Sluurpy > Ristoranti a San Pietro in Casale > Dolce & Salato

Recensioni di Dolce & Salato, San Pietro in Casale

pan pan
17/04/2023
Sono stato a cena sabato sera.. ( prenotazione consigliata) locale molto carino accogliente personale molto cordiale... il locale presenta sia tavoli all'interno.. che all'esterno in veranda... locale un po particolare nell'arredamento ma ottima atmosfera... io ho mangiato una fiorentina molto buona tenera saporita... del buon vino... caffè e ammazza caffè... conto rapporto prezzo qualità ci sta... i liquori li hanno offerti.. rimane praticamente dietro la piazza del centro del paese.. con parcheggio propio difronte all'ingresso...
Clod
12/02/2023
Locale rinomato per la cucina . Piatti particolari e ricercati sapientemente lavorati. Qualità delle materie prime alta e sapientemente lavorata da valorizzarla al meglio . Dagli antipasti ai dolci una grande scelta di cose buone , cantina molto ben fornita . Locale accogliente , personale decisamente gentile disponibile e preparato .
Fabrizio Mengoli
16/06/2023
Posto molto carino e ben climatizzato. Molto vasta la scelta di pietanze, tutto molto buono, la carne eccezionale. Personale molto cordiale e disponibile a qualsiasi esigenza. Sicuramente ci tornerò volentieri. Unica cosa, non ho capito perché la quantità di pasta che mi è stata servita, rispetto al tavolo adiacente che ha ordinato la stessa cosa, era minore, circa la metà. Probabilmente c'è un motivo non so. Ma comunque posto consigliatissimo. Grazie ancora l'ottimo pranzo.
Matteo
17/12/2022
Ottimo. Carne buonissime. Brasato di guancia fenomenale (morbidissimo e saporito). Buono anche l'antipasto millefoglie. Ampia carta dei vini. Consigliato!
Cassandra Rosa Mirizzi
05/12/2021
SUPERBO. Cena da 10 e lode. Abbiamo fatto una degustazione di antipasti e primi e chiuso con un secondo e dolce. Tutto ottimo! Per non parlare del servizio impeccabile. Veramente un bellissimo posto dove trascorrere un sabato sera all'insegna della buona cucina.
Manuela Geremia
04/10/2020
Ristorante a San Pietro in Casale nella campagna bolognese, perfetto per un pranzo in famiglia o con amici, ma anche per una cena informale. Patio esterno molto gradevole. Cucina locale tradizionale, specialità carne (tagliatelle fatte in casa al ragù ottime; manza ceresi eccezionale). Nota di merito al personale, sorridente, gentile e di una disponibilità sorprendente (stavamo talmente bene che siamo rimasti a tavola 3 ore senza che nessuno ci abbia sollecitato ad andare via). Prezzi bassi considerata la qualità e la quantità del cibo proposto. Merita una tappa! Gestione COVID: igienizzante all'ingresso e tavoli distanziati.
Matteo Magnano
15/01/2017
Un ristorante ottimo con tantissimi gustosi piatti da assaggiare. Molto buono l'aperitivo iniziale in attesa della preparazione del tavolo, a base di salumi di altissima qualità. La carne scelta per i piatti è il top, mia moglie si ricorda ancora la tenerezza e il sapore della guancia di vitello che assaggiò ad aprile (2016). Il rapporto qualità prezzo è perfetto e i gestori sono molto attenti e premurosi. Io e mia moglie ci andiamo almeno 2 volte all'anno.
enrico pietro carlesso
08/07/2018
Appena finito di pranzare tutto molto buono peccoto che mancavo i tortellini . Servizio frizzante e professionale. Consigliatissimo dovro toranere per forsa per assaggiare i tortellini
Lorenz
18/03/2018
Ottimo pranzo domenicale, il menu è ricco di proposte interessanti ed invoglia ad tornare più volte, anche per occasioni particolari. Si possono trovare accostamenti inaspettati, ma ciò che risalta è la carne, davvero buona! Il secondo di crudo era da applausi: freschissima e appena condita, assolutamente da provare. Ben fornita la carta dei vini. Ottimo il servizio: nonostante il locale fosse pieno, il personale è stato perfetto, ed i tempi di attesa ben cadenzati. Appropriato il conto: per tre antipasti, tre primi, tre secondi e tre dolci, vino e caffè, spesi 150 euro.
Dino Ceolin
22/02/2023
Pranzo di lavoro con un collega del luogo che non c’era mai stato neanche lui! Arriviamo ore 1300, non c’è posto all’interno ma in veranda c’è un tavolo libero. Accoglienza incredibilmente cortese e premurosa, l’offerta del menu del giorno un po’ grassetta, però interessante… passiamo al menu alla carta. Mamma mia! Primi e secondi non sai cosa scegliere, dal fegato con due cotture alle carni alla brace. Scegliamo una tagliata con un contorno, io scelgo il friggiotto! Ma che cos’è? Qui a San Pietro è un contorno o salsa da mettere sulle salsicce, però si presta bene come un contorno. Si tratta della cipolla scottata assieme al peperone rosso, ti deve piacere la cipolla, questo con la carne è strepitoso! Continuano a portarci pane, che va giù che è una meraviglia. La veranda riscaldata offre un agio ( a chi piace) di stare al caldo ma sei fuori, vicino si passanti della piazza. Il servizio continua ad assisterci come fossimo dei principi. È ora di tornare al lavoro, si paga all’interno in un salottino molto curato. Il prezzo è più che adeguato al consumato, mi permetto di insistere che il servizio ricevuto dal punto di vista qualitativo va ben oltre a quello che sono abituato ad incontrare. Qui sembra che lavorino senza fare fatica e sempre con il sorriso. Piatti caldi e ben preparati! Peccato visto l’abbondanza del pane, non aver potuto onorare il dolce, sarà per la prossima volta, perché di sicuro in un posto così, ci si ritorna molto volentieri!
Pizza Ravioli vapore Gran frittura di pesce Mezzo metro margherita Pesce Tartufo Tortellini in brodo Spaghetti allo scoglio Tagliatelle verdi Carne ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni