Sluurpy > Ristoranti a San Polo d'Enza > Mamma Rosa

Recensioni di Mamma Rosa, San Polo d'Enza

richifil (Richifil)
16/07/2023
Pesce fresco stagionale viene sapientemente lavorato, cucinato e abbinato a piatti di grandissima qualità. Sicuramete tra i migliori ristoranti di pesce di tutta la provincia. Ottimo il servizio e la carta dei vini. Prezzi onesti e in linea con la materia prima di altissima qualità. Assolutamente da provare e riprovare seguendo l'evoluzione del menú durante le stagioni.
Fra V
09/04/2023
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta e torneremo sicuramente,tutto a base di pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte,e parlo da collega che ha sempre lavorato in ristoranti di pesce in Liguria... Abbiamo apprezzato tutto dai primi ,ottimo sia gli spaghetti al dente con i ricci di mare,gli spaghetti con le cime di rapa e acciughe e la pasta ripiena,ottimi i secondi il polpo tenerissimo con i carciofi,e i vari filetti dallo sgombro al Dentice. Camerieri gentilissimi e preparati,e proprietari,che nonostante fosse un ristorante Gourmet ti fanno sentire come a casa. Il conto è in linea con le materie prime utilizzate. Lo consigliamo a tutti quelli che vogliono mangiare pesce nella zona di Reggio Emilia. A presto
Samu Lomu
03/01/2020
Per caso di passaggio, mi ha stupito l’accoglienza e la cortesia del personale! Ti fanno sentire a tuo agio! Piatti meravigliosamente presentati, veramente buoni! Dolci squisiti! Non ho dato 5 stelle in quanto comunque mangiare bene, di qualità, e comunque a base di pesce (fresco) non è certo economico! Migliorerei l’insegna, perché giunti dal parcheggio non è tanto intuibile che bisogna salire una rampa di scale.. Ma sono dettagli.. gli interni sono ampi e curatissimi!
Enrico Pasqualetti
21/05/2023
Un esperienza extrasensoriale ! Ho mangiato il pesce come da anni non mi capitava. Oltre a ciò la passione per la cucina di Antonio e dei suoi figli è stata gradita e inattesa. Bravi !!! Voto 10 e lode !!!
Andrea Bonato
23/06/2023
Un ristorante con un aria molto familiare ma allo stesso tempo professionale, tutti molto cordiali simpatici e professionali,i prodotti di qualità, lo studio di piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati portano ad un connubio perfetto. consiglio a tutti questo ristorante perché vale tutte le 5 stelle date.
franco archenti
08/12/2022
Accoglienza perfetta, si informano anche su eventuali intolleranze. Cucina eccellente. Perfetta gestione dei tempi tra le portate. Personale molto gentile e preparato che sa illustrare i piatti; anche lo chef si presenta a volte ai clienti in sala. Perfetta la degustazione "Vento di mare": premetto che è la più cara, ma siamo in un ristorante stellato e consente di gustare un sacco di specialità. Tra le varie, l'unica banale era il fritto misto, però strepitoso, quindi assolutamente all'altezza. Torneremo sicuramente.
Guido Ruggerini
28/04/2023
Tonino e figli. Ristorante storico di pesce. Qualità molto alta. Prezzi di conseguenza. Valida anche la scelta dei vini.
Nicolò Canzio
11/06/2023
Tutto ottimo. Pesce favoloso
Simo Zimo
31/10/2021
Menù a base di pesce, ottima qualità e presentazione dei piatti. Dolci deliziosi e vari. Il Personale è preparato e cortese. Prezzo adeguato alla qualità.
Alberto Lambertini
31/05/2018
Sono capitato a pranzo per un incontro di lavoro , posto molto tranquillo e riservato camerieri molto gentili e professionali , come anche il proprietario, chef del locale che capita passare per offrire ciò che ha in alternativa al menù , tutto ciò che ho mangiato era ottimo , se ripasso da quelle parti è di obbligo farvi tappa. a dimenticavo per il prezzo non posso aiutare in quanto ospite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni