Sluurpy > Ristoranti a San Pietro in Casale > Trattoria Da Claudia

Recensioni di Trattoria Da Claudia, San Pietro in Casale

Kira DB
15/06/2023
Amo le trattorie, più dei ristoranti chic o ricercati. Questa la adoro. L'ambiente è semplice, spartano forse, ma pulito. A me piace così. Tutto è sempre molto buono: le lasagne, i tortellini in brodo, le patate al forno. Tutto. In genere prendo il vino della casa che potrebbe forse essere migliorato sebbene. Una media di 10 euro a portata principale, ovviamente poco più se carne. Condigliato
Vincenzo Di Sarno
08/07/2022
Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso. Pranzo a prezzo fisso davvero molto gustoso. Al venerdì propongono pesce, ma non solo. C'è una buona scelta di primi e secondi piatti. Personale molto cortese e attento. Servizio veloce e discreto. Cibo di qualità. Comodo parcheggio antistante il ristorante. Pranzo a prezzo fisso di 13 euro. Assolutamente consigliato!
rita blatti
06/11/2021
Tutto buonissimo dall antipasto al dolce. Personale squisito e complimenti a Claudia, veramente bravissima. Siamo i tre chiacchieroni e buone forchette di Roma.
BuDuS
26/02/2023
È una trattoria, quindi, un posto soprattutto per chi lavora (quindi vera, non come certi posti che poi ti propinano piatti ricercatissimi, spesso deludenti e a prezzi stellari) e vuole mangiare bene, con porzioni adeguate (a chi lavora) e ad un prezzo onesto (e qui lo sono decisamente). Ottima anche per asporto.
roberto bertolani
11/02/2022
Ottima trattoria a San Pietro in Casale. Le ragazze che lavorano sono fantastiche, cordiali e sempre con il sorriso. Si mangia veramente bene, e la qualità e ottima. Prezzi competitivi e cordialità fantastica. Consiglio di prenotare per essere certi di pranzare. Peccato che io capito poche volte in quella zona.
Domenico D'Agostino
09/02/2023
Molto accogliente il personale e sempre molto sorridente,preparato e disponibile. Claudia è staff vi ringrazio per farmi sentire a casa essendo un trasfertista.
Goku Kaarot (BracingWaif85)
20/02/2023
Trattoria Onesta, rapporto qualità prezzo, sicuramente non la migliore di san pietro ma se volete un pranzo a menu fisso probabilmente l'opzione migliore
Gustav Bach
26/10/2022
ci vado da anni, per pranzo. Ambiente gradevole, ben frequentato. Qualità e prezzo vanno d'accordo. Il servizio è veloce, una cosa molto apprezzata. Sinceramente, non trovo ragioni per cambiare abitudini. Bravi tutti, e gentili, dal cuoco al servizio ai tavoli.
Piero Valentino
19/04/2022
Pasquetta no stress! Scelto appositamente lontano dai classici itinerari turistici della zona per pranzare in tutta tranquillità, è così è stato. Servizio attento, veloce e cordiale. Preso dei primi, grigliate miste con contorno di verdure varie, vino, dolce, caffè e ammazzacaffe'. Quello che abbiamo mangiato era tutto buono, sapori e cotture genuine senza fronzoli. Il conto assolutamente corretto. La location corrisponde alle foto 👍
Debora Maurizzi
26/10/2022
Ottima qualità, la Claudia non sbaglia un colpo è sempre tutto freschissimo e pietanze sempre diverse ,anche il menu di lavoro a pranzo! Prezzi onestissimi e tanta simpatia in un ambiente pulito ! Lo consiglio!!!
Lidia Fantinati
11/06/2022
Trovata per caso, la trattoria si è presentata come punto di riferimento per lavoratori in pausa pranzo, soltanto che era ora di cena, per cui vanno a pranzo, ma poi tornano fuori servizio perché si mangia bene e i prezzi sono ottimi. Personale gentile, wi-fi, bagno pulito. Ho mangiato, per antipasto, un tortino formaggio e asparagi che era una squisitezza.
Marco Pietro Dagradi (Zambo335)
16/11/2022
Il menù del pranzo di lavoro è ricco e vario, i prezzi sono onesti, lo staff è cordiale e veloce. Consigliato!👍
Giuseppe Maria Viola
13/04/2023
Bella scoperta!! Si spende poco e si mangia bene!
Imerio B.
08/09/2018
Ambiente pulito. La frittura è ottima come dicono. Personale gentile e attento. Consigliato.
Marco Magnan
01/06/2022
Devo dire che mi sono fermato per caso..... e mi sono trovato bene bene il prezzo qualità prodotto ...tornerò sicuramente... personale gentilissimo e accogliente un secondo .contorno acqua .caffè corretto 10 euro beneeeeeeeeeee
MLON13
25/04/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Trattoria semplice, di una volta, dove sentirsi a casa. Menzione particolare per la cezzionale cotoletta alla bolognese, e un plauso d'onore alla cameriera Laura.
Pizza Ravioli vapore Gran frittura di pesce Mezzo metro margherita Pesce Tartufo Tortellini in brodo Spaghetti allo scoglio Tagliatelle verdi Carne ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni