Sluurpy > Ristoranti a San Pietro Viminario > Pizza Idea &... Non Solo

Recensioni di Pizza Idea &... Non Solo, San Pietro Viminario

Frensis Bertini
11/03/2023
Di passaggio verso Firenze . Locale accogliente e proprietari gentilissimi. Abbiamo mangiato delle pizze buonissime . Prodotti freschi e di ottima qualità . La pizza veramente ricca di ingredienti buoni. Consigliatissimo. Grazie per l accoglienza e l ottimo cibo
Enrico Feltresi
13/06/2023
Ampia scelta di gusti, qualità degli ingredienti è eccezionale, sempre freschi e genuini, attenzione ai prodotti locali e alla stagionalità. Personale sempre molto gentile, disponibile e sorridente.
Antonietta Di Cato
14/08/2021
Sempre al top, da asporto o mangiata sul posto la pizza fantastica, Cristina, Roberto e i loro ragazzi sono tutti cordiali. Locale consigliatissimo grazie, continuate così 😉🤩
FERRAMENTA VERLICH
01/11/2022
Come essere a casa, pizza eccezionale e titolari alla mano! Ci sono semprw tante novità! SUPER CONSIGLIATO
simone finesso
04/12/2020
Io in questa pizzeria da quando ci vado ho sempre e solo comprato pizze PALA che a mio avviso sono le migliori che ci sono in zona, anche perché non sono in molti che le fanno, infatti vedo che ha molto successo perché ogni volta hanno molte ordinazioni su quel prodotto. Ovviamente bisogna dare un preavviso di minimo 1 ora per dare il tempo a loro di farle ma fidatevi alla fine l'attesa verrà ripagata con un prodotto super. Purtroppo per le pizze normali non sono in grado di lasciare nessun commento in quanto mai prese, ma se sono come la Pala allora andate sul sicuro. Purtroppo non fa servizio a domicilio.
Alessandro Viola
27/08/2022
Pizza Meravigliosa e Gustosissima, locale molto Accogliente e Personale molto Gentile. Consigliabile per tutte le famiglie e serate particolari per stare tutti in Allegria.
elisa capetta
20/10/2021
Pizza eccezionale, impasto soffice e digeribile, a pranzo proposte anche originali e raffinate, tutto impeccabile.. il pane è qualcosa di insuperabile, sfido a trovare qualcosa di simile in zona!! Eccellente tutto, complimentissimi!
Giovanni Salmin
14/11/2022
Una bella giornata passata in compagnia....con buon cibo e servizio degli avventori top...gentilissimi ..si consiglia..
Paola Pirazzo
08/12/2018
Abbiamo gustato le loro pizze in occasione della festa di compleanno di mia figlia. Buonissime!! Lo staff davvero gentilissimo e disponibile!!! Anche se abitiamo a Padova, torneremo a gustare le altre specialità! Grazie!!
Claudia Dal Buono
14/09/2019
La pizza più buona del circondario. Direttamente nel locale ancora più buona. Ieri ho assaggiato una novità:acciuge, pomodorini secchi e cipolla caramellata. Ottima!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni