Sluurpy > Ristoranti a San Polo d'Enza > Bar Gelateria Butterfly

Recensioni di Bar Gelateria Butterfly, San Polo d'Enza

Simone Tagliavini (Rossonero1988)
04/06/2023
Piccolo bar nella piazza centrale di San Polo, molto carino con ampio spazio all'aperto, ottimo caffè e personale molto gentile.
Corrado Capelli
11/11/2022
Piccolo angolino nella piazza centrale di San polo, estremamente accoglienti. Essendo praticamente affacciati sul grande parcheggio risulta molto comodo per darsi appuntamento con qualcuno. Buono il gelato, buono caffè e cappuccino. Per quando le temperature sono un po più fredde è possibile usufruire della stanza al piano di sopra. Ottimo e consigliato anche per un pranzo veloce.
Mirco Majavacchi
20/06/2022
Gelato buonissimo,parcheggio supercomodo,e possibilità di mangiare anche ottimi panini,il tutto sulla strada per le colline reggiane,un ottimo intermezzo durante un viaggio verso altre mete li vicine.
Davide Cucchi
26/02/2020
Personale di una cortesia, disponibilità e gentilezza davvero notevoli. Location accogliente dove al piano superiore si gusta un'atmosfera tranquilla e piacevole, così come lo spiazzo antistante l'entrata con diversi tavolini all'aperto dove gustarsi un buon gelato o uno yogurt. Caffetteria molto buona. Sicuramente il migliore bar di San Polo.
Carmela Verzola
31/01/2023
Personale disponibile nonostante ci fosse carenza di personale
Beatrice Bonetti
06/12/2017
Scrivo questa recensione (come titolare della gelateria) in risposta alla recensione diffamatoria lasciata dal Sig. Casappa. Mi farebbe piacere sapere quale siano state le sue fonti in relazione al metodo con cui produciamo il nostro gelato e, se vuole, è invitato a venire a trovarci così le possiamo spiegare la nostra produzione. In ogni caso ci tengo a informarvi che i nostri gelati vengono preparati senza l'utilizzo di preparati artificiali in polvere ma con prodotti naturali come uovo, latte, zucchero.etc... Accetto molto volentieri qualsiasi recensione che ci permetta di capire il gradimento del nostro prodotto ai clienti (è ben accetto anche colui che potrebbe non gradire il nostro prodotto) ma mi infastidisce chi punta il dito senza conoscerci e senza sapere minimamente come noi lo produciamo soprattutto perché il nostro gelataio si impegna un sacco per darvi il miglior prodotto possibile. Ringrazio in ogni caso i nostri clienti che ci apprezzano e che ci danno modo di essere orgogliosi del nostro lavoro.
Elisa Gori
10/06/2018
Molto buono il gelato, la gelateria che si trova in una bella piazzetta alberata, è molto carina, il personale gentile, ci si sta benissimo.
Alessandro
16/07/2022
Bel bar aperto la sera fino a tardi. Buon gelato
maurizio ballabeni
15/04/2021
Ottimo servizio , cortesia, e tanta attenzione su gelato, pasticceria, e ogni altro prodotto di caffetteria
Roberta Branchetti
11/09/2019
Beatriz Gamboa ♥️ oltre ad essere molto brava, gentilissima e professionale, è anche bellissima!!! Il gelato è ottimo!!! Lo consiglio vivamente!!! 😉😉
massimo max
11/07/2016
ottimo gelato in centro a San Polo d'Enza ed ottimo posto per fare 4 chiacchiere in compagnia e potersi allontanare dal calore intenso di una città in piena estate.
Isabella B
11/06/2019
Ampio spazio all'aperto con tavolini dove gustare il gelato, saletta anche al piano superiore al coperto, gestori molto gentili e disponibili
Mirco R.
29/10/2022
Ottimi prodotti e grande qualità e gentilezza.
Giovanna Verzelloni
12/11/2020
Peccato che alle 18 causa Covid bisogna andare via,cioccolata con panna super,cappuccino super,gentilissimi lo consiglio!!!🥰🥰🥰
Donato Coppolecchia
23/03/2022
Gelato ottimo e personale molto gentile e disponibile
Claudio Chierici klay
11/12/2017
Ottima gestione!! La cordialita' la pulizia sono molto evidenti. E' la mia tappa fissa. La consiglio
Wega Lanno
05/10/2019
Gentilezza, pazienza e disponibilità..oltre a buon cibo e gelati.. e caffè per tutti i palati...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni