Sluurpy > Ristoranti a San Polo dei Cavalieri > Il Cavaliere

Recensioni di Il Cavaliere, San Polo dei Cavalieri

Martina Lucarelli
23/04/2023
Ristorante conosciuto da anni, i miei genitori sono clienti assidui. Locale non molto grande infatti la prenotazione è obbligatoria. Gestione a livello familiare propongono un sostanzioso menù fisso. Un ricco antipasto, due portate di primi e frittura a volontà. Su richiesta pesce crudo con ostriche. Il pesce è fresco e ogni cosa è cucinata con cura. L' unica nota negativa è la velocità del servizio. Appena svuoti il piatto te lo tolgono subito e ti servono la portata successiva. Non amo andare di fretta sopratutto se sono in un ristorante in buona compagnia! Prezzi un poco alti rispetto alla media.
Francesco Cimaglia
06/02/2023
Ottimo ristorante, sia menù fisso che alla carta a base di pesce, si consiglia di prenotare. Lo consiglio
Carlo D'Angelo
11/03/2023
Esperienza bellissima e consigliata ps lo merita tutto ottimo servizio ottimo cibo ottima qualità, unica pecca il locale, c'è ne sono molti da zero voti che sono grossi questo pieno voti su tutto ma il locale è piccolino velocissimi cmq consigliato il menu fisso e se la porzione vi seb4a poca basta chiedere e a me me ne anno portata un altra intera x 4 persone, e cmq 38 euro a persona x il pesce due primi 3 secondi, tutto molto fresco nn è assolutamente troppo anzi, nn è x nulla troppo bravissimi ragazzi ci vediamo presto. Carlo da tivoli. Presto ritornerò
Eros Campanella
03/05/2022
SPECIALITÀ DI PESCE GUSTOSE ED ABBONDANTI! Non si fanno sconti ne sulle porzioni, ne tantomeno sul condimento. Antipasti sfiziosi, i 2 primi piatti ottimi (con riso agli scampi cotto alla perfezione e pasta allo scoglio al dente) ed una frittura senza olio o panatura in eccesso per goderne a pieno, dolci fatti in casa. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!
Topo Topao
14/08/2022
E' giusto che ognuno gestica il proprio ristorante come meglio crede perchè è casa sua. Quindi non voglio assolutamente disprezzare il lavoro ed il sacrificio di ciascuno ma nello specifico qualcosa lo dico e va visto come ricerca di una miglioria. La forzatura, già sottolineata da alcuni, di illustrare il menù fisso senza mostrare il menu classico non è molto bello; anche perchè se fai vedere anche il menu classico magari confrontando prezzi e pietanze viene anche spontaneo prendere il menu a prezzo fisso suggerito "spintaneamente" al momento. Sottigliezze... Il cucinato è ben cucinato! Quasi ti stupisci che in un posto di montagna, siamo a oltre 600m di altitudine e lontano dal mare, proposte di pesce siano all'altezza di blasonati ristoranti di mare. Ben fatto, bravi, ma sempre con punte di miglioramento (es. il saute di cozze protrebbe essere piu saporito, le porzioni dell'antipasto di mare un po' piu corpose...). Pane non all'altezza; meglio farne a meno. Dessert con crema chantilly, la sbriciolata: buona ma poco consistente; forse troppa panna? Quello che non posso non sottolineare il chiasso generale delle sale, forse dovuto alla cucina abbastanza "in vista", forse agli "usi e costumi" dei commensali incivili di turno che pensano di stare a "magna' la porchetta cor fiasco 'n mano" sul bagnasciuga. Peccato, perchè il disordine auditivo impedisce una conversazione normale a tavola ed una buona "digestione". Un'altra cosa che non può passare sono i tavoli a fondo sala a meno di 2-3 metri dagli ingressi dei bagni, sopratutto quando una madre snaturata pensa di cambiare il pannolino al bimbo con la porta aperta del gabinetto, sentendo cosi urla e olezzi del povero "orfano di madre incapace". Magari anche un semplice paravento, uno scorrevole che separi tavoli e bagni potrebbe essere aspicabile oltre che igienico! Per il resto prezzi easy (giusto da rivedere le porzioni del "gran misto pesce" od il suo prezzo non in linea col resto), camerieri molto cortesi, ambiente fresco grazie ai condizionatori ben funzionanti... Un po meno socievole "il grande capo" ma quelli son caratteri o "momenti no", non colpe! :-) Si può fare...
Marina Cola
01/07/2022
Pesce Fresco, piatti ottimi e abbondanti, accoglienza e servizio 10 e lode! I camerieri sono attenti e gentilissimi 😊 super consigliato!!!
Francesca Cocchi
11/08/2021
Personale fantastico, cibo strepitoso e ad un prezzo giusto!!!! I piatti erano di giuste porzioni ed erano freschi!!! Ci tornerò e porterò altre persone a conoscere questo ristorante! Grazie ragazzi!!!
Mariarosaria Vetere
07/08/2021
Pranzo ottimo...un posto dover poter assaporare il sapore del mare..divino il crudo...gli ottimi primi...gli antipasti caldi...i secondi...e per concludere i deliziosi tortini al cioccolato..torneremo quanto prima..lo consiglio a tutti..gentilissimo il proprietario ed il personale..
Sabry Sabry
26/12/2021
Abbiamo pranzato in questo ristorante il giorno di Natale.. Titolare personale di sala cuoca e personale di cucina impeccabile professionale simpatico solare e cordiale... La presentazione dei piatti eccellente per non parlare dei sapori dei gusti e dei profumi che sprigionavano i piatti... Lo consiglio vivamente
Sonia S
30/12/2022
Uno dei miei posti preferiti in cui mangiare ottimo pesce.. il locale è molto carino, il personale è super cortese e sempre sorridente e il proprietario è simpaticissimo.. Questa volta abbiamo provato il menu fisso e devo dire che è strepitoso.. Pesce ottimo, vino buonissimo, porzioni abbondanti.. Torneremo per provare l’astice 😍
Greg Teti
16/04/2018
Ho conosciuto il ristorante grazie ad alcuni amici di Marcellina e devo dire che ne è valsa la pena. Dapprima ho storto un po' il muso sul fatto di mangiare pesce tra le montagne, ma devo dire che non sono per niente rimasto deluso sia per la qualità che per la quantità. I piatti infatti sono abbondanti, specialmente antipasti e prima. Il menù è fisso con integrazione /modifiche se si vuole, ma consiglio il fisso anche per rientrare nel prezzo, giusti per ciò che si mangia. È d'obbligo la passeggiata intorno al castello per digerire un po'.
Mercy Hernandez
04/10/2021
il posto è carino. Il suo menu è fisso. l'antipasto è buono e abbondante. Per il primo piatto mi è piaciuto molto il risotto, la pasta non tanto. ora il secondo mi ha deluso solo un gambero a persona.
Simone Pietro
04/09/2022
Lì dove non te lo aspetti ( perché il posto è nella mezza collina ) trovi un ristorante di pesce ( la sua specialità) che di carne. Noi abbiamo mangiato un menù di pesce abbondante spendendo 38 euro a persona. La qualità era veramente ottima per un menù vasto e completo. Addirittura l'insalata di mare non era male. Il fritto era morbido e i primi ( abbiamo scelto risotto alla crema di scambi con un colore non rosa anche se un po' di panna si sentiva. ) E devo dire che i miei 85 kilometri che ho fatto per stare in compagnia dei colleghi sono stati ampiamente meritati. Io abito a Torvaianica. E quindi il pesce non mi manca. Ma veramente impressionato,pagando il giusto. E soprattutto, veloci.
Pietro Gallina
05/12/2021
Buon ristorante pulito specialità di pesce buon rapporto qualità-prezzo, staff cordiale e preparato.
Andrea Basili
11/05/2023
Esperienza fantastica, personale accogliente Ed ogni portata era saporita , estremamente consigliato.
Luciano Napoleoni
03/05/2022
Inaspettato. Non pensi di mangiar pesce, e buono, in collina, lontano dal mare, invece la sorpresa è proprio lì. Menù fisso, che varia a seconda del mercato, curato nella presentazione dei piatti, dai variegati ed ottimi antipasti, ai primi, semplici e gustosi, ai secondi deliziosi. E l attenzione continua di un personale ben addestrato e competente. Buona carta dei vini a completare questo piccolo paradiso di collina. Un grazie a Maurizio, ottimo e premuroso titolare di un locale da visitare senz'altro.
Ravioli Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni