Sluurpy > Ristoranti a San Polo d'Enza > Le Pietre Di Canossa

Recensioni di Le Pietre Di Canossa, San Polo d'Enza

ABS SRL
16/04/2023
Sorpresa piacevole i tortelli di mela e cipolla. Ottimo il daino con bacche di mirtillo e polenta. Un piatto piacevolissimo (anche cromaticamente) E le fragole con gelato e porto Bella vista sul calanco in zona Canossa... Perfetto per uno stop tra Grazzano e Canossa
Mirco Prandi
23/04/2023
posto eccezionale..ci siamo fermati a locale pieno e senza prenotazione ci hanno accolto informandoci che avendo una cucina piccola , dovevamo armarci di pazienza .L attesa ne è valsa veramente la pena , cibo squisito e alla fine belle chiacchere e amaro offerto .Il conto veramente competitivo .MI SENTO DI CONSIGLIARLO torneremo sicuramente , ma con appuntamento.
Lorella Rossi
14/04/2023
I piatti della tradizione molto buoni. Ottimo anche il gnocco e tigelle con i salumi. A noi piace perché trovi pietanze non della tradizione ma molto buoni..
Carlotta Carretti
09/04/2023
Locale con bellissima vista, personale gentile, simpatico e veloce. Abbiamo speso 30€ con antipasti, due primi, due secondi, dolce, acqua e caffè. Tutto buonissimo, specialmente i tortelli. Consigliato
Mariachiara Mazzari
07/05/2023
Bel posto, bellissimo panorama, buona cucina casalinga che serve carni e salumi di grande qualità. Possibilità di fermarsi per la notte in curate camere del B&b
Paolo Pesci
22/06/2023
Si mangia bene al fresco anche in una giornata delle più calde e sono molto gentili
Io & Bea
31/10/2022
Cibo ottimo. Dall antipasto ai primi, ai dolci. Sapori di una volta. La signora in sala davvero cortese e socievole. Tempi del servizio consoni alle portate richieste (se si vuol mangiare bene davvero). Torneremo per la quarta volta e poi ancora. Consigliato!!
Fabrizio Di Bartolo
24/08/2022
Posizione bellissima. Relax totale. Proprietaria gentilissima e presente. Nonché ottima cuoca nel ristorante all'interno della struttura. Cibo freschissimo veramemte squisito e tantissima varietà. Camere ampie e comode. Bagno perfetto. Non sono 5 stelle perché una zanzariera nelle due finestre era mancante in canera e l'altra era difettosa quindi notte da incubo con le zanzare.
Riccardo Giusti
20/03/2023
Antipasti e primi di qualità! Buon servizio e locale accogliente, a due passi dal Castello di Canossa
Stefano Sabattini
24/06/2022
Locanda degna della migliore tradizione emiliana: gustosa, semplice, genuina in edificio rurale finemente ristrutturato. Servizio impeccabile e lesto. Pranzo e cena all'aperto fanno apprezzare le colline d'intorno. Ottimo gnocco fritto e salumi, tortelli fantastici, da provare in tutte le varianti con i buonissimi soffritti di funghi e pomodoro. Formaggio e lambruschi non hanno bisogno di presentazione, basta l'indicazione geografica. Consigliata la passeggiata ad snello nel sentiero ducale SD1 sottostante alla locanda.
Tania Oppido
23/07/2022
Piccolo ristorantino dall'aria di altri tempi, menù addirittura scritto a mano. Buona la polenta fritta con la pancetta, i cappelletti in brodo e il filetto di daino. La cheesecake purtroppo non era buona, era acida, lo abbiamo segnalato al personale che non l'ha messa nel conto finale e si è prontamente scusato. Lo consiglio!
Maurizio Giovanelli
15/06/2023
buona esperienza per un pranzo di lavoro; ci tornerei volentieri
Alex D.V
02/09/2022
Ristorante con la vista mozzafiato... Personale molto gentile e accogliente. Si mangia davvero bene. La grigliata di maiale squisita. Siamo stati due volte e sicuramente torneremo.
Marco Bondi
25/04/2023
Dato che ero li al castello e avevo fame mi sono fermato, tutto bene
Davide Vaccari
07/02/2022
Ottima accoglienza, camere confortevoli e ben arredate, squisito il ristorante attiguo, con specialità tipiche locali gustose, anche gnocco fritto, polenta Fritta, Crescentine cotte nelle Tigelle, tortelloni in tanti gusti, cacciagione, verdure alla griglia. Cordiale il personale, bagni puliti, igienizzazione massima, ingresso agevolato per disabili, parcheggio gratuito adiacente. Intorno panorami suggestivi. Meglio prenotare.
lorenza352
18/07/2021
Ci siamo fermati in questo ristorante perché ci sembrava carino. Posto semplice e genuino. Abbiamo degustato un classico del luogo: tigelle e gnocco fritto. Accompagnati da salumi locali, formaggi e insuperabili marmellate. Squisite, originali come gusto, sapore e accostamenti. E tutto non a km 0, di più o di meno. Praticamente dietro casa. Un luogo piacevole e rilassante, il personale è molto gentile e ben disponibile a intrattenersi con i clienti. Insomma un luogo che soddisferà chi va in cerca di gusti genuini e veri.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni