31/01/2018
Mangiato benissimo gennaio 2018. Cucina locale tradizionale con ingredienti genuini. Dopo gli antipasti vi sentirete già pieni. Posto accogliente e familiare con gente semplice ed educata. Il camino è bellissimo. Spazio esterno in collina rurale; ideale anche per bambini. Ne vale la pena fare un po' di chilometri...
Nino Barbera
24/11/2020
Che dire, ci siamo tornati con molto piacere, locale molto accogliente, l'ideale per trascorrere del tempo in compagnia di familiari e veri amici. Un locale non deve essere solo bello ed accogliente, ma deve unire una buona cucina ed l'agriturismo offre anche quella, piatti prelibati e molto saporiti nella loro semplicità. Prezzo adeguato per ciò che si mangia. CONSIGLIATO.
Cinzia Santoni
20/08/2020
Siamo stati in mezza pensione dai carissimi Laura e Raffaele dall'8 al 15 Agosto .Una settimana indimenticabile...a partire dalla colazione preparata con affetto da Raffaele e super abbondante...per finire con la cena... senza parole ... grazie di cuore per l'affetto che ci avete dimostrato. Sembrava di essere a casa. Grazie e buona fortuna .
Nunzia Carannante
05/11/2019
Ci ritornerò sicuramente. I primi complimenti vanno alla signora Laura, una persona squisita ed accogliente. Per quanto riguarda menù e cibo, nulla da dire, il cibo era ottimo. Prezzi giusti per porzioni più che abbondanti.
Giovanni Vittorioso
27/10/2019
Una bella esperienza. Abbiamo chiamato all'ultimo momento per sapere se ci fosse posto. Confermandoci la disponibilità ci hanno avvisato che ci sarebbe stato da aspettare. Macché, tutto rapido e buono, con un antipasto che da solo valeva un intero pranzo. Con spazio esterno e giochi per bambini.
Vincenzo M.
07/09/2017
Ci siamo trovati quasi per caso con alcuni amici in questa zona immersa nella natura e ci siamo fermati a pranzo qui. L'accoglienza della proprietaria è speciale, la cucina è per palati fini. Prezzi più che modici, rapporto qualità-prezzo eccellente!!
Carlo Bertinalli
07/02/2017
Locale caldo ed accogliente con un buon menù (il loro contorno di patate fritte è veramente notevole), e prezzi accettabili. Tutto ciò, unito alla cortesia e gentilezza di chi lavora in sala ed in cucina, rendono un pranzo o una cena un'esperienza da provare assolutamente.
Patrizia Vivona
24/08/2020
Questo posto è stato davvero una gran bella sorpresa. Mi sono sentita meglio che a casa, coccolata e viziata dai manicaretti di Raffaele e dalla gentilezza di Laura. Una vacanza unica e indimenticabile proprio come i proprietari
Rosy
19/05/2019
Trovato per caso, abbiamo mangiato benissimo!!! Portate abbondanti e prezzo davvero contenuto per la qualità, quantità e servizio! Personale molto cortese e disponibile. Un posto dove ritornare sicuramente!
Enza Pennino
03/12/2018
Cortesia e ottima cucina sono gli elementi che fanno di questo agriturismo un posto che ti resta nel cuore quando vai via. OttI i primi ma anche tutto il resto. Deliziosi i proprietari.
Andrea Santoro
04/05/2018
Abbiamo mangiato un ottimo e abbondante antipasto ed un secondo di carne di qualità. Prezzi davvero competitivi. Il giardino è stato uno spasso per i bambini.
Gennaro Bevilacqua
03/05/2019
Buon cibo, cortesia e disponibilità con prezzi nella norma. Sono arrivato molto tardi, e anche se stavano per chiudere , mi hanno comunque fatto mangiare. Lo Consiglio andateci.
Francesco Mascetta
11/10/2020
Ambiente rustico....Ottimo cibo.....Abbiamo festeggiato i 50 di matrimonio dei suoceri, abbiamo mangiato benissimo...proprietari sono delle bravissime persone .....ritorneremo sicuro.
Pier Luigi
26/11/2018
Accoglienza premurosa e cordiale. Cibo ottimo e preparato con cura e dedizione. Ambiente curato nei minimi dettagli. Veramente impeccabile. Grazie a Raffaele, cuoco provetto!!!
Aleandro Lunardi
16/08/2020
Posto ideale per una vacanza in relax, i proprietari sono molto cordiali in particolare Raffaele sempre presente e disponibile. I cibi sono ottimi e abbondanti.
Elisabetta Capra
21/08/2020
Ottimo posto sia per quanto riguarda l accoglienza e la simpatia dei gestori che per quanto riguarda la struttura originale e curata in ogni particolare, segno di vivacità e creativita!
Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni