Sluurpy > Ristoranti a San Polo d'Enza > Trattoria Della Torre

Recensioni di Trattoria Della Torre, San Polo d'Enza

Luca Costa
30/03/2023
Locale accogliente nella parte storica di San Polo, eccellente per la qualità del cibo, che abbina piatti tradizionali e innovazioni, e del servizio. Strepitosa la cantina, che merita una visita dettagliata. Proprietario molto simpatico. Insomma: da provare.
Mauro Rossi
24/05/2023
Un mercoledì a pranzo, molto piacevole. L'oste molto disponibile, il menù non ampio (ok era mercoledì) ma cibo di qualità, dolci superbi. Il vino lambrusco Podere Magia, veramente squisito. Lo consiglio.
Simone Balestrazzi
04/05/2023
Cena tra amici per compleanno locale originale nel suo genere ma molto carino qualità delle materie prime ottima e grandissima ricerca nei vini che fa trasparire la grande passione del titolare. Camerieri simpatici e rapporto qualità prezzo azzeccato e piatto abbondanti nulla da dire.
Marzia Rossi
22/02/2023
Location stupenda, tortelli strepitosi, il proprietario è gentilissimo e simpatico, locale pulito curato e tavoli spaziosi, torneremo per assaggiare il resto del menu. Qualità prezzo ottima! Grazie! Ps ho letto recensioni negative che assolutamente non rispecchiano la realtà, basta non leggerle😉
Alessio Ghinolfi
22/03/2022
CENA DI COMPLEANNO Ristorante molto carino all'interno della parte vecchia di San Polo... Vanta di una distesa esterna molto bella e d'atmosfera... All'interno arredi di vecchia data e musica twist di sottofondo... Personale preparato, discreto con i commensali, simpatico ed attento ai dettagli! Cibo molto buono e anche se semmai possono essere cose semplici sono comunque ricercate... Buono rapporto qualità/prezzo, ma abbonderei un filo di più sulle porzioni di pasta! ⭐⭐⭐⭐, 5
Alessio P.
15/08/2021
Location incantevole nella piazza di San Polo d Enza. Proprio sotto la Torre. Cucina tipica emiliana con qualche influenza regionale vicina. Ottimo gnocco fritto. Vini artigianali non per tutti ma interessanti. Oste pazzo come un cavallo ma molto simpatico! Gentili ed ospitali anche con la nostra bimba. Consigliato!
Stefano De Medici
16/04/2022
Tortelli buonissimi, davvero perfetti, affettati di culatello e culaccia eccellenti, solo una leggera nota di trasudazione, Divina la scelta di passito del proprietario, allegro e disponibile.
Marcello Carbognani
14/12/2022
Ristorante molto particolare. Proprietario molto simpatico e sempre presente sia per strappare una risata che per consigliare. Cantina molto rifornita specialmente di vini bio. Adeguato per cene tra amici o in intimità. Molto consigliato in estate per mangiare all'aperto sotto la torre.
Federica Bocchi
02/03/2023
Trattoria accogliente, servizio puntuale e simpatico, menù ristretto ma particolare, carta dei vini molto rifornita.. Ottima cena!
Aleandro Tordona
03/12/2022
Trattoria fantastica, atmosfera perfetta, rilassante e romantica con luci soffuse, il proprietario ti fa sentire come fossi a casa tua Abbiamo mangiato in abbondanza Servizio veloce e impeccabile, consegna con i tempi giusti le portate ed il bere I piatti sono ottimi e serviti con stile Sicuramente un posto in cui torneremo spesso e volentieri. Grazie al mio collega Matteo per avermi consigliato questa splendida Trattoria
Lucia Caprari
27/09/2020
Ottime materie prime cucinate con maestria e cantina con ampia scelta di vini. Prezzo adeguato. Torneremo sicuramente!
pasquale di serio
08/01/2021
Ambiente caldo e accogliente, cibi di una volta preparati da una giovane cuoca!!! Semplicemente perfetto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni