Sluurpy > Ristoranti a San Possidonio > Trattoria Pizzeria Torre 3

Recensioni di Trattoria Pizzeria Torre 3, San Possidonio

Alessandra Bellini
10/06/2022
Abbiamo cenato qui una sera di maggio 2022 e ci siamo trovati bene. Il servizio è piuttosto alla mano. La pizza è buona, impasto croccante e sottile, personalmente lo apprezzo molto. La serata prevedeva anche musica dal vivo e lo spettacolo è stato coinvolgente.
Bruno Lovera
05/02/2023
Assaggiato i tortellini di Modena della tradizione fatti in casa col brodo stupendi! Personale molto cordiale e gentile sembrava di cenare a casa sono stato veramente bene!
Christian Il meccanico
04/03/2023
Pizza super,gnocco fritto super,basta avere un po' di pazienza.......del resto si esce per fare 4 chiacchiere, scherzare e stare in compagnia.
Andrea Bordini
15/07/2023
Cibo casereccio, una signora davvero simpatica che ti fa sentire come a casa..
Adriana Frigeri
09/05/2023
Locale semplice alla buona,ma il cibo è decisamente molto buono
Alberto Malavasi
15/08/2022
Appena si entra si sente subito l'ospitalità ottimi i primi e gnocchi fritti e affetti non volevamo un dolce a testa e ci ha aiutato facendoci un assaggio di vari dolci bravi il prezzo ottimo grazie mille
Silvia Zafferano
07/08/2022
Ottimo cibo. Tutto genuino, servito con amore e cura. Il menù è vastissimo e io sono uscita con un senso di gratitudine
Marco Gozzi
22/01/2023
Gentili,cordiali,ambiente allegro,da provare
Antonio De Noia
13/01/2023
Cucina divina e poi i gestori super simpatici
Elisa
13/02/2022
Locale decisamente informale, cibo casereccio e di ottima qualità, noi abbiamo mangiato tortelloni di zucca ,tortellini e maccheroni al pettine tutti rigorosamente fatti in casa e davvero buoni. Porzioni abbondanti prezzi economici. Consiglio.
Dott ssa Martina Peretti
19/10/2020
Molto attenti e diligenti anche nelle mie richieste senza glutine, la sig.ra molto gentile e premurosa. Servizio abbondante. Unica pecca, quella sera c'era un karaoke napoletano e per parlare col vicino di tavolo bisognava urlare. Ma ci siamo divertiti comunque
Uber Plessi
07/06/2023
Buon cibo qualità e prezzo
Giovanni Maestri
31/03/2018
Locale accessibile, molto popolare e aperto a gruppi e comitive, ma che non si fa disprezzare anche in due. Porzioni abbondanti e molto gustose, primi notevolissimi e con possibilità di asporto delle eventuali eccedenze non consumate. Dolci fatti in casa e veramente eccezionali. Idem dicasi per il nocino, realizzato artigianalmente e che si fa ricordare. Ottimo anche il caffè. Noi siamo andati in 4 all'ora di pranzo di un sabato. Molto accessibile, allegro e siamo stati seguiti molto bene. Simpatica e accogliente la gentilissima locandiera. Ci torneremo sicuramente volentieri. Consigliato per comitive chiassose e festose, e anche per chi cerca un luogo solo per due persone.
Elisa Iacobbe
15/12/2020
Sono Elisa IACOBBE, quella ragazza della sfilata di domenica, ho lasciato dopo che ho visto le pizze come si fanno ottime nell'impasto con olio, la chiavetta bianca dell'Automobile sul tavolo. Gentilmente se la vedete, me la spedireste al seguente indirizzo: via Ugo da Carpi,8 carpi Modena
Pesce Brasato Pizza Risotto Pollo ai ferri Fritto Gnocco tigelle Cozze Grigliata di crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni